PDA

View Full Version : Logitech G15 Gaming Keyboard help!

mik_91
26-06-2008, 18:48
ciao a tutti!!!
ho comprato pochi giorni fa la tastiera logitech G15 la versione gaming. per quanto riguarda l'LCD ho visto che è moddabile e non ho esitato a scaricarmi le mod ecc ma l'unica cosa che non ho ancora visto su questo benedettissimo LCD sono le info di gioco!!!
io di giochi ne ho molti

F.E.A.R. Perseus Mandate
TmNations Forever
rFactor
GRAW2
COD4

ho anche notato che ce ne sono solo alcuni supportati quali COD4 e FEAR PM ma facendo partire il gioco le info non escono...mi resta sulla solita schermata dell'orologio o delle prestazioni RAM CPU!!!
potete aiutarmi??? grazie mille!

mik_91
26-06-2008, 23:40
XD cel'ho fatta...i driver non erano stati aggiornati come credevo...
cmq volevo chiedere anche un'altra cosa...
gli applet per altri giochi fuori dalla lista della ubisoft esistono? si posson creare facilmente? se ci sono gia in circolazione quelli di graw2 e rFactor potete postarmi il link? grazie mille
ciuzzz^^

kazama-resurrection86
28-06-2008, 12:51
XD cel'ho fatta...i driver non erano stati aggiornati come credevo...
cmq volevo chiedere anche un'altra cosa...
gli applet per altri giochi fuori dalla lista della ubisoft esistono? si posson creare facilmente? se ci sono gia in circolazione quelli di graw2 e rFactor potete postarmi il link? grazie mille
ciuzzz^^

anke io sono nella tua stessa situazione kom e hai fatto anke a me nn si vedono le info dei gioki

mik_91
29-06-2008, 18:19
ok allora ho aggiornato i driver su logitech.com all'ultima versione (2.0.2) e poi per i giochi che non ci sono bisogna cercare molto online..ho trovato il plugin di rFacotr per la G15!!! visualizzazione di:
tempo di gara
record giro
tempo giro
spostamento peso
temperatura motore
temperatura olio
temperatura gomme

cosa volete di +???? XD