PDA

View Full Version : Problema a fax Philips Magic 2

tecnico75
27-06-2008, 10:36
Ho un problema a questo fax (Philips Magic 2 ) sul display mi compare il messaggio "Inserire foglio giallo" e non fa nulla,ne riceve ne invia.

Cosa vuol dire questo messaggio??

Grazie per l'aiuto.

galles.80
01-12-2008, 08:48
Il foglio giallo lo si inserisce dopo aver cambiato una pellicola di inchiostro. Il tuo problema è successo anche a me pur non essendo esaurita la cartuccia, ho inserito il foglio giallo di una pellicola nuova e ha ripreso a funzionare.
Ora però che ho dovuto sostituire la pellicola non mi accetta il foglio giallo già utilizzato...

valeny
03-08-2010, 19:50
Anche io ho lo stesso problema, ho chiesto in assistenza mi hanno detto che inserendo una fotocopia di un "foglio giallo" con codice a barre mai letto dalla macchina fax riprende a funzionare. Il mio problema è che ho una pellicola semi usata che vorrei consumare ma non mi legge più il foglio giallo. Qualcuno potrebbe inviarmi una fotocopia del suo? Grazie!

ilgeoide
26-07-2011, 18:23
Salve, ho lo stesso problema di valeny. Il fax richiede l'inserimento del foglio giallo ma il mio foglio giallo risulta già inserito. Qualcuno ha un foglio giallo da potermi inviare?? io ho eventualmente a diposizione un foglio giallo da scambiare! :-)