View Full Version : [va] Vendo Xbox 360 Pro HDMI con 4 giochi
Vendo Xbox360 PRO (quindi con Hard Disk e controller wireless), comprata a fine aprile con scontrino, causa inutilizzo.
Vendo la Consolle con imballi originali e 4 Giochi:
Skate, Viva Pinata, Forza Motorsport 2 e Gear of Wars
Vendo a 200 più ss, precedenza scambio a mano e mio prezzo, ok postepay.
DarkDiablo
26-06-2008, 23:11
coda per one friend come l'altro topic :D
fuckaldo
26-06-2008, 23:12
coda
olla ma quanti siete già :D
DarkDiablo
26-06-2008, 23:15
olla ma quanti siete già :D
ti ho inviato un pvt per info ;)
ginepraio
27-06-2008, 02:43
ciao coda e pronto a concludere ( ovviamente rispettando le code) se è falcon. fammi sapere ciao
Vendo Xbox360 PRO (quindi con Hard Disk e controller wireless), comprata a fine aprile con scontrino, causa inutilizzo.
Vendo la Consolle con imballi originali e 4 Giochi:
Skate, Viva Pinata, Forza Motorsport 2 e Gear of Wars
Vendo a 200 più ss, precedenza scambio a mano e mio prezzo, ok postepay.
ciao
in coda,
la console è in perfetto stato (no led rossi, bannata, ecc.)
puoi fare qualche foto?
eventualmente la vendi anche senza giochi o con solo un paio?
byez!
coda in attesa di info.
ti mando pm.
Ovviamente consegna a mano
la console è ancora in vendita?? mi metto in cosa..fatemi sapere fai sped.?
la console è ancora in vendita?? mi metto in cosa..fatemi sapere fai sped.?
certo che è ancora in vendita! per il lettore come faccio a dirvi che è falcon? comunque non ha led rossi! è nuova!
per Falcon guarda qui (http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-general-chat/t-tutorial-guida-definitiva-all-acquisto-delle-nuove-xbox-360-falcon-89985.html) ;)
a me interessa principalmente il numero del lotto, dammi questa informazione, nel mentre mi metto in coda, in caso te la pago oggi stesso...attendo notizie anche in mp..
Lotto n: 0742 quindi falcon giusto?
Alimentatore 175w
geniusmiki
27-06-2008, 12:11
coda fammi sapere quando tocca a me
perfetto..allora io sono in coda allora dimmi se ci sono altre persone prima di me, perchè io la vorrei prendere...spero che tu faccia spedizioni, perchè sono di palermo..quindi mi viene un pò difficile per una consegna a mano...pleaseeee dimmi che fai pure spedizioni per favore...pleaseeee attendo tue notizie..intanto se vuoi ti mando il mio msn...
perfetto..allora io sono in coda allora dimmi se ci sono altre persone prima di me, perchè io la vorrei prendere...spero che tu faccia spedizioni, perchè sono di palermo..quindi mi viene un pò difficile per una consegna a mano...pleaseeee dimmi che fai pure spedizioni per favore...pleaseeee attendo tue notizie..intanto se vuoi ti mando il mio msn...
faccio spedizioni ma precedenza scambio a mano ;)
:muro: va bene..allora attendo tue notizie..fammi sapere se l'hai venduta o se pagarla..
fuckaldo
27-06-2008, 12:38
io ci sono... sono il secondo, quindi attendo info da te
Emidio90
27-06-2008, 15:15
coda
ginepraio
27-06-2008, 16:33
ok dovrei essere dopo fuckaldo , se lascia o se non concludete sono prontissimo io, fammi sapere , ciao
ok dovrei essere dopo fuckaldo , se lascia o se non concludete sono prontissimo io, fammi sapere , ciao
a dire il vero leggo fuckaldo prima.
ginepraio
27-06-2008, 16:45
si nel senso che fuckaldo è prima di me :D
si nel senso che fuckaldo è prima di me :D
c'è anche darkdiablo prima :p
ginepraio
27-06-2008, 16:48
sisi verissimo ce lo eravamo perso tutti e due :p allora rimango terzo come la juve ( grazie a dio) con poche speranze per lo scudetto :D
DarkDiablo
27-06-2008, 16:57
c'è anche darkdiablo prima :p
grazie dio! :D
sisi verissimo ce lo eravamo perso tutti e due :p allora rimango terzo come la juve ( grazie a dio) con poche speranze per lo scudetto :D
sarà un caso o no ma io sono interista! O_O ora manca solo la squadra di fuckaldo :p
fuckaldo
27-06-2008, 17:28
anche io juventino, quindi andiamo direttamente in Champion's League senza preliminari!!!!
e vabbè allora a questo punto......sempre forza napoli!
ginepraio
27-06-2008, 17:42
con il rispetto per i cugini bianconeri non voglio essere frainteso :D per la juve terza grazie a dio che non è prima o seconda :D la mia fede è quarta ed è viola :D
ragazzi basta ot però. :O
Emidio90
28-06-2008, 12:56
up
Ma non ti sei accordato con nessuno?
Vorrei sapere:
-se è modificata;
-che numero di lot è (vicino al codice a barre sulla scatola);
-se la vendi a 200 euro compresa spedizione.
allora non avevte concluso niente??chi c'è prima di me??
DarkDiablo
28-06-2008, 13:08
io sono ancora in coda e ho mandato pvt ;)
fuckaldo
28-06-2008, 13:35
Anche io ci sono ancora... nn capisco!!
Ma non ti sei accordato con nessuno?
Vorrei sapere:
-se è modificata;
-che numero di lot è (vicino al codice a barre sulla scatola);
-se la vendi a 200 euro compresa spedizione.
NON è modificata, il lotto è scritto gia nel topic, c'è gente che la compra al mio prezzo. :)
anche io son sempre in coda! :O
p.s. ot x caso ti interessa il gioco x pc di camera cafe? (visto l'avatar :D :p )
esco dalla coda.
Buona vendita e grazie per le info!
ginepraio
28-06-2008, 16:43
si puo stilare una coda e partire con le trattative? io sarei parecchio interessato almeno se non concludo qui cerco altrove .
darkdiablo è il primo della coda ed è praticamente sicuro dell'acquisto... vi terrò aggiornati in giornata o al max domani
DarkDiablo
28-06-2008, 20:36
scrivo direttamente dalla casa dell'amico :D, e dichiariamo la vendita conclusa! Lunedì mattina avverrà il pagamento ;).
scrivo direttamente dalla casa dell'amico :D, e dichiariamo la vendita conclusa! Lunedì mattina avverrà il pagamento ;).
ma quante xbox compri? :eek: :D
byez!
DarkDiablo
03-07-2008, 12:33
ma quante xbox compri? :eek: :D
byez!
LOL non avevo letto sto post :ciapet:.
Comunque ottimo venditore tutto arrivato e bello perfetto, certo che le poste li trattano bene i pacchi eh! :stordita: :rolleyes:
Grazie di tutto ;)
LOL non avevo letto sto post :ciapet:.
Comunque ottimo venditore tutto arrivato e bello perfetto, certo che le poste li trattano bene i pacchi eh! :stordita: :rolleyes:
Grazie di tutto ;)
grazie! ti assicuro che il pacco ho cercato di farlo il più solido possibile, ormai conosco le poste hahaha ;) ciauuu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.