View Full Version : [PSP] Final Fantasy Dissidia: nuovo trailer
Jeegsephirot
26-06-2008, 19:45
http://it.youtube.com/watch?v=27U6KAOXFYs
per chi ancora non lo sapesse, Dissidia è un picchiaduro-rpg creato da SE con tutti i protagonisti e antagonisti di tutti i FF dal I al X.
La storia gira attorno a Cosmos e Chaos (rispettivamente luce e oscurità, bene e male) che mettono in gioco i loro guerrieri in una lotta senza precedenti.
Decisamente ho bisogno nuovamente di una PSP...:D
Release date?
kenjcj2000
26-06-2008, 20:02
curioso di vedere che esce fuori....
Credo che venderebbero di più se fosse anche su PS2. Avranno accordi con la Sony per tenerlo esclusivo, suppongo.
Jeegsephirot
26-06-2008, 20:05
Decisamente ho bisogno nuovamente di una PSP...:D
Release date?
ancora non ce una data ufficiale, cmq entro il 2009 stando a quanto dice SE.
I personaggi per ora annunciati sono:
Final Fantasy: Warrior of Light / Garland
Final Fantasy II: Firion / The Emperor
Final Fantasy III: ??? / Cloud of Darkness
Final Fantasy IV: ??? / Golbez
Final Fantasy V: ??? / Exdeath
Final Fantasy VI: ??? / Kefka
Final Fantasy VII: ??? / Sephiroth
Final Fantasy VIII: Squall / Artemisia
Final Fantasy IX: Zidane / Kuja
Final Fantasy X: Tidus / Jecht
Ovviamente un Eroe e un Villain per ogni FF
Io sti aborti casualoni che prendono il nome di Final Fantasy li odio :O
Maledetto mercato casualone galoppante... stuprano i mostri sacri :cry: :cry:
ancora non ce una data ufficiale, cmq entro il 2009 stando a quanto dice SE.
I personaggi per ora annunciati sono:
Final Fantasy: Warrior of Light / Garland
Final Fantasy II: Firion / The Emperor
Final Fantasy III: ??? / Cloud of Darkness
Final Fantasy IV: ??? / Golbez
Final Fantasy V: ??? / Exdeath
Final Fantasy VI: ??? / Kefka
Final Fantasy VII: ??? / Sephiroth
Final Fantasy VIII: Squall / Artemisia
Final Fantasy IX: Zidane / Kuja
Final Fantasy X: Tidus / Jecht
Ovviamente un Eroe e un Villain per ogni FF
Direi che da FF7 ci possiamo aspettare tranquillamente Cloud e per FF4 probabilmente Cecil (sarebbe meglio Kain forse).
Sarebbe mitico se mettessero Mash per FF6 :D ma mi sembra difficile.
petru916
26-06-2008, 21:07
ke sbav :sbav: sarà mio al day-one proprio come lo è stato crisis core...cmq la square sta proponendo nuove idee anke se sono appoggiate sul brand FF...la cosa mi piace...nn avevo mai pensato ad un pikkiaduro-jrpg coi personaggi di FF...la cosa mi stimola!:sofico: :sofico:
Jeegsephirot
26-06-2008, 21:14
Io sti aborti casualoni che prendono il nome di Final Fantasy li odio :O
Maledetto mercato casualone galoppante... stuprano i mostri sacri :cry: :cry:
guarda posso capire i titoli coma la compilation di FFVII, ma Dissidia è un omaggio ai 20 anni della saga e devo dire che è parecchio originale come cosa.
guarda posso capire i titoli coma la compilation di FFVII, ma Dissidia è un omaggio ai 20 anni della saga e devo dire che è parecchio originale come cosa.
Vedremo..pero capirai che dopo aver provato le varie amenità uscite sull'ondata del nome Final Fantasy sono diventato piuttosto diffidente :(
Jeegsephirot
26-06-2008, 21:21
Vedremo..pero capirai che dopo aver provato le varie amenità uscite sull'ondata del nome Final Fantasy sono diventato piuttosto diffidente :(
guarda per me dopo FFVII (fatta eccezione per il IX e XI) la saga di FF è diventata una saga di Jrpg come tante altre (anche perchè di jrpg migliori di FF ne ho giocati parecchi), sinceramente che ci mangino sopra con dei giochi puramente commerciali poco mi tange, a me interessano che siano buoni giochi.
kenjcj2000
26-06-2008, 21:45
guarda per me dopo FFVII (fatta eccezione per il IX e XI) la saga di FF è diventata una saga di Jrpg come tante altre (anche perchè di jrpg migliori di FF ne ho giocati parecchi), sinceramente che ci mangino sopra con dei giochi puramente commerciali poco mi tange, a me interessano che siano buoni giochi.
FF è una fra le saghe più rovinate negli ultimi anni..... dopo il 7 salvo il 9 capitolo e stop (mai giocati 11)
vive di un seguito di fan tipo pes negli ultimi anni.....
petru916
26-06-2008, 21:53
ma cm fate a dire così tante boiate?!?:( la domande sorge spontanea allora...avete giocato FF VIII, XI e X??posso capire se mi dite ke l' X-2 e il XII nn sn dei capolavori...ma nn dite delle menate del genere xkè i primi 10 capitoli della saga sn stati riconosciuti cm i migliori rpg mai creati...suvvia, lasciate perdere la commercialità (nn so se si dice così :sofico: ) della saga e concentratevi a giocare...questo è l' importante!:D :D
Jeegsephirot
26-06-2008, 21:57
ma cm fate a dire così tante boiate?!?:( la domande sorge spontanea allora...avete giocato FF VIII, XI e X??posso capire se mi dite ke l' X-2 e il XII nn sn dei capolavori...ma nn dite delle menate del genere xkè i primi 10 capitoli della saga sn stati riconosciuti cm i migliori rpg mai creati...suvvia, lasciate perdere la commercialità (nn so se si dice così :sofico: ) della saga e concentratevi a giocare...questo è l' importante!:D :D
Io ho giocato e finito tutti i FF esistenti a questo mondo (persino i capitoli immondi come i 3 Legend, Mystic Quest, Adventure e chi piu ne ha piu ne metta) compresi VIII XI e X.
L VIII, a mio parere, lo trovo addirittura il peggiore della serie.
Poi non so chi ha "riconosciuto i primi 10" come i migliori rpg mai creati, ma chi l ha fatto sicuramente non ha giocato a mostri sacri come Suikoden II, Xenogears o Valkyrie Profile
kenjcj2000
26-06-2008, 21:58
VIII il peggiore della saga
XI mai giocato (e non è propio un RPG ;) )
X discreto
il mio punto di vista è questo...... cosa ci incastra il discorso del commerciabile spiegamelo..... ovvio che si parla a livello personale
p.s
mi manca solo il 1 capitolo da giocare ;) poi giocati tutti ;)
ma cm fate a dire così tante boiate?!?:( la domande sorge spontanea allora...avete giocato FF VIII, XI e X??
Ti sei fregato da solo :O :D
Di quel gioco salvo solo il Triple Triad. E pensare che ci ho comunque buttato dentro 78 ore, contro le 59 di FF9 che sicuramente era superiore... ugh, ma non so bene cosa mi fosse preso in quel periodo. E' stato praticamente dall'inizio del 2004 fino all'estate del 2005, periodo in cui giocavo solo J-RPG. Ho accumulato un sacco di ore in giochi che poi non mi divertivano neppure tanto, tipo FFX, ma lo facevo per sbloccare il più possibile. Meno male che quella fase è finita...
... ora c'è la fase degli shmups :D
kenjcj2000
26-06-2008, 22:00
Io ho giocato e finito tutti i FF esistenti a questo mondo (persino i capitoli immondi come i 3 Legend, Mystic Quest, Adventure e chi piu ne ha piu ne metta) compresi VIII XI e X.
Poi non so chi ha "riconosciuto i primi 10" come i migliori rpg mai creati, ma chi l ha fatto sicuramente non ha giocato a mostri sacri come Suikoden II, Xenogears o Valkyrie Profile
sky of arcadia..... ne trovo una caterva
petru916
26-06-2008, 22:04
ne hai citati 3 proprio brutti eh!:D :D cmq il mio intervento nn aveva intenzione di flammare, sia kiaro eh...!:) dico solo ke finkè dite ke a voi nn sono piaciuti particolarmente, cm hai detto tu l' VIII nn ti ha esaltato, va benissimo...bisogna rispettare le opinioni altrui...ma venirmi a dire ke la saga di FF è sempre stata puramente commerciale nn ha senso...nn per niente FF è il padre di tutti i jrpg, ogni volta ci sn sempre state storie diverse, innovazioni sia nelle grafike sia nei sistemi di gioco...poi ovviamente de gustibus, però aggiungere un "per me" all' inizio di un intervento nn guasterebbe più di tanto...:):)
Di quel gioco salvo solo il Triple Triad. E pensare che ci ho comunque buttato dentro 78 ore, contro le 59 di FF9 che sicuramente era superiore...
:eek:
Io lo trovo insieme al 7 il migliore della saga (anceh se non ho ancora gicoato al XII).:stordita:
petru916
26-06-2008, 22:07
XI mai giocato (e non è propio un RPG ;) )
X discreto
il mio punto di vista è questo...... cosa ci incastra il discorso del commerciabile spiegamelo..... ovvio che si parla a livello personale
p.s
mi manca solo il 1 capitolo da giocare ;) poi giocati tutti ;)
infatti nn metto in dubbio la vostra parola xò a dire ke l' VIII è il peggiore ce ne vuole secondo me...
nn credo di essermi fregato da solo....;) l' VIII è stato secondo me uno dei migliori invece...poi cm dico sempre:de gustibus!
Jeegsephirot
26-06-2008, 22:07
ne hai citati 3 proprio brutti eh!:D :D cmq il mio intervento nn aveva intenzione di flammare, sia kiaro eh...!:) dico solo ke finkè dite ke a voi nn sono piaciuti particolarmente, cm hai detto tu l' VIII nn ti ha esaltato, va benissimo...bisogna rispettare le opinioni altrui...ma venirmi a dire ke la saga di FF è sempre stata puramente commerciale nn ha senso...nn per niente FF è il padre di tutti i jrpg, ogni volta ci sn sempre state storie diverse, innovazioni sia nelle grafike sia nei sistemi di gioco...poi ovviamente de gustibus, però aggiungere un "per me" all' inizio di un intervento nn guasterebbe più di tanto...:):)
:mbe: mai detto che la saga di FF è stata commerciale, lo è adesso semmai con tutti gli spin off e capitoli extra che stanno facendo.
Sinceramente poi trovo triste che ad ogni messaggio debba aggiungere "per me" dato che lo trovo scontato visto che la mia parola non è legge.
Se ti sono sembrato presuntuoso mi dispiace, ma anche te non ci sei andato nemmeno accusandomi di sparare boiate :D
darkfear
26-06-2008, 22:09
Personalmente mi sembra una cagata, con una trama buttata lì di peso giusto per poterci inserire tutti i personaggi dei vari final fantasy e far eccitare tutti i bimbiminchia che vogliono "combattere" con i loro personaggi preferiti.
Dopo Ergheiz ne ho avuto abbastanza.
I picchia-picchia a casaccio col conteggio colpi e le mosse luccicose (coi nomi + lunghi e improbabili mai visti) potevano interessarmi anni fa...non ora.
Ah...tral'altro sono uno di quelli che ha apprezzato moltissimo FFX...
petru916
26-06-2008, 22:13
:mbe: mai detto che la saga di FF è stata commerciale, lo è adesso semmai con tutti gli spin off e capitoli extra che stanno facendo.
Sinceramente poi trovo triste che ad ogni messaggio debba aggiungere "per me" dato che lo trovo scontato visto che la mia parola non è legge.
Se ti sono sembrato presuntuoso mi dispiace, ma anche te non ci sei andato nemmeno accusandomi di sparare boiate :D
anke io credo che adesso FF sia commerciale ma qualche post più in su qualcuno disse che la saga era ormai da parecchio tempo cosa commerciale...vero che sn stato io il presuntuoso a rispondere a quel modo, purtroppo alle volte la tastiera va + veloce del cervello...e me ne scuso...poi nessuno ti dice che devi mettere "x me", solo che sembra un tantino + corretto in un forum dire "per me ff viii è brutto" che "ff viii è brutto"...che dici?:) mi scuso ancora se sn sembrato arrogante, nn era mia intenzione e chi mi conosce sul foro sa che io e l' arroganza abbiamo poco da spartire :) comunque ritorniamo sul gioco in questione che è meglio...stiamo andando un pò troppo OT....:)
Jeegsephirot
26-06-2008, 22:34
Personalmente mi sembra una cagata, con una trama buttata lì di peso giusto per poterci inserire tutti i personaggi dei vari final fantasy e far eccitare tutti i bimbiminchia che vogliono "combattere" con i loro personaggi preferiti.
Dopo Ergheiz ne ho avuto abbastanza.
I picchia-picchia a casaccio col conteggio colpi e le mosse luccicose (coi nomi + lunghi e improbabili mai visti) potevano interessarmi anni fa...non ora.
Ah...tral'altro sono uno di quelli che ha apprezzato moltissimo FFX...
be ergheiz e dissidia non hanno alcunche da spartire, inoltre questo Dissidia non mi pare voglia entrare negli albori dei picchiaduro, vuole solo essere un omaggio alla saga in maniera un po diversa dal solito.
Non è un comune picchiaduro, perchè i personaggi salgono di livello e hanno degli equip e delle skill ben definite, quindi gia in questo si diversifica.
Aspetterei quindi cosa ne esce fuori, magari merita ;)
Però come omaggio alla saga forse avrei preferito un RPG nuovo. Un po' come stanno facendo con quel Cross Edge in uscita per PS3, che conterrà vari personaggi di diversi giochi tipo Disgaea, Darkstalkers, etc.
Jeegsephirot
26-06-2008, 22:43
Però come omaggio alla saga forse avrei preferito un RPG nuovo. Un po' come stanno facendo con quel Cross Edge in uscita per PS3, che conterrà vari personaggi di diversi giochi tipo Disgaea, Darkstalkers, etc.
be hanno fatto lo stesso con Wild Arms 5 in occasione del 10 anniversario, magari lo hanno fatto proprio per fare qualcosa di differente, anche se indubbiamente anche io avrei preferito un sano jrpg con qualche chicca extra in omaggio ai fan di questi ultimi 20 anni
darkfear
26-06-2008, 22:49
be ergheiz e dissidia non hanno alcunche da spartire, inoltre questo Dissidia non mi pare voglia entrare negli albori dei picchiaduro, vuole solo essere un omaggio alla saga in maniera un po diversa dal solito.
"Omaggio alla saga" non è un genere di videogioco...per me resta un picchiaduro, o al massimo "action" (sebbene gli action decenti siano di solito supportati da una trama più o meno ben fatta...vedasi KH et similari)
Non è un comune picchiaduro, perchè i personaggi salgono di livello e hanno degli equip e delle skill ben definite, quindi gia in questo si diversifica.
Aspetterei quindi cosa ne esce fuori, magari merita ;)
bè nei picchiaduro vi sono le diverse combo semplici le mosse attivate da una sequenza di tasti...si può pure chiamarle skill...ma quello rimangono.
Tral'altro (imho) non bastano 3 statistiche per renderlo "jRPG"...tantomeno RPG.
resto dell'idea che è una porcata commerciale.
Poi chissà...
Jeegsephirot
26-06-2008, 23:03
"Omaggio alla saga" non è un genere di videogioco...per me resta un picchiaduro, o al massimo "action" (sebbene gli action decenti siano di solito supportati da una trama più o meno ben fatta...vedasi KH et similari)
bè nei picchiaduro vi sono le diverse combo semplici le mosse attivate da una sequenza di tasti...si può pure chiamarle skill...ma quello rimangono.
Tral'altro (imho) non bastano 3 statistiche per renderlo "jRPG"...tantomeno RPG.
resto dell'idea che è una porcata commerciale.
Poi chissà...
vabbe sono anche io dell idea che sia una porcata commerciale come tutti gli ultimi prodotti marchiati FF, ne tantomeno era mia intenzione di definirlo jrpg o rpg che a dir si voglia.
Dico solo che è ben lontano da essere un comune picchiaduro, è sicuramente un gioco diverso da quelli attualmente conosciuti
vabbe sono anche io dell idea che sia una porcata commerciale come tutti gli ultimi prodotti marchiati FF, ne tantomeno era mia intenzione di definirlo jrpg o rpg che a dir si voglia.
Dico solo che è ben lontano da essere un comune picchiaduro, è sicuramente un gioco diverso da quelli attualmente conosciuti
Non posso che quotare!
Preferivo quando facevano pochi titoli ma tosti!
kenjcj2000
26-06-2008, 23:37
anke io credo ke adesso FF sia commerciale ma qualke post più in su qualcuno disse ke la saga era ormai da parekkio tempo cosa commerciale...vero ke sn stato io il presuntuoso a rispondere a quel modo, purtroppo alle volte la tastiera va + veloce del cervello...e me ne scuso...poi nessuno ti dice ke devi mettere "x me", solo ke sembra un tantino + corretto in un forum dire "x me ff viii è brutto" ke "ff viii è brutto"...ke dici?:) mi scuso ancora se sn sembrato arrogante, nn era mia intenzione e ki mi conosce sul foro sa ke io e l' arroganza abbiamo poco da spartire :) cmq ritorniamo sul gioco in questione ke è meglio...stiamo andando un pò troppo OT....:)
facci anche un^altro favore..... scrivi in italiano e non tutto con la K che non si capisce una caxxo :)
Che bella la solita discussione su FF! Era un pò che mancava...
Comunque nel trailer manca Cloud!!!! :muro: Ovvio che nel gioco ci sarà, ma non metterlo nel trailer è stato un delitto...!!!
P.S. L'VIII anche a me non ha fatto impazzire. Sempre un FF e sempre un gran gioco ma onestamente il sistema del "succhiare" le magie e linkarle agli attributi non l'ho proprio digerito... certo, c'è da dire che per quanto Squall non mi sia mai stato simpaticissimo, ha molto più carisma di Zidane/Tidus... ;)
Il X per me resta il più bello della seria a parimerito col VII... :p
petru916
27-06-2008, 13:19
facci anche un^altro favore..... scrivi in italiano e non tutto con la K che non si capisce una caxxo :)
ciao, ho editato, spero che adesso vada bene...:) in tutti gli altri 3d ancora nessuno si era lamentato per una cosa del genere....:)
Jeegsephirot
06-07-2008, 20:29
Nuova e interessante intervista:
Takahashi: We've currently revealed about 20% of Dissidia as a whole. Aside from the battle system, there are a lot of elements that haven't been shown. I think fans who have played the Final Fantasy series will be comfortable with them.
Takahashi: The original games are RPGs, so conceptually we're aiming for "Action-RPG plus competitive fighting," with the balance being half action and half RPG.
Takahashi: Regarding the battle portion, we're pretty much finished making the main characters themselves. Now we've got to spend a lot of time fine-tuning the combat balance.
Why Jecht over Seymour?
Nomura: Jecht may not have been the final boss (with Seymour being the mid-boss), but going with Sin would obviously not work. (laughs) I thought if we chose Seymour it would be hard to show a proper connection between him and Tidus, and we'd end up having to put Yuna in too. We decided the best choice with a solid relation to Tidus would be Jecht.
Arakawa: The scenes with Tidus and Jecht should be quite an interesting expansion. In the main FF10 story the two only got a chance to talk together in the final scene. This time we're telling the parts of that story that couldn't be seen before.
Are you saying we'll be able to see events that weren't shown in the main stories?
Arakawa: There will be quite a few. But what we're doing is fine tuning the original story details behind the characters' births, relationships, interactions. Tidus has a connection with the heroes, while Jecht is tangled with the characters on the Chaos side.
But there wasn't exactly much dialogue between the Light Warriors and Garland...?
Arakawa: To an extent there are understandable characterisitcs in FF1 and FF3. We really think it's important to give players a taste of our works, but basically if the story takes place in Dissidia we don't see [various series'] characters participating as strange at all. Smile and don't think too much about knowing the original stories.
When you say RPG, do you mean controlling characters as they wander around areas?
Arakawa: The main focus is more on character building, with customization as a key point. This game is to show our appreciation to players who've enjoyed previous Final Fantasy titles, so with their interest in mind even gamers who aren't into action gaming can enjoy [Dissidia].
This isn't like Kingdom Hearts, where you walk around locations and find yourself in combat. This also isn't that same mechanic of action-based fighting in continuous encounters. It's more like "Should I take this guy on next? Nah, maybe I'd better go with this one instead..."
Arakawa: Like a level 80 Squall fighting a level 20 Light Warrior, even if there's a difference in levels it's possible to pull an upset on the opponent.
Nomura: Choice" is very important.
Arakawa: We're also thinking about a community around Dissidia. Going forward we're looking more and more to incorporate a lot of original ideas into a Dissidia-suited communication system. Things like battle strength/ranking will be included, but basically we want to include a system where countless users can participate in one imagined "Battling Community", a world not about wins and losses but simply being connected to others trying to discover their own merits. Players who got together and can be excited about Final Fantasy.
Takahashi: Where you can learn to pull off really difficult challenges, and feel like "Getting to level 100 is where things just get started! (laughs)
Arakawa: Stories have their ends, but that's not necessarily true when you've played a game. After finishing one you can think "It's not over yet!", there's still this part of the game to do, still that to do...
Arakawa: Mr. Nomura has been at all the voice recordings, and the script is double the length of Crisis Core: Final Fantasy VII.
Nomura: We have a release time in mind, so now we've just got to work hard on the development. I'm positive it's not far off, so please keep an eye out in anticipation. We plan on giving a solid release date at an event in August.
petru916
06-07-2008, 21:18
interessevole :asd: cmq grazie jeeg^^
VanNistelrooy
07-07-2008, 16:58
ma da quando commerciale è sinonimo di schifezza?
FF è una fra le saghe più rovinate negli ultimi anni..... dopo il 7 salvo il 9 capitolo e stop (mai giocati 11)
vive di un seguito di fan tipo pes negli ultimi anni.....
su pes, non sai quanta ragione hai...
Jeegsephirot
06-08-2008, 19:23
http://tifa.jp/cgi-bin/src/ff7ac1334.jpg
http://tifa.jp/cgi-bin/src/ff7ac1335.jpg
due nuove immagini che confermano Cloud of Darkness e Onion Knight di FFIII (anche se a quanto pare puo cambiare job come il Ninja e il Sage)
Jeegsephirot
29-08-2008, 22:59
http://www.gametrailers.com/player/39299.html
http://www.gametrailers.com/player/38926.html
Ecco due nuovi video tratti direttamente dal gameplay di Dissidia.
Abbiamo due scontri:
Tidus Vs Jecht per Final Fantasy X
Onion Knight Vs Cloud of Darkness per Final Fantasy III
A parte gli ambienti spogli il gioco mi interessa parecchio.
Aggiungo anche una breve intervista di Nomura:
"Cloud of Darkness sembra davvero originale...
-Nomura: Anche se molte persone sono state sorprese nel vedere un differente design da come lo era nel gioco, dato che non possedeva la parte più bassa del corpo, abbiamo deciso di basarla sull'illustrazione di Amano stavolta
Sembra che l'Onion Knight abbia diversi elementi da multipli design...
-Nomura: Esatto. Siamo partiti con gli sprite di base e poi abbiamo incorporato dettagli delle illustrazioni di Amano, Ishii e Koichi
E per il design del Ninja e del Sage?
-Nomura: Questi vengono dagli sprite, in FF3 Amano ha disegnato una versione nemico del ninja che ha influenzato il design. il sage è basato completamente dagli sprite, usando la versione del DS per aggiungere dettagli. Dato che FF3 non ha molte illustrazione, eravami nei guai con il design, sono stati colorati in riferimento alle illustrazioni di Ishii, che è diventata la base degli sprite.
Perchè sono stati scelti i job Ninja e Sage?
-Nomura: Appena abbiamo cominciato Dissidia, per prima cosa abbiamo deciso l'apparenza dell'Onion Knight, e decidemmo che avrebbe avuto un job change. Ho lasciato fare allo staff decidere quali job
Con l'Onion Knight è stato molto bello poter scegliere tra i comendi l'EX Burst...
-Nomura: Penso che siamo stati molto attenti nel catturare l'intensità dall'originale...
E con il nuovo trailer, abbiamo l'arrivo di Kefka
-Nomura: Infatti, anche se appaiono in silhouette, tutti i personaggi appaiono e brillano (ride). Teniamo ancora i personaggi di FF4,FF5,FF6 indietro ancora.
E non ci sarà nessuno da FF11?
-Nomura: Non posso dire nulla ancora
Per Jecht che è dalla parte di Chaos, abbiamo pensato, quindi Jecht è cattivo? (ride)
-Nomura: Diversamente dalla parte di Cosmos, il solo attributo che si collega alla parte del chaos, è che i lori scopi personali sono simili a volte. I membri sono semplicemente membri, e non tutti i loro piani sono necessariamente malvagi. Dalla parte di Cosmos comunque, hanno varie ragioni per cercare i cristalli.
Con il nuovo trailer, abbiamo visto i personaggi muoversi in una specie di scacchiera, ma non abbiamo capito molto il sistema.....
-Nomura: e' una porzione di gioco fuori dalla battaglia, quindi al di là della storia, lo staff ha deciso che non è necessario uno spazio alla RPG, è il risultato ne è venuto una specie di scacchiera.
Quindi quando avanzi di alcuni pezzi, ci saranno incontri casuali?
-Nomura: Varie battaglie ed eventi succedono sulla scacchiera, spiegheremo i detagli al pubblico presto. Posso dire che il feeling che avrete dei personaggi sarà "Le marionette nel gioco degli Shinigami" menzionato nel trailer, che in primis è questo che vuole evocare il design."
Fremo nel sapere che esiste anche solo una possibilità di usare personaggi di FFXI
Avrei preferito che per FF8 avessero messo Seifer al posto di Artemisia
Gemini77
30-08-2008, 00:08
Vale dire come più brutto FF ... crisis core?? :stordita:
cmq Ergheiz mi piacque ... se questo si dimostra "Rapido" potrebbe essere un ottimo compagno delle mie sedute al "CESSO" :asd:
darkfear
30-08-2008, 01:10
so bastardi a mettermi Otherworld sotto però...mmm...sembra meno peggio di quello che pensavo :fagiano:
però dà davvero l'idea di uno smash bros volante con l'aggiunta dei livelli...
l'idea di base è bella (combattimenti volanti alla kh solo + adrenalinici) è tutto il resto che...
poi sta storia della scacchiera...
...
ma farmi un kh3 multipiatta co le "battaglie" gestite in modo simile, no? :stordita:
Vale dire come più brutto FF ... crisis core?? :stordita:
cmq Ergheiz mi piacque ... se questo si dimostra "Rapido" potrebbe essere un ottimo compagno delle mie sedute al "CESSO" :asd:
Sì vale :D.
Jeegsephirot
04-09-2008, 19:36
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/261585.html?playlist=featured
nuovo trailer dove viene, finalmente, mostrato Kefka da Final Fantasy VI (Why So Serious?! :asd:)
Jeegsephirot
10-09-2008, 19:16
Rivelati Cecil (sia versione Paladin che Dark Knight) e Golbez.
http://www.imgup.org/iup686090.jpg_LFHbGtsgFKosqUsLmEmk/iup686090.jpg
Jeegsephirot
26-09-2008, 18:49
Nuovo video disponibile sul sito ufficiale, Garland vs Warrior of Light (FF1):
http://www.square-enix.co.jp/dissidia/
Jeegsephirot
08-10-2008, 10:51
successone sto thread :asd:
Cmq io continuo ad aggiornarvi :O , ecco a voi Bartz (orribile) e Ex-Death (stupendo) direttamente da FFV:
http://tifa.jp/cgi-bin/src/ff7ac1368.jpg
Certo che ste riviste giapponesi so tutte incasinate, non si capisce un cazzo, come minimo dopo averne letta una ti vengono gli attacchi epilettici :asd:
Grifith77
08-10-2008, 13:49
Continua pure ad aggiornare che io lo sto seguendo il thread :D
Questo gioco mi ispira assai, non vedo l'ora che esca ;)
Jeegsephirot
13-11-2008, 17:53
http://www.gamesource.it/News/848/Nuovo-trailer-per-Dissidia-direttamente-dallultimo-TGS.html
decisamente troppo figo :O
Domanda cattiva: credete che sarà realizzata una versione PS2?
:asd:
Jeegsephirot
13-11-2008, 18:16
Domanda cattiva: credete che sarà realizzata una versione PS2?
:asd:
non mi dispiacerebbe, anzi lo preferirei (vedi Silent Hill Origins) per via del Dual Shock
non mi dispiacerebbe, anzi lo preferirei (vedi Silent Hill Origins) per via del Dual Shock
Beh in effetti, non ho certo intenzione di comprare una PSP per questo gioco, ma se uscisse su PS2 potrei farci un pensierino quando arrivasse a 30€ usato (alla faccia degli sforzi dell'industria :D).
Windtears
14-11-2008, 11:43
Beh in effetti, non ho certo intenzione di comprare una PSP per questo gioco, ma se uscisse su PS2 potrei farci un pensierino quando arrivasse a 30€ usato (alla faccia degli sforzi dell'industria :D).
La risposta è no.:( E anch'io non comprerei mai la psp per questo prodotto, poteva farmi vacillare Crisis Core ma ho resistito.:rolleyes:
I pochi titoli che hanno convertito per ps2 da psp non erano Squenix di sicuro e già c'è da festeggiare che ff13 agito sia su psp visto che era destinato ai cell.:(
Io lo darei della stessa probabilità con cui faranno il remake di ff7 per ps2 (e sottolineo per la 2).:read:
Jeegsephirot
16-12-2008, 19:29
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/296853.html?playlist=featured
ultimo trailer prima dell uscita Giapponese prevista a fine mese. Finalmente il cast è completo: svelati Shantoto (FFXI) e Gabranth (FFXII).
Deluso per la scelta del personaggio di FFXI, con tutti i personaggi carismatici che cerano (soprattutto villain) proprio quella Taru del cavolo? ;_;
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.