View Full Version : Samsung Q1 dubbio
super_haze
27-06-2008, 12:52
Salve ragazzi! Da poco ho acquistato un q1 completo di tutto (per una "manciata" di eurii :D) ma ho un piccoo dubbio.
Allora,prima di tutto vi dico che è il primo q1...ora:
La risoluzione nativa di questo giocattolino è (purtroppo) di 800*480. Ho la possibilità tramite un pulsante di forzare la risoluzione, tramite interpolazione, a 800*600 o 1024*768. Ora,dato che a queste risoluzioni le icone si vedono sfocate ed è un peccato (oltre a far male alla vista:D) volevo chiedervi una cosa.
Ma se overclokko la scheda video cè la possibilità di migliorare la grafica? Se la soluzione non è un overclock...cè un altra soluzone?
thx :D:D
DoctorDoomIII
27-06-2008, 17:16
L'effetto sfocatura è inevitabile, dipende dal fatto che usi una risoluzione "maggiore" su uno schermo LCD di risoluzione inferiore.
quelle risoluzioni sono permesse perchè alcuni software non sono "tarati" per i "soli" 480 pixel e può capitare che sballino le finestre (tipo tasti messi "oltre" lo schermo).
Ma in genere non capitano.
marchigiano
27-06-2008, 23:29
Ma se overclokko la scheda video cè la possibilità di migliorare la grafica? Se la soluzione non è un overclock...cè un altra soluzone?
cioè stai chiedendo: se trucco la macchina poi gira su 6 ruote? :D la risoluzione è quella, se ne vuoi di più prendi il Q1 ultra che ha anche un minitastierino
bel netbook comunque, davvero portatile, per curiosità lo slot CF che velocità ti raggiunge?
edit: visto quello che hai in firma questa domanda non me l'aspettavo proprio...
super_haze
28-06-2008, 12:24
cioè stai chiedendo: se trucco la macchina poi gira su 6 ruote? :D la risoluzione è quella, se ne vuoi di più prendi il Q1 ultra che ha anche un minitastierino
bel netbook comunque, davvero portatile, per curiosità lo slot CF che velocità ti raggiunge?
edit: visto quello che hai in firma questa domanda non me l'aspettavo proprio...
ahah si scusate :D momenti di crisi e stress :D :mc: :ave:
Bel pc cmq...sapessi quanto l'ho pagato :D Lo slot dicono che sia lento ma ancora non ho potuto provare...portabilità estrema...meglio l'ultra però...l'ho provato e lo schermo è un altra cosa!! Questo è stato un affarone...non potevo farmelo scappare :D
marchigiano
28-06-2008, 13:36
volevo prenderlo pure io a 230-250 euro in USA, ha anche un bel processore, però la mancanza della tastierina e la bassa risoluzione mi ha frenato. l'ultra c'è la versione con l'a110 che non costa tantissimo ma è leeento... mentre quella con il core solo costa un botto... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.