View Full Version : un capo violento
El_david
27-06-2008, 00:49
ciao, l'altro giorno ho litigato con un socio del mio capo minacciandomi di morte e mi anche tirato una sberla ,io gli ho tirato una mela e l'ho colpito in testa ha anche perso sangue, dopodichè per evitare di passare ai coltelli sono andato via andando a lavorare il giorno dopo come se nulla fosse, lui nn si e ancora visto.
cmq io vorrei fare qualcosa a livello di denuncia.
se il capo alza le mani a un dipendente deve essere punito secondo la legge??
direi decisamente di si... rivolgiti a una legale o almeno aii sindacati....
direi decisamente di si... rivolgiti a una legale o almeno aii sindacati....
si però anche lui gli ha tirato la mela al socio del capo facendogli uscire sangue, quindi mi sa che ora il capo è messo meglio che lui come situazione..
:eek:
Ma che razza di situazione...
Parlagli chiaro piuttosto..
Se si permette un'altra volta di minacciarti o menarti lo denunci immediatamente alle forze di polizia.
:muro: :muro: :muro:
PS : Tu basta mele...
si però anche lui gli ha tirato la mela al socio del capo facendogli uscire sangue, quindi mi sa che ora il capo è messo meglio che lui come situazione..
eh appunto
sto qui va al P.S. si fa vedere e sporge denuncia
poi hai voglia tu a dire che ha iniziato lui, è la tua parola contro la sua
trovati un altro lavoro cmq...
Vedere bene per la denuncia e cambio lavoro immediato.
El_david
27-06-2008, 16:42
oggi la bestia mi ha chiesto scusa, mi dice senza che io ne avessi mai accennato, che se voglio potrei denunciarlo lui mi capirebbe (quindi ne è conscio anche lui che ha sbagliato legalmente!), pero diciamo che parlando, anche con il capo vero, siamo arrivato all'accordo che a scadenza contratto, ne facciamo uno a tempo inderminato full time 1400netti,
che fare denunciarlo, giusto per verlo soffrire(anche se ci credo poco)
oppure papparsi sto contratto??:D
oggi la bestia mi ha chiesto scusa, mi dice senza che io ne avessi mai accennato, che se voglio potrei denunciarlo lui mi capirebbe (quindi ne è conscio anche lui che ha sbagliato legalmente!), pero diciamo che parlando, anche con il capo vero, siamo arrivato all'accordo che a scadenza contratto, ne facciamo uno a tempo inderminato full time 1400netti,
che fare denunciarlo, giusto per verlo soffrire(anche se ci credo poco)
oppure papparsi sto contratto??:D
fatti fare un precontratto o qualcosa di simile,io non mi fiderei
Jammed_Death
27-06-2008, 17:02
gli hai tirato una mela e ha perso sangue??
:confused: :confused:
El_david
27-06-2008, 17:03
si xche?
cmq complimenti per la mira :D
Jammed_Death
27-06-2008, 17:05
si xche?
era una mela chiodata?
El_david
27-06-2008, 17:06
l'ho preso nel sopraciglio:D
cmq ho goduto, quando mi ha chiesto scusa, sapeva di essere in torto,
e poi quale precontratto qui nessuno vuole mandarmi sono tutti affezionati a me, e stato questo che ha avuto sto scatto d'ira sentendomi parlare della madre(dipendente anche lei), ma nn male, stavo solo parlando!
El_david
27-06-2008, 17:08
si era una mela d'india!
l'ho scagliata abbastanza forte e lo sono nadato a prendere dove non avrei voluto il punto piu pericoloso il sopraciglio!
Ziosilvio
27-06-2008, 17:27
Uno che sbarella per così poco, come capo mio non lo vorrei.
Pensa a cambiare azienda e non lasciarti intortare dalle promesse.
killercode
27-06-2008, 17:40
Chiedigliene 1800 :D
Uno che sbarella per così poco, come capo mio non lo vorrei.
Pensa a cambiare azienda e non lasciarti intortare dalle promesse.
Dipende quanti anni ha... se ne ha 20 un posto a tempo indeterminato...
per curiosità.....che lavoro fai e di cosa si occupa la tua azienda??
Dipende quanti anni ha... se ne ha 20 un posto a tempo indeterminato...
certo una figata.. cosi' puoi passare tutta la vita nella stessa azienda non aumentando le tue capacita' e vedendo los tipendio aumentare per gli scatti..
anonimizzato
27-06-2008, 20:10
Seriamente: vattene da li.
certo una figata.. cosi' puoi passare tutta la vita nella stessa azienda non aumentando le tue capacita' e vedendo los tipendio aumentare per gli scatti..
vallo a dire ai disoccupati del sud :rolleyes:
electro_house
27-06-2008, 21:10
meglio un bel contratto a tempo determinato da 2 mesi :rolleyes: bellissimo fare 2 mesi da una parte, 3 da un altra ecc. :doh:
El_david
28-06-2008, 00:29
per chi me lo ha chiesto sono un barman, e l'azienda e un un enorme ristorante a roma, cmq penso che glie la perdono.
non capisco perche molti di voi mi dicono di andarmene, in fin dei conti li sono voluto bene, il titolare e una persona seria che ci tiene a me dato le mie capacità e il socio ha sgravato pero la mia vendetta fisica lo avuta, siamo 1-1, se me ne vado perdo la gerarchià acquisita, e un contratto con i fiocchi!
ripeto vorrei una motivazione al consiglio di andarmene via!
grazie per l'attenzione ragà:cool:
ok.. aspetta il prossimo ceffone e poi vattene :doh:
ma stai scherzando? il tuo titolare alza le mani e tu cerchi anche di discolparlo? :muro:
billybilly
29-06-2008, 18:37
situazione del cazz. -.-'
anche se lo denunci hai la tua parola contro la sua... se hai testimoni denuncialo e poi te ne vai da li.
olaaaa
rimani e prenditi il nuovo contratto. fanculo alle liti, vanno e vengono. col tipo mica ci devi uscire.
rimani e prenditi il nuovo contratto. fanculo alle liti, vanno e vengono. col tipo mica ci devi uscire.
un conto sono le normali liti in cui si alza la voce... quando dallla voce alta si passa ai ceffoni le cose cambiano radicalmente imho:muro:
Ziosilvio
30-06-2008, 11:11
Se proprio vuoi accettare, accertati prima che si sia trattato di un episodio sporadico che non si ripeterà mai più.
E metti in chiaro, al momento della firma del contratto, che se risuccede anche una sola volta una cosa del genere, te ne vai senza chiedere gli otto giorni e senza che loro possano farti pagare penali.
ekidna84
19-11-2008, 19:28
per chi me lo ha chiesto sono un barman, e l'azienda e un un enorme ristorante a roma, cmq penso che glie la perdono.
non capisco perche molti di voi mi dicono di andarmene, in fin dei conti li sono voluto bene, il titolare e una persona seria che ci tiene a me dato le mie capacità e il socio ha sgravato pero la mia vendetta fisica lo avuta, siamo 1-1, se me ne vado perdo la gerarchià acquisita, e un contratto con i fiocchi!
rimani,il lavoro non si trova per terra,le liti possono capitare,poi gli daresti troppa soddisfazione andando via,prenditi i soldi e se sgarra di nuovo lo inculi
NetEagle83
19-11-2008, 21:31
Mah... saranno i tempi... ma io per 1400€ netti e un contratto a tempo ind. di sberle sarei disposto a prenderne anche 3-4... :asd:
Seriamente, se hai intenzione di fare quel lavoro tutta la vita, e soprattutto se hai possiblità di far "carriera" in qualche modo (o dal punto di vista economico o come ruolo), fregatene altamente dell'episodio e beccati il contratto nuovo.
Male che vada, se non rispettano i patti fan*ulizzali... :)
mariorossi36
20-11-2008, 13:21
Ma non te ne andare.....
Ma nessuno ha mai litigato nel posto di lavoro? E che siete!!!!
Se litighi una volta pazienza...... se ti da un ceffone ce l'avrai le mani per ridargliene uno!!!!
Se alla prima discussione bisogna mollare tutto è la fine del mondo!!!!!
Se poi le litigate sono giornaliere è un altro conto....
Rimani, dicci che ristorante è e facci lo sconto! :D
LuVi
apocalypsestorm
20-11-2008, 21:16
ma soprattutto trova dei testimoni del fatto che a iniziare sia stato il capo.. :D
El_david
20-11-2008, 23:39
nono alla fine sono rimasto...il tipo della sberla ora è molto malato, e misà che saro al suo funerale.
Ciccio17
21-11-2008, 00:12
sia chiaro, io non ti conosco. :stordita:
Tommy_83
21-11-2008, 00:47
Mah... saranno i tempi... ma io per 1400€ netti e un contratto a tempo ind. di sberle sarei disposto a prenderne anche 3-4... :asd:
Seriamente, se hai intenzione di fare quel lavoro tutta la vita, e soprattutto se hai possiblità di far "carriera" in qualche modo (o dal punto di vista economico o come ruolo), fregatene altamente dell'episodio e beccati il contratto nuovo.
Male che vada, se non rispettano i patti fan*ulizzali... :)
:asd:
Tommy_83
21-11-2008, 00:48
sia chiaro, io non ti conosco. :stordita:
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.