PDA

View Full Version : Bastard : dubbio

cangia
26-06-2008, 21:26
Ho appena raccattato su ebay a un prezzaccio i 24 numeri di Bastard Deluxe :D letti 2 volte tutti di un fiato ( oddio, da metà circa in poi diventa un piccolo mattoncino, ma cmq impegnandosi lo si porta a termine :O ) e mi è sorto un dubbio :

Il dio Drago Guerriero meccanico ... viene distrutto dal Dio Distruttore ( prima che arrivino gli angeli e scoppi praticamente l'apocalisse ) prima di venir attivato dall'eroe di turno ; ... e come mai allora Dark Schneider lo richiama con " La Grande Convocazione ! Lucifer! " durante lo scontro contro Uriel decaduto ? Da dove salta fuori questo Drago Guerriero ?

Malek86
26-06-2008, 21:32
"Pensi davvero che si potrebbero fare i manga se i fumettisti dovesse sempre tenere conto delle cose dette nei capitoli precedenti?"

(cit. Dark Schneider, vol. 2 :D)

Ho rinunciato a capirci qualcosa di Bastard da parecchio tempo ormai. Dubito che finirà, quindi va bene così.

cangia
26-06-2008, 21:35
"Pensi davvero che si potrebbero fare i manga se i fumettisti dovesse sempre tenere conto delle cose dette nei capitoli precedenti?"

(cit. Dark Schneider, vol. 2 :D)

Ho rinunciato a capirci qualcosa di Bastard da parecchio tempo ormai. Dubito che finirà, quindi va bene così.

quest'anno mi pare sia uscito il nuovo volume in giappone :D non siamo ancora ai livelli di Guyver ( 1 volume ogni 1,5 anni circa :muro: ) ma pian piano continua ...