PDA

View Full Version : Strana scansione

Volumex
26-06-2008, 20:54
Ho fatto una scansione cn spyware terminator...alla fine della scansione su software sconosciuto sn apparsi alcuni programmi che xrò uso sempre cm il firewall rocket dock avedesk ecc...sn andato su risultati scansione e ho visto che quei file li me li vede cm trojan e malware cm mai

wjmat
26-06-2008, 22:50
quale firewall? se è stato scaricato legalmente penso che sia un falso positivo
rocket mi pare sia freware e penso non abbia problemi di crack o simili, dunque sarà un altro falso positivo, penso perchè va a toccare file o parti di registro sensibili...

Chill-Out
26-06-2008, 23:59
Allega il report che rilascia ST

Volumex
27-06-2008, 13:10
il firewall è online armour free i restanti programmi sn tutti free...mi vede cm malvare styler che serve x trasformare xp in vista anche quello controllato e negativo l'unico e online armour trovato positivo cn virus total 1/33...provato anche a fare la scansione cn ad-squared e nod 32 ma niente

xcdegasp
27-06-2008, 13:55
se virustotal.comti dice che 1 solo lo identifica come malware è unfalso positivo :)
basta andare sul sito del programma che lo identifica come malware e chiedere spiegazioni se è realmente infetto allegando il file incriminato come zip :)

Volumex
27-06-2008, 13:59
se virustotal.comti dice che 1 solo lo identifica come malware è unfalso positivo :)
basta andare sul sito del programma che lo identifica come malware e chiedere spiegazioni se è realmente infetto allegando il file incriminato come zip :)

ho visto la tua firma x caso tu hai online armour ?

xcdegasp
27-06-2008, 14:05
io sono uno dei betatester e traduttori, se sei interessato ti passo l'ultima beta della free localizzata in italiano :)