View Full Version : [consiglio] la macchina per le mie esigenze
fedeamadini
27-06-2008, 08:13
Salve a tutti e spero di ottenere da voi buoni consigli... ho gia letto alcune discussioni del forum ma non ne sono venuto a capo del mio problema...
Io devo acquistare una nuova macchina digitale perchè la vecchia cybershot di sony ha già cinque annetti... quindi
Ciò che desidero da una macchina fotografica è un buon zoom: dovuto ad escursioni in montagna per evidenziare particolari o animali in lontananza
http://digilander.libero.it/Edward_scissorshand/Copia%20di%20DSC03258.JPG
Buona resa dei colori: mi piace che il colore che vado a fotografare sia come lo vede il mio occhio e non di un colore più spento
http://digilander.libero.it/Edward_scissorshand/Copia%20di%20DSC03096.JPG
Possibilità di fotografare anche in condizioni di poca luce o notturno con cavalletto
volume contenuto perchè viaggio spesso
purtroppo sono ancora uno studente quindi dispongo di un budget abbastanza limitato diciamo sul max 250 euro
premettendo che non sono un esperto la mia fantasia si è collegata alla pagina di pixmania che tratta delle Bridge
http://www.pixmania.com/prezzi--fotocamere-digitali/itit1_1_1_1660_0_0_0_31_sg.html
.. argomento già trattato a lungo in questo forum ma del quale ho ottenuto solo più confusione
per chi volesse proprio aiutarmi e vuole capire che foto faccio ecco il mio space di messenger
dove raccolgo le mie foto
http://amadinifederico.spaces.live.com/photos/cns!EE0F0FC5CF1C7551!110/?startingImageIndex=1&commentsExpand=0&addCommentExpand=0&addCommentFocus=0&pauseSlideshow=0
http://amadinifederico.spaces.live.com/
ve ne sarei molto grato visto che in agosoto parto per la svezia e non voglio farmi trovare impreparato
totalwar
27-06-2008, 08:20
se hai già letto qualche tpi avrai capito che pe avere foto di qualità serve una reflex.ùdetto questo una reflex con tanto zoom e con grande luminosità non esiste se non compri qualche obiettivo oltre a quello dl kit.