View Full Version : Gigabyte socket 939 + Athlon 64 x2 4200+
Ciao a tutti ragazzi, vendo la Scheda madre Gigabyte K8NF socket 939 + Amd Athlon x2 4200+ a 130€ +ss
La cpu è Boxata e con scatola originale sia della CPU che della Mobo
Unico problema della mobo è la porta Lan integrata che non è mai andata dal 1° giorno di acquisto, ma credo si possa facilmente ovviare visto che regalo una scheda di rete 10/100 PCI insieme al tutto
Per praticità dico che la scheda madre è con slot PCI-E, DDR1 e s-ata ;)
smebri? quanto per il 4200?
Devo vendere tutto insieme per poter prendere il nuovo tutto insieme :/
Cmq in linea di massima Mobo con scheda di rete10/100 a 80, cpu 80, insieme 130 +ss
Comunque se qualcuno si propone per la mobo ti contatto subito ;)
La cpu è una Manchester da 90nm, 2,2ghz a core e voltaggio se ora non è downvoltata per consumare e scaldare meno a 1.35....da luglio 2007 (acquisto xbox360) questa cpu è stata usata solo per accendere il sistema e navigare...ogni tanto qualche Avventura Grafica ;)
Ciao 2fst4rc, ora come ora l'altro utente non si è fatto ancora sentire o non ha confermato un interesse su un pezzo piuttosto che un'altro, tu saresti in coda per quale componente ?
Il blocco a 130€ ?
Ciao 2fst4rc, ora come ora l'altro utente non si è fatto ancora sentire o non ha confermato un interesse su un pezzo piuttosto che un'altro, tu saresti in coda per quale componente ?
Il blocco a 130€ ?
sì
Contando che l'altro utente ancora non mi ha fatto sapere nulla per me si può anche concludere, anche perchè comunque era interessato alla sola CPU, quando nel 1° post ho inteso che vendevo il blocco ;)
Se confermi ti do gli estremi della postepay e lunedì mattina spedisco in J+3, ergo 10€ ss (la scatola la metto io, uso solitamente quelle delle poste con i sigilli di sicurezza, costano un botto ma preferisco la sicurezza ;) )
P.S. mi è appena venuto in mente che la scheda possa essere, se non sbaglio, anche una ultra, ovvero la K8NF-Ultra 9 quindi con chipset nforce4 ultra ;)
In caso sia così, ricontrollo nella scatola appena rientro da lavoro, il prezzo per correttezza rimane comunque il medesimo ;)
[EDIT]
Verificato in questo momento e rettifico, si tratta di una K8NF-9 liscia
Lucchericcio
29-06-2008, 13:54
Coda cpu 50 spedita...
Non meno di 70€ +ss mi spiace :D
Su ebay meno di 90/100 non spendi per una usata ;)
Space Marine
26-08-2008, 03:45
coda cpu
però una limata ci vorrebbe :p
la cpu è manchester o toledo?
Ciao Space, purtroppo ho avuto un brutto invidente in macchina a fine luglio e stò rimettendo a posto il mezzo...la spesa è ingente per le mie povere tasche e se dovessi vendere la sola CPU non potrei aggiungere soldi per il resto :/
So che a te poco te ne po fregà, giustamente, ma il massimo che posso fare è 120€ il blocco spedito :(
P.s. come scritto in qualche post sopra è un manchester ;)
Coda per Cpu a 70€ + ss :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.