PDA

View Full Version : [AR+Sped] Vendo PC - Opteron 185 - DFI nF4 - SLI - 7800GTX - DDR 2GB

paolo.guidx
26-06-2008, 22:35
Ciao ragazzi,
vendo il muletto dei vs. sogni:

DFI Lanparty UT nf4 SLI DR expert sk 939
AMD Opteron 185 sk 939
2 x 7800 GTX Gainward ultra edition SLI
2GB DDR pc3200 2-2-2-5 Corsair XMS (4x512)
DVD LG+MASTERIZZATORE LG
CASE AEROCOOL AeroEngine Plus SR silver
Alimentatore levicom x-alien 550W modded
Ventole SilentX 3x80mm + 2x120mm (silenziosissime e con grande portata)
2 Neon UV 30cm già installati

NO HDD :O
NO CAVI :O

Tutto testato e garantito al 1000% funzionante. ;)
Si dispone ancora di scatole ed accessori per la maggior parte dei componenti.

Vendo il tutto a 330 euro + sp. (eventuali limate in PM)

ANCHE IN CONTRASSEGNO MA ASSOLUTAMENTE NO POST VENDITA.:mad:

LA SPEDIZIONE LA ASSICURO IO, VOI PAGATE SOLO LE SPESE DEL PACCOCELERE (e del contrassegno eventuale ;) )

Attenzione, in vendita anche fuori dal forum di HW
A richiesta invio le foto.

PRIORITA' MIO PREZZO
PRIORITA' CONSEGNA A MANO
PRIORITA' BLOCCO

CODA MAX 24h, poi o si conclude o si libera il posto.

Valuto scambi con mobo X48 oppure 790i ultra
Valuto scambi con Phenom 9850 BlackEdition (B3) :D
Valuto scambi con HD4850 :D
Valuto scambi con GTX280

Altri scambi non interessano devo fare cassa o prendere componenti specifici per i nuovi PC che sono in fase di assemblaggio. ;)

paolo.guidx
27-06-2008, 13:21
UP :D

paolo.guidx
28-06-2008, 15:49
UP con limata a 330 euri

paolo.guidx
29-06-2008, 13:57
UP:)

xketto85x
30-06-2008, 00:29
coda per il pc, hai i pvt pieni.

Le 7800GTX sono da 256MB o 512MB?

paolo.guidx
30-06-2008, 01:10
Scusa, ora puoi mandare PM.
Le 7800 sono da 256MB. Sono Gainward (OC di fabbrica)

paolo.guidx
01-07-2008, 00:11
UP

xketto85x
01-07-2008, 19:36
come da pvt accordo raggiunto.

androsdt
01-07-2008, 20:09
..interessato all'opteron..hai anche il dissi??
a quanto eventualmente??

paolo.guidx
02-07-2008, 09:41
Attendo pagamento da xketto85x :O

xketto85x
02-07-2008, 09:44
Attendo pagamento da xketto85x :O

se non m dai i tuoi dati sarà difficile che ti invio il pagamento...

DeadJeppe
02-07-2008, 11:08
interessato a htc tytn + conguaglio?
per il blocco intendo

se non ti interessa il tytn se aspetti che lo vendo sono comunque in coda per il tuo prezzo.sempre solo per il blocco.se vendi qualcosa non mi interessa più

paolo.guidx
03-07-2008, 12:13
se non m dai i tuoi dati sarà difficile che ti invio il pagamento...

re invio PM.;)

blues 66
03-07-2008, 14:16
coda opteron ;) mi maandi pvt prezzo ?
grazieee

djgiangi89
03-07-2008, 14:29
interessato al procio,case e skeda video...prezzi singoli?ciao

paolo.guidx
03-07-2008, 14:53
Attendo pagamento da xketto85x..... se non si presenta entro 24 ore dal PM allora stilo nuova lista.;)

ezekiel22
03-07-2008, 19:17
coda mobo+cpu
prezzo ? ;)

blues 66
03-07-2008, 22:38
Ciao , ma scusa la coda x "xketto85x " nn dovrebbe essere finita ??
vedendo il suo post qui nel thread è risalente a ieri alle 9.00 circa , se nn sbaglio và tenuta in considerazione questa e nn dal PM che fai riferimento :read:

se ho sbagliato chiedo venia ...
P.S . quando puoi mi daresti il prezzo , solo procio
grazie

ciao EZEKIEL22

2fst4rc
03-07-2008, 23:28
ciao caro:D

coda blocco

paolo.guidx
04-07-2008, 22:25
Allora, xketto85x non si è fatto vivo, ecco la nuova coda:

1-DeadJeppe (blocco)
2-2fst4rc (blocco)
3-djgiangi89 (più componenti - 3)
4-ezekiel22 (più componenti - 2)
5-androsdt (solo procio)
6-blues 66 (solo procio)

Vi contatto in questo ordine

blues 66
04-07-2008, 22:47
ok io ci sono ..coda opteron ;)

paolo.guidx
05-07-2008, 00:45
ok io ci sono ..coda opteron ;)

grazie per la conferma, ti contatto quando (se) tocca a te. In PM ti mando il prezzo.

androsdt
05-07-2008, 00:53
si anche io coda per cpu...ma mi fai sapere prezzo e se hai anche il dissi??...se c'è anche il dissi prenderei anche il lettore o il masterizzatore, uno dei due non cambia, purche ide, se invece è tray prenderei (previa conoscenza prezzo) solo il cpu che entra in una busta...

paolo.guidx
05-07-2008, 00:57
si anche io coda per cpu...ma mi fai sapere prezzo e se hai anche il dissi??...se c'è anche il dissi prenderei anche il lettore o il masterizzatore, uno dei due non cambia, purche ide, se invece è tray prenderei (previa conoscenza prezzo) solo il cpu che entra in una busta...

la cpu c'è sempre, anche con il dissi originale. Io però non te lo consiglio, non raffredda 1 mazza..... lettore e masterizzatore sono ide, 5 euro x il lettore e 15 euro per il masterizzatore.

androsdt
05-07-2008, 01:00
lascio la coda per il procio perche il mio budget è minore...
sorry...

paolo.guidx
05-07-2008, 10:16
ciao caro:D

coda blocco

tocca a te, hai PM

DeadJeppe
05-07-2008, 13:37
coda abbandonata

xketto85x
06-07-2008, 12:42
tocca a te, hai PM

scusa, ma mi hai già passato i tuo dati, ti ho detto che per lunedì ti davo il grosso della cifra, come da te richiesto, circa 200€, non puoi scavalcarmi così.

paolo.guidx
06-07-2008, 17:52
infatti non ho dato i dati a nessuno, ho solo sentito la disponibilità degli utenti in coda. Aspetto tue notizie fino a domani prima di procedere, ma come ti avevo detto in PM intanto sentivo chi era interessato a concludere.
Come vedi ho già eliminato due utenti dalla coda, così se con te non concludo faccio prima.

Cyfer73
07-07-2008, 18:18
Coda CPU, se arriva il mio turno mandami pm con prezzo, grazie. :)

xketto85x
09-07-2008, 00:29
money inviati, attendo la spedizione con contrassegno come segnalato in pvt per pagare la restante parte.

enzo82
09-07-2008, 18:55
edit pensavo si vendesse ancora

paolo.guidx
10-07-2008, 11:05
money inviati, attendo la spedizione con contrassegno come segnalato in pvt per pagare la restante parte.

hai pvt con tracking, ho spedito l'8

xketto85x
14-07-2008, 16:14
Ciao, pc arrivato ma:

- si era detto e accordato per 135€, mi hai fatto un contrassegno di 138€

- Il case è in più punti rotto:
-- Frontale: mascherino copri porte usb totalmente rotto; mascherino copry bay rotti gli agganci per tenerlo chiuso (si apre sempre), e rotto anche il perno inferiore (quella speciei di cerniera) dove si infila la mascherina copry bay (praticamente il copri bay si mantiene a maricolo); griglia anteriore rientrata e sfondata.
-- Laterale: finestra in plexiglass rotta, con una scheggiatura che parte dalla ventola fino al lato destro.
-- Manca la chiavetta per sbloccare la paratia
-- Non avevi detto che avevi combinato il case a schifo (parere personale), pieno di adesivi.
Il case è praticamente da buttare.

- Scrivi nel thread 2*7800GTX Gainward, mentre 1 sola è gainward, l'altra è nvidia OEM (trall'altro in sede di trattativa mi avevi fatto notare, che il prezzo non lo abbassavi proprio perchè si parlava di schede gainward, non di chiccesia...)

- Scrivi nel thread che hai gli scatoli e gli imballaggi:
-- DFI: lo scatolo è praticamente da buttare, tutto strappato e rotto. Manca praticamente TUTTO il bundle, a cominciare dalla cosa più banale i cavi ide.
-- Gainward: scatolo integro (per fortuna), ma mancano di tutti gli accessori (mi spieghi come diavolo devo usare il pc se entrambi le schede sono Dual DVI e non mi hai dato neanche 1 adattatore DVI-VGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Gradirei avere delle lucidazioni in merito a tutti questi problemi

paolo.guidx
14-07-2008, 16:29
Hai PM, fammi sapere cosa fare

Cyfer73
15-07-2008, 04:55
Non per portare sfortuna, ma in caso di restituzione, io mi riaccodo per la cpu.

xketto85x
15-07-2008, 14:38
piove sul bagnato.....

Il pc dopo circa 5 minuti si spegne, ho controllato l'alimentatore e ho visto che si tratta di un 500W e non di un 550W come invece avevi descritto.
Inizio a sentirmi un tantino preso per il culo....

Faccio un po di test e più tardi riporto i risultati.

akumasama
15-07-2008, 16:15
Ciao sono Toscano e posso procedere alla consegna a mano con dindi sonanti e una bella bottiglia di Chianti fatto in casa :D

Sono interessato soprattutto al processore, ho un Opteron 170 da scambiare pagando la differenza, se vuoi. Se invece non ti interessa allora compro anche tutto in blocco, ne parliamo?
Ovviamente nel caso in cui xfettox provveda alla restituzione del tutto ^^

Spero di sentirti presto :D

paolo.guidx
15-07-2008, 17:24
piove sul bagnato.....

Il pc dopo circa 5 minuti si spegne, ho controllato l'alimentatore e ho visto che si tratta di un 500W e non di un 550W come invece avevi descritto.
Inizio a sentirmi un tantino preso per il culo....

Faccio un po di test e più tardi riporto i risultati.

Controlla le temp... forse si sono allentati i dissipatori nella CPU o nel SB della mobo.
Comunque azz.... io l'ho utilizzato fino a quando non l'ho imballato ed era tutto ok.....

xketto85x
15-07-2008, 17:36
Controlla le temp... forse si sono allentati i dissipatori nella CPU o nel SB della mobo.
Comunque azz.... io l'ho utilizzato fino a quando non l'ho imballato ed era tutto ok.....

effettivamente problemi di temperature.... ho tolto la pasta termoconduttiva, messo un Hyper48 e non si spegne più.

Rimane in piedi la questione dell'alimentatore e del case.

Cmq sinceramente ti dico che dubito fortemente che tu abbia utilizzato il pc così configurato. Mi spiego bene...

La ram, se utilizzo tutti e 4 i banchi di ram, non c'è verso di farli andare in sincrono con la cpu a 400MHz. Appena imposto i 400MHz il pc si accende ma rimane piantato sulla schermata iniziale.
Sto provando tutti i settaggi consigliati per i chip TCCD ma al momento sono a 333MHz a 2.2.2.5 :mad:

Le schede video, abilitando lo SLI non mi fa entrare in windows, fatte già due formattazioni con 2 revision di driver, ma niente. Con una scheda va tutto bene, appena abilito lo sli gli collego l'altra scheda non entra più in windows. Sto ancora analizzando il problema....

Cmq attendo un tuo pvt come ti avevo chiesto con quantificazione del rimborso. Le foto te l'ho inviate per aprire il reclamo alle poste (a tal riguardo ti do la mia massima disponibilità, se ti serve il cellulare per farmi contattare dalle poste o altro chiedi pure).

paolo.guidx
15-07-2008, 18:08
Quelle ram le ho montate col PC (quindi da qualche annetto).... ci sarà la polvere sopra..... Comunque, per lo sli ricordati di aprire lo SLI bridge dal bios. C'è una voce specifica che ti imposta gli slot PCI EX. Lo dovresti trovare impostato a 16-1-4-4 se non erro, e lo devi settare a 8-NC-4-8 per utilizzare lo SLI.

Edit: hai PM

akumasama
15-07-2008, 18:10
Macchè rimborso e rimborso! Rimandalo indietro così lo vende a me! :D :D :D

(sto scherzando eh! se sei contento son contento x te, ma un po' mi rode perchè penerò l'inferno prima di trovare un altro 185 sigh :cry: )

paolo.guidx
15-07-2008, 18:14
Macchè rimborso e rimborso! Rimandalo indietro così lo vende a me! :D :D :D

(sto scherzando eh! se sei contento son contento x te, ma un po' mi rode perchè penerò l'inferno prima di trovare un altro 185 sigh :cry: )

Mi spiace, ma se me lo rimanda è perchè non funziona la mobo o qualcos'altro.... E visto che pure il case è andato non credo lo rivenderò.:(

Cyfer73
15-07-2008, 19:09
Mi spiace, ma se me lo rimanda è perchè non funziona la mobo o qualcos'altro.... E visto che pure il case è andato non credo lo rivenderò.:(

Non ho capito scusa, non pensi che rivenderai il blocco o la CPU? :confused:

paolo.guidx
15-07-2008, 21:17
La situazione è questa: il case è distrutto (grazie alle poste) e il resto dei componeti stanno dando gravi segnali di stabilità.....:(

xketto85x
15-07-2008, 21:49
Ragazzi non scherziamo perchè la cosa è seria... il pc non lo rispedisco (restituisco) anche perchè avrebbe poco senso, e a perderci saremmo entrambi.

Io mi perdo il mio bel pc che da tanto tempo cercavo (mi piacciono molto gli opteron), ma alla fine economicamente non ci perdo nulla (visto che se lo restituisco vorrei essere rimborsato al 100%)

Il venditore, si ritrova un pc che partito funzionante, gli ritorna scassato.

Quindi vista la situazione, ed essendo assicurato il pacco conviene fare il reclamo alle poste, e riscuotere l'assicurazione. Intanto chiedo al venditore di rimborsarmi i soldi del case che di fatto è tutto scassato e dell'eventuale componente che sta difettando e dando instabilità al sistema per poter avere il pc funzionante. Ovviamente rimango a tua disposizione per "supporto tecnico" per il reclamo alle poste.

Cmq esteticamente il cartone è integro al 100%, quindi per aver danneggiato i componenti deve essere stato scecherato ben bene; lo smistamento del pacco è stato fatto manualmente, e visto il peso notevole del pacco presumo che i vari addetti per spostarlo lo abbiano fatto "rotolare".

ezekiel22
15-07-2008, 22:00
Ragazzi non scherziamo perchè la cosa è seria... il pc non lo rispedisco (restituisco) anche perchè avrebbe poco senso, e a perderci saremmo entrambi.

Io mi perdo il mio bel pc che da tanto tempo cercavo (mi piacciono molto gli opteron), ma alla fine economicamente non ci perdo nulla (visto che se lo restituisco vorrei essere rimborsato al 100%)

Il venditore, si ritrova un pc che partito funzionante, gli ritorna scassato.

Quindi vista la situazione, ed essendo assicurato il pacco conviene fare il reclamo alle poste, e riscuotere l'assicurazione. Intanto chiedo al venditore di rimborsarmi i soldi del case che di fatto è tutto scassato e dell'eventuale componente che sta difettando e dando instabilità al sistema per poter avere il pc funzionante. Ovviamente rimango a tua disposizione per "supporto tecnico" per il reclamo alle poste.

Cmq esteticamente il cartone è integro al 100%, quindi per aver danneggiato i componenti deve essere stato scecherato ben bene; lo smistamento del pacco è stato fatto manualmente, e visto il peso notevole del pacco presumo che i vari addetti per spostarlo lo abbiano fatto "rotolare".