francesco bat
26-06-2008, 23:10
Ciao a tutti.
Vi spiego un poco a tutti la mia configurazione del pc:
Windows 98
Ram 512 MB
cpu Amd duron 900 Mhz
directx9
scheda video Nvidia Tnt2
In pratica tempo fa mi comprai il gioco 7 Sins che richiedeva i miei stessi requisiti, tranne che per la cpu che doveva essere almeno 1,5 Ghz.
Stranamente il gioco a me ha sempre funzionato, ma dopo alcuni mesi ha cominciato a danneggiarsi la grafica, cioè mentre gioco mi si alteravano tutti i colori e dopo un poco mi si bloccava tutto; premendo con il tasto ctrl alt canc, uscivo dal gioco e mi ritrovavo o con il desktop tutto con i colori distorti e alterati, compreso le scritte, o mi appariva la schermata blu con un errore incomprensibile perchè la scritta risultava tutta distorta e incomprensibile e spesso con caratteri strani.
Io ho formattato il pc, non ho più rinstallato 7 sins, ma ho installato un gioco di calcio simpatico che si chiama "Pet Soccer".
All'inizio tutt'ok, poi dopo poche ore mi si ripresenta lo stesso problema di 7 sins.
Eppure guardate i requisiti di questo gioco:
REQUISITI MINIMI DI SISTEMA
Windows® 95 OSR2/98/ME/2000/XP
Pentium® 366 MHz
64 MB di RAM o superiore
550 MB di spazio su disco
Scheda video compatibile al 100% con Open GL con 16 MB di memoria video
Scheda audio
Mouse e tastiera
DirectX 7.0
e riguardate i miei:
Windows 98
Ram 512 MB
cpu Amd duron 900 Mhz
directx9
scheda video Nvidia Tnt2
Cosa pensate che possa essere ?
Mica è la scheda video che sta andando a puttane ? :confused:
Ciao
Francesco bat
Vi spiego un poco a tutti la mia configurazione del pc:
Windows 98
Ram 512 MB
cpu Amd duron 900 Mhz
directx9
scheda video Nvidia Tnt2
In pratica tempo fa mi comprai il gioco 7 Sins che richiedeva i miei stessi requisiti, tranne che per la cpu che doveva essere almeno 1,5 Ghz.
Stranamente il gioco a me ha sempre funzionato, ma dopo alcuni mesi ha cominciato a danneggiarsi la grafica, cioè mentre gioco mi si alteravano tutti i colori e dopo un poco mi si bloccava tutto; premendo con il tasto ctrl alt canc, uscivo dal gioco e mi ritrovavo o con il desktop tutto con i colori distorti e alterati, compreso le scritte, o mi appariva la schermata blu con un errore incomprensibile perchè la scritta risultava tutta distorta e incomprensibile e spesso con caratteri strani.
Io ho formattato il pc, non ho più rinstallato 7 sins, ma ho installato un gioco di calcio simpatico che si chiama "Pet Soccer".
All'inizio tutt'ok, poi dopo poche ore mi si ripresenta lo stesso problema di 7 sins.
Eppure guardate i requisiti di questo gioco:
REQUISITI MINIMI DI SISTEMA
Windows® 95 OSR2/98/ME/2000/XP
Pentium® 366 MHz
64 MB di RAM o superiore
550 MB di spazio su disco
Scheda video compatibile al 100% con Open GL con 16 MB di memoria video
Scheda audio
Mouse e tastiera
DirectX 7.0
e riguardate i miei:
Windows 98