View Full Version : Box o HD esterno? Differenze?
Ciao, avrei necessita' di avere un hd che si possa spostare fra due computer in modo veloce, avevo pensato a un hd esterno perche' essendo usb si puo' staccare e collegare a pc acceso (giusto?). Pero' mi avanza un HD interno che farebbe al caso mio, mi chiedevo quindi quali sono le differenze fra avere un hd esterno e un box.
Inoltre, cosa cambia fra i box da 10 euro e quelli da 50??
Saluti :)
havanalocobandicoot
28-06-2008, 18:18
Ciao, avrei necessita' di avere un hd che si possa spostare fra due computer in modo veloce, avevo pensato a un hd esterno perche' essendo usb si puo' staccare e collegare a pc acceso (giusto?). Pero' mi avanza un HD interno che farebbe al caso mio, mi chiedevo quindi quali sono le differenze fra avere un hd esterno e un box.
Gli hard disk esterni non sono nient'altro che box in cui c'è un hard disk. Se hai un hard disk interno prendi un box senza dubbio.
Inoltre, cosa cambia fra i box da 10 euro e quelli da 50??
Cambia che magari quello da 50 permette una migliore dissipazione dell'hard disk ed ha un controller (cioè la scheda elettronica, interna al box, che fa comunicare hard disk e scheda madre) migliore, nel senso di più affidabile e più veloce.
Finalmente una risposta :D ti ringrazio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.