PDA

View Full Version : Consiglio per problema grave con Fastweb !!

robotics
27-06-2008, 08:50
Ciao a tutti, ho un negozio di elettrodomestici e da lunedì sono senza linea internet (con FAstweb), che mi serve per lavoro.

Premetto che non sono su fibra; essendo un vecchio abbonamento, sono su doppino Telecom.

Dopo svariate telefonate al numero di Fastweb e dopo aver saputo che si necessita per forza l' uscita di un tecnico Telecom, sono ancora punto a capo...il problema non è stato ancora risolto.

Volevo sapere se qualcuno conosce una prassi più veloce per venirne a capo, permettendo che comunque procederò a breve ad un cambio gestore perchè non esiste che un' attività rimanga senza linea telefonica per 5 giorni !!!!

Ho Alice come privato da 5 anni e, le uniche 2 volte che ho avuto problemi, non sono mai rimasto senza linea per più di mezza giornata !!

Grazie a tutti !!

schizzato
27-06-2008, 11:40
metti alice... leva sa schifezza di fastweb

shenlong7777
27-06-2008, 14:27
Quando lavoravo al call center di wind mi era capitato di vedere negozi senza internet per più di un mese. Con pratiche di guasto aperte dagli operatori e bellamente ignorate dai tecnici. :fagiano:
Purtroppo capita con tutti i provider, telecom esclusa, ovviamente, essendo mafia legalizzata.