robotics
27-06-2008, 08:50
Ciao a tutti, ho un negozio di elettrodomestici e da lunedì sono senza linea internet (con FAstweb), che mi serve per lavoro.
Premetto che non sono su fibra; essendo un vecchio abbonamento, sono su doppino Telecom.
Dopo svariate telefonate al numero di Fastweb e dopo aver saputo che si necessita per forza l' uscita di un tecnico Telecom, sono ancora punto a capo...il problema non è stato ancora risolto.
Volevo sapere se qualcuno conosce una prassi più veloce per venirne a capo, permettendo che comunque procederò a breve ad un cambio gestore perchè non esiste che un' attività rimanga senza linea telefonica per 5 giorni !!!!
Ho Alice come privato da 5 anni e, le uniche 2 volte che ho avuto problemi, non sono mai rimasto senza linea per più di mezza giornata !!
Grazie a tutti !!
Premetto che non sono su fibra; essendo un vecchio abbonamento, sono su doppino Telecom.
Dopo svariate telefonate al numero di Fastweb e dopo aver saputo che si necessita per forza l' uscita di un tecnico Telecom, sono ancora punto a capo...il problema non è stato ancora risolto.
Volevo sapere se qualcuno conosce una prassi più veloce per venirne a capo, permettendo che comunque procederò a breve ad un cambio gestore perchè non esiste che un' attività rimanga senza linea telefonica per 5 giorni !!!!
Ho Alice come privato da 5 anni e, le uniche 2 volte che ho avuto problemi, non sono mai rimasto senza linea per più di mezza giornata !!
Grazie a tutti !!