PDA

View Full Version : Sono stato truffato dall'utente watercooling

DenFox
26-06-2008, 20:26
---ATTENZIONE AI MOD, GENTILMENTE SE HO SBAGLIATO SEZIONE "SPOSTATELO" E NON CHIUDETE IL THREAD, GRAZIE"

Scusate se ho sbagliato sezione, nella sottosezione del mercatino di vendita componenti (dove volevo postare) non riesco a postare, il forum dice che ci sono problemi, quindi se ho sbagliato gentilmente spostatelo e non chiudetelo in quanto è utile a tutti questo thread, grazie. Ho un problema, ho comprato da quest'utente un 8800GTS 320MB a 60€ ma dopo circa 10 giorni questo qua non ha spedito niente e non si è fatto sentire nonostante ho ripetutamente mandato avvertimenti tramite pvt, solo qualche giorno fa quando gli ho detto che lo denunciavo alla polizia ha detto di non preoccuparmi che me la spediva e che figurarsi se mi fregava visto che abitiamo a 20km di distanza (lui a Oria e io a Brindisi) il giorno dopo (cioè sabato scorso) ma come avrete capito non è stato spedito niente. Ho cercato anche di rimandargli il mio indirizzo in caso non l'avesse ma ha la casella dei pvt piena e quindi non riesco a comunicare con lui... chiedo aiuto ai mod, non voglio più la scheda video, ma chiedo che i miei 61€ (anche l'euro della commissione postepay) mi vengano risarciti entro una settimana da domani, altrimenti io DENUNCIO questo utente. E' meglio che me li ridai, altri mente passi i guai (e scusate per la rima). Comunque finchè non venga risolta la faccenda è meglio non comprare da lui, quindi STATE TUTTI ATTENTI, spero vi sia di aiuto.

FreeMan
26-06-2008, 20:39
contatta i mod del mercatino

CLOSED!!

>bYeZ<