View Full Version : Problema a fax Philips Magic 2
tecnico75
27-06-2008, 10:36
Ho un problema a questo fax (Philips Magic 2 ) sul display mi compare il messaggio "Inserire foglio giallo" e non fa nulla,ne riceve ne invia.
Cosa vuol dire questo messaggio??
Grazie per l'aiuto.
galles.80
01-12-2008, 08:48
Il foglio giallo lo si inserisce dopo aver cambiato una pellicola di inchiostro. Il tuo problema è successo anche a me pur non essendo esaurita la cartuccia, ho inserito il foglio giallo di una pellicola nuova e ha ripreso a funzionare.
Ora però che ho dovuto sostituire la pellicola non mi accetta il foglio giallo già utilizzato...
Anche io ho lo stesso problema, ho chiesto in assistenza mi hanno detto che inserendo una fotocopia di un "foglio giallo" con codice a barre mai letto dalla macchina fax riprende a funzionare. Il mio problema è che ho una pellicola semi usata che vorrei consumare ma non mi legge più il foglio giallo. Qualcuno potrebbe inviarmi una fotocopia del suo? Grazie!
ilgeoide
26-07-2011, 18:23
Salve, ho lo stesso problema di valeny. Il fax richiede l'inserimento del foglio giallo ma il mio foglio giallo risulta già inserito. Qualcuno ha un foglio giallo da potermi inviare?? io ho eventualmente a diposizione un foglio giallo da scambiare! :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.