View Full Version : installare xp
Ciao, ho comprato un notebook con installato vista, l ho partizionato per installare anche xp ma quando inserisco il cd di xp non me lo lascia installare che posso fare? :mbe: grazie
nuovoUtente86
27-06-2008, 12:50
attento ai problemi di bootloader che ti da l' installazione di Xp sul una macchina dove già è presente Vista
attento ai problemi di bootloader che ti da l' installazione di Xp sul una macchina dove già è presente Vista
vista è troppo pesante per questo notebook :oink: non c è soluzione?:cry:
nuovoUtente86
27-06-2008, 13:21
forse piu che Vista, ad appesantire sono gli inutili programm del produttore. Un' installazione vergine di Vista può risolvere il problema.
Ciao, ho comprato un notebook con installato vista, l ho partizionato per installare anche xp ma quando inserisco il cd di xp non me lo lascia installare che posso fare? :mbe: grazie
precisamente che errore da?
vista è troppo pesante per questo notebook :oink: non c è soluzione?:cry:
reinstalla vista ripulito dal bloatware e cambierai idea
precisamente che errore da?
reinstalla vista ripulito dal bloatware e cambierai idea
quando metto il cd xp la dicitura <installa> rimane oscurata e non posso cliccarla...
non ho il cd di vista era giaà installato sul notebook :cry:
natostanco
27-06-2008, 16:08
quando metto il cd xp la dicitura <installa> rimane oscurata e non posso cliccarla...
non ho il cd di vista era giaà installato sul notebook :cry:
nell'installazione di xp non c'e' il mouse si fa tutto con la tastiera, almeno finche non fa il primo riavvio.
Mi fate un esempio di bloatware?
nell'installazione di xp non c'e' il mouse si fa tutto con la tastiera, almeno finche non fa il primo riavvio.
Mi fate un esempio di bloatware?
-la barra acer che svolazza in alcuni portatili (della acer ovviamente), se non tutti :D
-le barre di ricerca che mette HP
-norton :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.