PDA

View Full Version : installare xp

barfly
27-06-2008, 12:42
Ciao, ho comprato un notebook con installato vista, l ho partizionato per installare anche xp ma quando inserisco il cd di xp non me lo lascia installare che posso fare? :mbe: grazie

nuovoUtente86
27-06-2008, 12:50
attento ai problemi di bootloader che ti da l' installazione di Xp sul una macchina dove già è presente Vista

barfly
27-06-2008, 13:10
attento ai problemi di bootloader che ti da l' installazione di Xp sul una macchina dove già è presente Vista

vista è troppo pesante per questo notebook :oink: non c è soluzione?:cry:

nuovoUtente86
27-06-2008, 13:21
forse piu che Vista, ad appesantire sono gli inutili programm del produttore. Un' installazione vergine di Vista può risolvere il problema.

theory
27-06-2008, 13:37
Ciao, ho comprato un notebook con installato vista, l ho partizionato per installare anche xp ma quando inserisco il cd di xp non me lo lascia installare che posso fare? :mbe: grazie
precisamente che errore da?
vista è troppo pesante per questo notebook :oink: non c è soluzione?:cry:
reinstalla vista ripulito dal bloatware e cambierai idea

barfly
27-06-2008, 14:13
precisamente che errore da?

reinstalla vista ripulito dal bloatware e cambierai idea

quando metto il cd xp la dicitura <installa> rimane oscurata e non posso cliccarla...
non ho il cd di vista era giaà installato sul notebook :cry:

natostanco
27-06-2008, 16:08
quando metto il cd xp la dicitura <installa> rimane oscurata e non posso cliccarla...
non ho il cd di vista era giaà installato sul notebook :cry:
nell'installazione di xp non c'e' il mouse si fa tutto con la tastiera, almeno finche non fa il primo riavvio.
Mi fate un esempio di bloatware?

theory
27-06-2008, 16:49
nell'installazione di xp non c'e' il mouse si fa tutto con la tastiera, almeno finche non fa il primo riavvio.
Mi fate un esempio di bloatware?
-la barra acer che svolazza in alcuni portatili (della acer ovviamente), se non tutti :D
-le barre di ricerca che mette HP
-norton :D