View Full Version : che fine ha fatto l'ON. Mele?
come tutti ricorderete
il (dis)onorevole Mele è stato scoperto andare in un albergo con prostitute e coca-party
ora come se la passa?
lo domando per curiosità, tanto per dare un po di enfasi in piu a questo bellissimo paese pieno di demorazia
INTERNaTO89
27-06-2008, 13:19
A seguito delle polemiche innescate dalla vicenda, Mele si è dimesso dall'UdC, suo partito di appartenenza, ma non ha reso le dimissioni da parlamentare. Non è stato ricandidato nelle elezioni politiche del 2008, né dall'Udc né da altri partiti.
http://it.wikipedia.org/wiki/Cosimo_Mele
_TeRmInEt_
27-06-2008, 14:19
Insomma un conto salato :O
quel che si dice "una carriera andata a puttane" :O
:asd:
INTERNaTO89
27-06-2008, 14:23
quel che si dice "una carriera andata a puttane" :O
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
un pò OT ma comunque
oltre a Mele, che fine ha fatto il deputato di AN che festeggiò a mortadella e spumante la caduta del governo Prodi, non mi ricordo il nome
anche l'ottimo senatore di AN che usò l'ambulanza come taxi? gustavo selva credo
Hitman04
27-06-2008, 15:08
anche l'ottimo senatore di AN che usò l'ambulanza come taxi? gustavo selva credo
Disse che non si sarebbe dimesso in seguito a manifestazioni di solidarietà e richieste di rimanere da parte del suo elettorato :asd:.
avra' avuto davvero bisogno di un ambulanza .. ma nn gli hanno creduto
un pò OT ma comunque
oltre a Mele, che fine ha fatto il deputato di AN che festeggiò a mortadella e spumante la caduta del governo Prodi, non mi ricordo il nome
Non è stato ri-eletto. (se mi ricordo bene)
Venne cacciato da AN, se non mi ricordo male è entrato in FI ma al momento non mi viene in mente se è stato eletto o meno.
Il buon gustavo selva era iscritto alla p2,numero di tessera 623...direi che lui è uno di quelli all'antica :asd:
sarà diventato un eroe invisibile .. :stordita:
diabolicus
27-06-2008, 15:15
Non è stato ri-eletto. (se mi ricordo bene)
spero tu ricordi male.. perché se non è stato rieletto significa che comunque qualcuno l'ha candidato ;)
spero tu ricordi male.. perché se non è stato rieletto significa che comunque qualcuno l'ha candidato ;)
Era stato ricandidato in una posizione ineleggibile (sempre se non ricordo male).
:)
killercode
27-06-2008, 15:35
ma l'avete visto l'ultima riga della wikipedia
Ha destato reazioni polemiche la proposta, sempre di Lorenzo Cesa di istituire una specie di "indennità parlamentare contro le tentazioni"[8] in modo che i parlamentari, spesso lontano dalla famiglia per motivi di lavoro, possano ottenere un contributo finanziario ulteriore, per fronteggiare i costi del trasferimento a Roma dell'intera famiglia.[9] [10]
Cioè, noi dovremmo pagarli per non farli andare a donnine? Ma vaff....
ma l'avete visto l'ultima riga della wikipedia
Cioè, noi dovremmo pagarli per non farli andare a donnine? Ma vaff....
interessante il curriculum di sto cesa :eek: :eek: :eek:
interessante il curriculum di sto cesa :eek: :eek: :eek:
se non ricordo male è stato anche latitante
(scusate ma non ho tempo di controllare)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.