View Full Version : S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky: nuovi dettagli
Redazione di Hardware Upg
27-06-2008, 11:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/stalker-clear-sky-nuovi-dettagli_25791.html
GSC Game World e Deep Silver forniscono ulteriori dettagli sul prequel di S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Evangelion01
27-06-2008, 11:26
SBAV.
L'unico gioco che vale la pena in DX10...
Ma per quanto voglio bene a STALKER con tutti i suoi difetti non mi farà spendere soldi in un PC nuovo.
Speriamo stavolta sia la volta buona.....spero che i GSC abbiano imparato MOLTO dalla community (non solo per le direttive del gameplay ma anche come risorse spese per il debug :D)
Bhairava
27-06-2008, 11:38
:sbav:
se solo riuscissero a gestire quello che hanno in mano..
letsmakealist
27-06-2008, 11:40
Ci si può, inoltre, spostare rapidamente da una parte all'altra della mappa di gioco, e le armi e corazze possono essere riparate e modificate.
...
Il motore grafico è in grado di gestire la transizione dinamica fra il giorno e la notte, con effetti meteorologici realistici.
in pratica quello che le varie mod di Stalker SHOC fanno già da qualche mese ;)
comunque sono in attesa spasmodica: è l'unico titolo che credo prenderò quest'anno.
viper-the-best
27-06-2008, 11:53
Non ho giocato il primo stalker.. che dite meglio giocare prima clear sky seguendo un filo "storico" o viceversa?
Gioca a STALKER solo con la Unofficial Patch "ZRP": Natvac - il boss dei modder del forum di GSC - ha quasi fino l'ultima versione (anche italiana grazie ad un membro di questo forum :fiufiu: ), aspettala e non te ne pentirai
Di stalke ricordo l'esasperante legnosità dei personaggi...
Un vero peccato per un gioco così ben fatto...
stalker aveva dei difetti, ma era anche il primo gioco di questa sh, spero che con il prequel abbiano imparato dai propri errori, perchè come atmosfera è un gioco inarrivabile per gli altri
Gioca a STALKER solo con la Unofficial Patch "ZRP": Natvac - il boss dei modder del forum di GSC - ha quasi fino l'ultima versione (anche italiana grazie ad un membro di questo forum :fiufiu: ), aspettala e non te ne pentirai
ciao compaesano! :)
Ho preso Stalker da mesi ma non l'ho ancora giocato... e ora leggo questa cosa: mi spieghi meglio?
C'è una unofficial patch che aggiorna il gioco nel miglior modo possibile? E è pure localizzata in italiano?
Dove si trova?
ciao, grazie!
stalker aveva dei difetti, ma era anche il primo gioco di questa sh, spero che con il prequel abbiano imparato dai propri errori, perchè come atmosfera è un gioco inarrivabile per gli altriSicuramente è così. Il gioco sarà un must-have ;)
ciao compaesano! :)
Ho preso Stalker da mesi ma non l'ho ancora giocato... e ora leggo questa cosa: mi spieghi meglio?
C'è una unofficial patch che aggiorna il gioco nel miglior modo possibile? E è pure localizzata in italiano?
Dove si trova?
ciao, grazie!
Si mi accodo, un link?
Ginger79
27-06-2008, 14:50
Che dire...
dalle immagine la grafica c'è... le schede grafiche per farlo girare ci sono anche quelle (e sono uscite 2 anni fa :) ) e le premesse sembrano buone. L'unica cosa è che il 29 Agosto è ancora lontano... quindi godiamoci l'estate e non pensiamoci su troppo.
Chipasard
27-06-2008, 16:13
Eh attendo questo gioco da tempo,speriam che ci sia un supporto migliore anche per i modder..
ghiltanas
27-06-2008, 16:32
attendo moltissimo questo titolo,se mi delude anche lui quest'anno :incazzed:
Star trek
27-06-2008, 17:00
Ma a me il primo STALKER non è è piaciuto un gra che.Boh forse non l'ho capito...
CoolBits
27-06-2008, 18:32
il primo mi è piaciuto molto...vedremo se il secondo capitolo sarà all'altezza :)
ministro
30-06-2008, 06:58
secondo me l'atmosfera di stalker è unica..
non vedo l'ora..
speriamo senza bugs stavolta..
digitalsound
30-06-2008, 08:26
Sono curioso di questo secondo capitolo.
L'atmosfera di STALKER è unica, ma c'erano troppi bugs nel gioco e il movimento dei personaggi era un pò irreale.
Clear Sky sarà forse il secondo videogioco dopo Crysis a far un uso corretto e completo delle Directx 10, speriamo.
moddingpark
05-07-2008, 13:17
Sebbene io abbia una scheda video che limita di molto la giocabilità, ho avuto modo di giocare e godermi il primo capitolo di Stalker, che mi ha fatto appassionare al gioco, pur con qualche bug.
E' certo che il motore grafico, dalle prime versioni Alpha risalenti al 2000/2002, ha fatto passi da gigante.
franzing
06-07-2008, 00:57
Ho appena visto i trailer, che dire, impressionante:eek:
ghiltanas
06-07-2008, 10:26
Ho appena visto i trailer, che dire, impressionante:eek:
hai visto anche l'ultimo video? che dire :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.