View Full Version : Far Cry 2: 20 minuti di gameplay....
Jason001
26-06-2008, 15:31
Far Cry 2: 20 minuti di gameplay....
http://www.shacknews.com/onearticle.x/53316
sono curioso di sentire i vostri commenti :rolleyes:
Sarò cieco io ma non mi sembra che dia la sensazione di viaggiare ad fps alti!:confused: Sembrano circa 20 fps nascosti dal blur.
Jammed_Death
26-06-2008, 15:53
scatta parecchio, mi pare ci sia anche qualche problema col vsync...non sembra male, non mi piace l'ambientazione (opinione personale) però sembra fatto bene...il tizio dice che si possono usare 9 personaggi o sbaglio? O_o
scatta parecchio, mi pare ci sia anche qualche problema col vsync...non sembra male, non mi piace l'ambientazione (opinione personale) però sembra fatto bene...il tizio dice che si possono usare 9 personaggi o sbaglio? O_o
Non dà la sensazione di scattare a tutti gli effetti ma si nota una lentezza alquanto fastidiosa oltre all'assenza di vsync che si nota fin troppo.:rolleyes:
Bull's eye
26-06-2008, 16:55
mha spero che migliorino un pò le prestazioni totali del game perchè così veramente è ingiocabile:doh:
vorrei sapere poi su che pc lo hanno fatto girare, almeno mi faccio già un idea di cosa servirà
ps bellissimo il crash del gioco dopo 7 minuti circa:rolleyes:
La fluidità in un filmeto è molto relativa, dipende dal campionamento.
Sicuramente si notano problemi di tearing.
C' è da dire tuttavia che sembra la versione per 360, quindi... i PC dovrebbero avere molte più potenzialità.
L' ambientazione non mi esalta particolarmente, ma potrebbe essere davvero il primo FPS free roaming decente.
Atenndo con curiosità e fiducia.
Jammed_Death
26-06-2008, 17:05
La fluidità in un filmeto è molto relativa, dipende dal campionamento.
Sicuramente si notano problemi di tearing.
C' è da dire tuttavia che sembra la versione per 360, quindi... i PC dovrebbero avere molte più potenzialità.
L' ambientazione non mi esalta particolarmente, ma potrebbe essere davvero il primo FPS free roaming decente.
Atenndo con curiosità e fiducia.
uhm...il tipo sta giocando su pc, dopo un po gli crasha pure il gioco
a parte il frame da aggiustare, sembra una gran figata, il boiling point che tutti avrebbero voluto che fosse...:D :D , bella grafica, con un gameplay aperto wown!! speruma
uhm...il tipo sta giocando su pc, dopo un po gli crasha pure il gioco
Si è vero, avevo mandato avanti...
Un po' figuara di merda...
Beh, la prima cosa che ha detto è che il gioco non è completo ... non era mica la gold quella :|
La cosa veramente interessante, è che come per Gothic 3 ... non sarà presente, nessun caricamento! ( non si tratta certo dello stesso engine, ma era per farmi capire )
Jason001
27-06-2008, 14:35
Beh, la prima cosa che ha detto è che il gioco non è completo ... non era mica la gold quella :|
La cosa veramente interessante, è che come per Gothic 3 ... non sarà presente, nessun caricamento! ( non si tratta certo dello stesso engine, ma era per farmi capire )
si infatti, nn è completo, mi piacciono molto le ambientazioni, seocndo me sarà un gran gioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.