Redazione di Hardware Upg
26-06-2008, 16:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/sony-hdr-cx12-videocamera-con-smile-shutter_25775.html
Interessante applicazione della tecnologia Smile Shutter: la videocamera scatta auotmaticamente, mentre riprende video, foto dei soggetti sorridenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
II ARROWS
26-06-2008, 16:49
Quando me l'hanno mostrato 2 mesi fa ho pensato: "Carino, abbastanza potenza elaborativa sprecata per questa roba".
Ora sì che ha senso, stai lì che riprendi e la gente aspetta che scatti...
figata...
quindi se uno va' in loop sorridendo e chiudendo le labbra alternatamente con una frequenza sufficientemente alta, possibilmente crescente nel tempo, c' è la speranza, per un t-> ad una valore sufficientemente alto, di osservare la videocamera implodere ? :O Oppure è lei che si rifiuta di fotografarti pensando, a ragione, che tu la stia prendendo per il culo ? :stordita:
Di positivo c' è che in entrambi i casi un tic a vita o una paresi facciale non te la toglie nessuno :D
mi sembra una cosa davvero utile...
tipo i tergicristalli che si attivano quando comincia a piovere...
è proprio difficile azionarli a mano!!
afhaofhasofhaohfa
26-06-2008, 22:32
Non so l'utilità su di una videocamera, ma io ho questa funzione da un po' su una Cybershot DSC-T200 e c'è solo una parola per definirla: eccezionale!
interessante come funzione, peccato che la videocamera registri su memory stick....
Slamtilt
27-06-2008, 08:50
Ma funziona davvero? La tecnologia è davvero così avanti?
Sono perplesso.
+Benito+
27-06-2008, 12:44
a giudicare dalla risoluzione, direi che è possibile che le righe e colonne del sensore che vengono usate per la funzione videocamera siano tante per fare grossomodo 3 Mpx, e il resto sia usato per fare le foto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.