View Full Version : [sa] Playstation 2 + Network adapter + 2 hd + extra
Vendo\ scambio ( con cosa nn so ) la seguente roba preferibilmente in blocco:
Ps2 modello v9 con network adapter + hd da 120 giga maxtor + hd 40 giga ibm ( pieni di "extra") con HD loader 8c + memory card 8 mega sony + pad.
Vendo a 90 euro intrattabili.
La ps2 nn è modificata ma nn legge niente, ho provato ad aprirla x vedere se ci capivo qualcosa ma niente, nn ne so capace ( credo basti sostituire l ottica ma con Na + hd loader nn serve a niente anzi è meglio cosi..) x il resto va benissimo ho giocato fino a ieri a pes 2008, resident 4, e God of war 2..
Nn smemrbo a meno che nn venda prima i seguenti blocchi in ordine:
1)Ps2 + cavi + memory e pad: 40 euro ( regalo pad extra )
2)Network adapter + hd 120 + hd 40 : 60 euro.
3) Blocco tranne hd da 120 faccio 70 euro. :)
4) tutto senza i due hd: 60 euro.
X qualsiasi info usate i pvt.
In vendita anche altrove.
Mi riserbo il diritto di levarla dalla vendita in qualsiasi momento.
Byez :)
2)Network adapter + hd 120 + hd 40 : 60 euro.
in coda per NA + i 2 hd (in che condizioni sono i 2 hd?)
che prezzo fai per i singoli dischi? che modelli sono di preciso?
(magari me ne serve solo 1)
Ma poi basta collegarli alla ps2 e funzionano o c'è bisogno di qualche altro accorgimento?
edit: mi par di capire ci voglia l'hd loader (ma è un supporto dvd? o si installa su memory card?)
byez!
Serve la Memory Card con dentro copiato\installato l hd loader 8c, in modo tale che la ps2 boota con la schermata di browser che ti fa scegliere l hd con i programmai\giochi\extra installati sopra.
Posso inserirti anche la memory card con il suddetto programma , una volta inserita la memory nella tua ps2 parte tutto quello che hai su hd.
Prezzo 70 euro.
I 2 hd sono in condizioni ottime.
:)
modelli precisi so che sono 120 maxtor 7200 rpm
hd ibm 40 giga 7200 rpm.
a quelle cifre però non son interessato (mi interessava solo 1 disco nel caso, ma mi serve il modello preciso, sigla)
vendi solo il network adapter?
byez!
Ora nn ricordo la sigla perchè è montato cmq se sta dentro la ps2 funziona ed è compatibile cosi come l ibm...controllai gia io tempo fa.
Nn smembro niente, visto la cifra oggi irrisoria di 30 euro x tutti e due gli hd..:rolleyes: il 2 hd da 40 è regalato ^_^
Perfavore83
27-06-2008, 12:13
Ora nn ricordo la sigla perchè è montato cmq se sta dentro la ps2 funziona ed è compatibile cosi come l ibm...controllai gia io tempo fa.
Nn smembro niente, visto la cifra oggi irrisoria di 30 euro x tutti e due gli hd..:rolleyes: il 2 hd da 40 è regalato ^_^
Coda ma in attesa di maggiori info, ti chiederò qualcosa stasera in pvt!
aggiornamento: nuovo blocco
70 euro tutto tranne hd da 120. :)
quindi : ps2 + MC + NA+ HD 40 + pad ..etc etc..
djgiangi89
02-07-2008, 10:16
sn interessato all'hd da 40gb,fmm sapere in privato ^^
a quanto il solo network adapter?
Non smembro :)
cmq avete pvt :)
propongo un 4 blocco : tolgo gli hd e vendo a 60 euro :)
up
chi è in coda lo scrivesse qui grazie :)
a me interessa il Network Adapter (se non sbaglio costava sui 25€) con un hd (la console ce l'ho già), se separi e il prezzo è buono fammi sapere
byez!
allora c'è perfavore in coda x il blocco con un hd da 40..cmq il NA nn è + in commercio da sony e ormai è una reliquia..cmq ripeto nn smembro se nn come ho descritto io :=)
Ciao, come da pvt, mi interessa il blocco 2 (NA + 2hd), che però è condizionato dalla vendita del blocco 1.
Grazie
vieni in pvt che forse troviamo un accordo :)
Perfavore83
04-07-2008, 14:44
Coda come da pvt per: Memory con hd loader preinstallato+ps2+network adapter+cavi alimentazione+cavi video+hard disk da 40 giga.
Perfavore83
04-07-2008, 14:55
Pagato sull'email che mi hai fornito in pvt, ti fornisco adesso i miei dati per la spedizione.
pagamento ricevuto..una cosa nn mi è chiara..si so trattenuti 3 euro..motivo??
venduto ntutto a perfavore 83 potete chiudere grazie :)
pagamento ricevuto..una cosa nn mi è chiara..si so trattenuti 3 euro..motivo??
paypal si tiene una percentuale sull'importo più una quota fissa per ogni transazione.
io lo voglio il network adapter!!quanto mi fai col 120 giga??risp al piu presto!!
sorry ma è stato venduto tutto tempo fa...si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.