PDA

View Full Version : Ti senti più sicuro?

Korn
27-06-2008, 12:35
visto le contrastanti norme sulla sicurezza, tra le quali, esercito nelle strade, processi bloccati per reati di microcriminalità, furti ecc, impronte a minorenni rom, blocco delle intercettazione per reati "minori", tagli al ministero degli interni ecc ecc, ti ritieni soddisfatto del governo attuale?

^TiGeRShArK^
27-06-2008, 12:36
Se fossi un criminale sarei SODDISFATTISSIMO :)

Marco83_an
27-06-2008, 12:42

Quotone :D

trallallero
27-06-2008, 12:55
Si!

Visto che l'Italia è una mèta sempre più ambita da tutti i criminali europei, c'è sempre meno possibilità che vengano a rompere i coglioni quì da me :asd:

dave4mame
27-06-2008, 13:03
a livello nazionale al momento attuale non è cambiata una cippa.

a livello cittadino, con l'insediamento del nuovo sindaco si vedono meno brutte facce.
se magari cominciassero a mettere in giro qualche volante la sera a fare controlli alcolemici, potrebbe essere una buona cosa.... sabato sera mi sono dovuto fare 5 chilometri con un ubriaco perso davanti.

usa9999999999
27-06-2008, 13:12
Soddisfatto nel complesso... ;)

killercode
27-06-2008, 13:14
Ti sei dimenticato l'opzione " Non sono mai stato preoccupato"

Tefnut
27-06-2008, 13:15
a livello nazionale al momento attuale non è cambiata una cippa.

a livello cittadino, con l'insediamento del nuovo sindaco si vedono meno brutte facce.
se magari cominciassero a mettere in giro qualche volante la sera a fare controlli alcolemici, potrebbe essere una buona cosa.... sabato sera mi sono dovuto fare 5 chilometri con un ubriaco perso davanti.

bhe in riviera per tornare il figlio di un amico di famiglia è stato fermato 5 volte e han fatto il rilevamento :) non aveva bevuto nulla.. ma 5 volte son tantine :asd:

cioè fanno i controlli dove sanno di beccare, poi magari lasciano 3/4 di regione scoperta

seb87
27-06-2008, 13:17
Si!

Visto che l'Italia è una mèta sempre più ambita da tutti i criminali europei, c'è sempre meno possibilità che vengano a rompere i coglioni quì da me :asd:
:D

dove abiti per curiosità ?

LUVІ
27-06-2008, 13:20
Sono un ladro ed un truffatore, occasionalmente dedito agli stupri.
Si, sono contento, mi sento maggiormente tutelato.

LuVi

LilithSChild
27-06-2008, 13:36

*

Valuk
27-06-2008, 13:39
Da me non mandano l' esercito, dicono che non c'è nè bisogno. E in altri luoghi si? Con tutti i poliziotti negli uffici vogliono far pattugliare le strade all' esercito, pardon, carabinieri :asd:

Valuk
27-06-2008, 13:40

LuVi

:eek: :eek: :eek:
hai una doppia vita? :asd:

sander4
27-06-2008, 13:50

Quoto, e seriamente.

trallallero
27-06-2008, 13:54
:D

dove abiti per curiosità ?

Cermania (dove dormo con le finestre a pianterreno aperte :Prrr:)

dantes76
27-06-2008, 13:57
sono veronese

mi sento piu' sicuro
meno povero
piu' istruito

SpaCeOne
27-06-2008, 13:59

LuVi

Io trucco i bilanci, evado le tasse ed occasionalmente raccomando subrettine per il mio piacere o quello della mia parte politica. Mi sento in un botte di ferro. :D

brown
27-06-2008, 13:59

si ma solo per far entrare le tedesche :O :O :D :D

dantes76
27-06-2008, 14:02

occhio a quelli del fisco, che non sei in italia

LUVІ
27-06-2008, 14:05
Io trucco i bilanci, evado le tasse ed occasionalmente raccomando subrettine per il mio piacere o quello della mia parte politica. Mi sento in un botte di ferro. :D

Tu si che sai approfittare della situazione :D

trallallero
27-06-2008, 14:05
si ma solo per far entrare le tedesche :O :O :D :D
no, mia moglie ha le chiavi di casa :stordita:
occhio a quelli del fisco, che non sei in italia
grazie ma non ti preoccupare, quì queli del fisco non rubano :O

Scalor
27-06-2008, 14:13
bhe in riviera per tornare il figlio di un amico di famiglia è stato fermato 5 volte e han fatto il rilevamento :) non aveva bevuto nulla.. ma 5 volte son tantine :asd:

cioè fanno i controlli dove sanno di beccare, poi magari lasciano 3/4 di regione scoperta

a me piace così. anche io sono stato fermato per i controlli alcolemici piu di una volta, ma poi non mi hanno mai fatto la multa ne tolto punti, una volta mi hanno fermato, quando mi sono fermato, si avvicina il carabiniere, mi guarda e mi dice vada pure ? fanno pure le finte ! certo è una perdita di tempo ma è giusto che sia così, i controlli si fanno dove puo esserci maggior pericolo o possibilità di trovare gente " bevuta " che si mette in strada tipo fuori dai locali, feste ecc ecc, se uno poi vuole bere nessuno le vieta di bere a casa propria o fare guidare un altro.

dave4mame
27-06-2008, 14:19

vuoi dire che la statale che collega valpolicella a franciacorta non è a rischio? :Prrr:

cocis
27-06-2008, 14:21

potrebbe essere il nostro prossimo lavoro . .con la recessione che c'è :stordita:

dantes76
27-06-2008, 14:22
no, mia moglie ha le chiavi di casa :stordita:

grazie ma non ti preoccupare, quì queli del fisco non rubano :O

inculano solamente :asd: hai ragione, oltre la latta con le sarde in italia dovevi lasciare pure alcune idee :Asd:

Guille
27-06-2008, 14:24
Ti sei dimenticato l'opzione " Non sono mai stato preoccupato"

*

Korn
27-06-2008, 20:45
up

costel
27-06-2008, 21:17

http://habeascorpus.altervista.org/_altervista_ht/143.quoto.gif

GUSTAV]<
27-06-2008, 21:19

LuVi
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

anonimizzato
28-06-2008, 10:26

*

Yaro86
28-06-2008, 10:34

LuVi

Allora non mi hai mai incontrato (non te ma la categoria)

LUVІ
28-06-2008, 10:46
Allora non mi hai mai incontrato (non te ma la categoria)

Perchè? Chi sei? Il pdc?

Yaro86
28-06-2008, 10:55
Perchè? Chi sei? Il pdc?

No, sono uno come tanti, non mi distinguo dalla gente ma nel momento giusto (sbagliato) potrei farlo.

Korn
29-06-2008, 12:42
up :)

LUVІ
29-06-2008, 13:10
No, sono uno come tanti, non mi distinguo dalla gente ma nel momento giusto (sbagliato) potrei farlo.

Minchia! :eek: Ma mi devo mettere paura? :asd:

Marko91
29-06-2008, 13:15
Soddisfatto nel complesso... ;)

Perchè ti senti soddisfatto?

Seiya86
29-06-2008, 13:18
Se fossi un criminale sicuramente.

Seiya86
29-06-2008, 13:19

Perchè la tv non fa piu vedere il marocchino cattivo.

Vladimiro Bentovich
29-06-2008, 13:27
Io non ho notato nessun cambiamento,i progetti evidentemente non sono ancora stati attuati...a milano,tanto per dire una banalità, nei soliti posti c'è la solita gente..e se lo sanno "tutti".

indelebile
29-06-2008, 13:29
Perchè la tv non fa piu vedere il marocchino cattivo.

anzi come il tg5 ti fa vedere le guardie sulle spiagge...poi parla dei militari ore sulle spiaggie...improntante è l'impressione...vendere bene

Seiya86
29-06-2008, 13:39
anzi come il tg5 ti fa vedere le guardie sulle spiagge...poi parla dei militari ore sulle spiaggie...improntante è l'impressione...vendere bene

Già,fa niente se poi vengono bloccati processi per i piu svariati crimini sai c'è il militare in spiaggia(posto notoriamente a rischio crimini :rotfl: ) la gente ora sa che nessuno gli porterà via l'ombrellone :asd:

:help: :help: :help:

Yaro86
29-06-2008, 14:01
Minchia! :eek: Ma mi devo mettere paura? :asd:

no, abiti lontano.:ciapet:

usa9999999999
29-06-2008, 14:06

Perchè imho ciò che si sta facendo costituisce un buon inizio...

Seiya86
29-06-2008, 14:08
Perchè imho ciò che si sta facendo costituisce un buon inizio...

E cosa starebbe facendo?

F1R3BL4D3
29-06-2008, 14:09

Questo lo faccio anche io. Finestre aperte e porta di casa aperta. :O

La mia percezione di sicurezza (o insicurezza) non è cambiata.

usa9999999999
29-06-2008, 14:37
E cosa starebbe facendo?

Pacchetto sicurezza (anche se c'è ancora parecchio da mettere a posto), tagli nella PA, mano dura in Campania, manovra sulle intercettazioni, ecc ecc...

Sulla blocca-processi ho ancora qualche dubbio, e, dato che non mi pare sia stata approvata ancora non mi esprimo...

Maverick18
29-06-2008, 14:40
mano dura in Campania

E probabile smaltimento dei rifiuti nel resto d'Italia, nord compreso.

manovra sulle intercettazioni

Sicurezza-riduzione intercettazioni

A me semba un contro senso.

Marko91
29-06-2008, 15:04
Pacchetto sicurezza (anche se c'è ancora parecchio da mettere a posto), tagli nella PA, mano dura in Campania, manovra sulle intercettazioni, ecc ecc...

Sulla blocca-processi ho ancora qualche dubbio, e, dato che non mi pare sia stata approvata ancora non mi esprimo...

Se domani decidessero di raddoppiare le pene la sicurezza non aumenterebbe: i posti nelle carceri son sempre quelli, e queste sono sempre più piene. Inoltre sembra che governo taglierà 50 milioni di € per l'edilizia carceraria. Mi spieghi inoltre che utilità ha la manovra sulle intercettazioni dal pdv della sicurezza? I criminali sono più al sicuro dai magistrati rompiscatole? E la norma sulla rintracciabilità degli assegni? Evasori più al sicuro dal fisco?

trallallero
29-06-2008, 16:43
Questo lo faccio anche io. Finestre aperte e porta di casa aperta. :O

La mia percezione di sicurezza (o insicurezza) non è cambiata.

ma solo da adesso che è tornato Silvio :D

scherzi a parte, ottimo, mi fa piacere che anche in Italia ci siano posti del genere :)

Seiya86
29-06-2008, 18:29
Pacchetto sicurezza (anche se c'è ancora parecchio da mettere a posto)

Tipo che il decreto d'espulsione non è retroattivo quindi basta dichiarare di essere qua da almeno un anno?che tra l'altro va a metter mano alla "meravigliosa" loro stessa legge Bossi-Fini? :asd:

tagli nella PA

Fatti che non siano parole?

mano dura in Campania

Talmente dura che ce li stanno mandando qua...

manovra sulle intercettazioni

Già,come dimenticare la magnifica manovra sulle intercettazioni per paraculare per l'ennesima volta lui e i suoi amici lasciando in merda il resto del paese non consentendo di intercettare crimini che vanno dalla corruzione alla pedofilia.
L'importante è che a te piaccia questa manovra...qualcosa da nascondere?allora si che capisco perchè ti senti sicuro :)

Sulla blocca-processi ho ancora qualche dubbio

Qualche dubbio???

e, dato che non mi pare sia stata approvata

E spero che non venga fatto ma anche il solo pensarla una roba simile :muro:

ancora non mi esprimo...

Guarda se devi scrivere certe cose è solo cosa buona e giusta che tu non lo faccia...

Fritz!
29-06-2008, 18:38
Io si, mi sento piu sicuro.

Parigi è ogettivamente migliorata grazie alla mano dura voluta da Sarkozy ai tempi in cui era ministro dell'Interno.(2003)

F1R3BL4D3
29-06-2008, 19:04
ma solo da adesso che è tornato Silvio :D

:O Ovvio!

Anzi, solo perchè siamo in piena zona Leghista (Maroni abita qui vicino e Bossi a qualche chilometro). :sofico: :sofico:

scherzi a parte, ottimo, mi fa piacere che anche in Italia ci siano posti del genere :)

Oddio, poi non è che non ne succedano in zona, ma comunque son fenomeni limitati e magari il fatto di abitare in condominio (anche se di sole 6 famiglie) aiuta.

CYRANO
29-06-2008, 19:18
io ovviamente mi sento meno sicuro dato che la manovra sulle intercettazioni diminuisce la sicurezza in modo oggettivo...

Càò.,a.,òzò.,a

usa9999999999
30-06-2008, 07:52
Già,come dimenticare la magnifica manovra sulle intercettazioni per paraculare per l'ennesima volta lui e i suoi amici lasciando in merda il resto del paese non consentendo di intercettare crimini che vanno dalla corruzione alla pedofilia.
L'importante è che a te piaccia questa manovra...qualcosa da nascondere? allora si che capisco perchè ti senti sicuro :)

Hai proprio cannato... :asd: :asd: