View Full Version : X360 bakcup
Salve a tutti, volevo chiedere gentilmente se su qualsiasi X360 e' possibile aggiornare il firmware per fare girare le proprie copie di Bakcup.
Che firmware consigliate ?
In cosa consiste il BAN del quale sento molto parlare anche se si utilizzano i bakcup solo nella modalita offline ? Nel ban dal Live ?
Giocare Online con il 360 non e' sempre un fattore a pagamento ?
Grazie
Saluti
junkman1980
26-06-2008, 17:25
bakcup??? :confused: :confused: :confused:
.#hist3rim
26-06-2008, 18:41
Per le copie di backup (dei giochi che tu possiedi originali e che vuoi preservare utilizzando una loro copia) c'è la modifica al firmware del lettore, ovviamente andando in live con una console modificata si rischia il ban. Non tutti i lettori sono compatibili con la softmod, gli ultimi comparsi, per esempio, non sono flashabili.
Per la modifica o argomenti tecnici c'è un'altra comunity specializzata: il tribe.
Ciao
Per le copie di backup (dei giochi che tu possiedi originali e che vuoi preservare utilizzando una loro copia) c'è la modifica al firmware del lettore, ovviamente andando in live con una console modificata si rischia il ban. Non tutti i lettori sono compatibili con la softmod, gli ultimi comparsi, per esempio, non sono flashabili.
Per la modifica o argomenti tecnici c'è un'altra comunity specializzata: il tribe.
Ciao
Quali sarebbero i lettori non fleshabili?
killerbox
26-06-2008, 18:52
gli ultimi che sta montando MS su pro e arcade ... lite-on
quelle nuove che si trovano in commercio non sono ancora modificabili in nessun modo
.#hist3rim
26-06-2008, 18:55
esatto, i lite on del menga che sono comparsi per la prima volta negli ultimi mesi al ritorno dalle assistenze. Praticamente sulle xenon rotte cambiano tutta la mobo con una OPUS (una nuova falcon ma senza hdmi) e ci appiccicano sto lettore che pare essere read only. Almeno pero la nuova config opus piu lite on non si romperà mai visto che non scalda per niente ed è silenziosissima dicono.
Non lo sapevo... che palle.
Su Hardstore.com ci sono le console gia modificate con modifica hw stile vecchia ps2...anche se attualmente risultano non disponibili.
amici di un mio collega cmq ne hanno gia comprate e vanno alla grande.
Viene riportato sul sito che si puo anche eliminare il BAN ed effettuare qualsiasi tipo di downgrade..mi sembra una ottima news.
PS : Bakcup era scritto cosi volutamente...chi vuole capire capisca
Su Hardstore.com ci sono le console gia modificate con modifica hw stile vecchia ps2...anche se attualmente risultano non disponibili.
amici di un mio collega cmq ne hanno gia comprate e vanno alla grande.
Viene riportato sul sito che si puo anche eliminare il BAN ed effettuare qualsiasi tipo di downgrade..mi sembra una ottima news.
PS : Bakcup era scritto cosi volutamente...chi vuole capire capisca
Capiamo benissimo che le regole non vengono rispettate.
3g di sospensione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.