PDA

View Full Version : [PS3] 4 nuovi screen per Killzone 2

removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
26-06-2008, 14:44
Ecco alcune nuove immagini di Killzone 2, gioco in esclusiva per Playstation 3

http://www.computerandvideogames.com/viewer.php?mode=article&id=199823

ciao

AK47
26-06-2008, 14:49
i video sono molto piu' belli IMHO

Alex-RM
26-06-2008, 14:59
Da malato di fps questo gioco mi fa letteralmente uscire pazzo :O

Per il momento provo a non pensarci....sennò per febbraio mi ritrovo al manicomio con tanto di camicia di forza :O

Lo dico oggi (mi ci gioco quello che volete)...il Re degli fps per tutto il 2009 (e non solo) :O

Giant Lizard
26-06-2008, 15:04
certo che a giudicare da quelle immagini non sembra avere niente di innovativo e nemmeno una grafica spettacolare :D

Alex-RM
26-06-2008, 15:08
certo che a giudicare da quelle immagini non sembra avere niente di innovativo e nemmeno una grafica spettacolare :D

Se guardi quelle immagini è vero.....

Se guardi i video...rimani così :eek:

o almeno a me...fa quell'effetto :fagiano:

Perfavore83
26-06-2008, 15:08
Sarà davvero spettacolare!!!!
Piccolo OT: Ma il nostro "club ps3" verrà mai più aperto?

gomax
26-06-2008, 15:21
Ma per quando è prevista l'uscita? sbaglio o sono più di due anni dal famoso filmato-bufala?

Ciao

fabiomi
26-06-2008, 15:27
Ma per quando è prevista l'uscita? sbaglio o sono più di due anni dal famoso filmato-bufala?

Ciao

inizio 2009. Ora 3 anni e 1/2, quando uscirà saranno 4.. quali 2 :D

Alex-RM
26-06-2008, 15:35
Ma parlate di questo trailer: http://www.gametrailers.com/player/6443.html??

Quale sarebbe la bufala?? Parlate della grafica?? Di cosa?? :stordita:

No perchè a me graficamente piace più adesso :fagiano: ......bho forse è troppo piccolo il filmato...e si capisce poco.

tecnologico
26-06-2008, 15:37
haze 2 in arrivo:cry:

torgianf
26-06-2008, 15:42

No perchè a me graficamente piace più adesso :fagiano: ......bho forse è troppo piccolo il filmato...e si capisce poco.

a piena risoluzione e' da sturbo, peccato fosse finto, e ci vuole una fantasia a dire che ora e' migliore :D

tecnologico
26-06-2008, 15:44
io conosco uno o due che lo direbbero:asd:

Alex-RM
26-06-2008, 15:44
a piena risoluzione e' da sturbo, peccato fosse finto, e ci vuole una fantasia a dire che ora e' migliore :D

ah ok.....no perchè su GT c'è solo in bassa risoluzione.

haze 2 in arrivo :cry:

:asd:

ah....non era una battuta?? :stordita:

LeonK
26-06-2008, 15:46
Se guardi quelle immagini è vero.....

Se guardi i video...rimani così :eek:

o almeno a me...fa quell'effetto :fagiano:

Esatto!! Queste immagini non rendono per niente giustizia al gioco che in movimento fa tutta un'altra impressione!!

Quoto anche qui! A mio parere gli ultimi filmati in game si avvicinano molto come resa generale, illuminazione ed animazioni!!

haze 2 in arrivo:cry:

Nulla è sicuro, però non mi sembra prorprio questo il caso!!

PS : C'è un thread che si chiama Aspettando KZ2 non sarebbe meglio postare li queste news??:stordita: :D

.#hist3rim
26-06-2008, 16:03
:rolleyes:
Sicuramente non sarà una schifezza come Haze (e ci vorrebbe poco) ma sinceramente era molto meglio nel famoso trailer dell'E3 4D@120fps :sofico:

non credo che sony debba puntare sugli fps.

26-06-2008, 16:05
inizio 2009. Ora 3 anni e 1/2, quando uscirà saranno 4.. quali 2 :D

tutti dicono che per sviluppare bene per ps3 ci vogliono tempo e soldi, per killzone 2 c'è sia la prima cosa che la seconda e ci lamentiamo? per lo meno non ci troveremo di fronte a degli squallidi porting da x360 e pc.

per molti il video di killzone 2 non ha niente di particolare, bene, allora datemi il titolo di qualche gioco migliore. per non essere presi in giro dovrete impegnarvi molto (so già quali titoli posterete e sto già ridendo come un matto)

Alex-RM
26-06-2008, 16:06
:rolleyes:
Sicuramente non sarà una schifezza come Haze (e ci vorrebbe poco) ma sinceramente era molto meglio nel famoso trailer dell'E3 4D@120fps :sofico:

Ma avete un link...dove poterlo vedere/scaricare in HD??? son proprio curioso di vedere quanta differenza c'è.

non credo che sony debba puntare sugli fps.

Uai?? :asd:

tecnologico
26-06-2008, 16:07
tutti dicono che per sviluppare bene per ps3 ci vogliono tempo e soldi, per killzone 2 c'è sia la prima cosa che la seconda e ci lamentiamo? per lo meno non ci troveremo di fronte a degli squallidi porting da x360 e pc.

per molti il video di killzone 2 non ha niente di particolare, bene, allora datemi il titolo di qualche gioco migliore. per non essere presi in giro dovrete impegnarvi molto (so già quali titoli posterete e sto già ridendo come un matto)

eccone uno:asd:

26-06-2008, 16:11
eccone uno:asd:

non ho detto che killzone 2 è un bel gioco, non potrei, non è ancora uscito (non ditemi che non ve ne siete accorti). ora vado a godermi le immagini di gow 2 ritoccate con aa16x con il photoshop, questo si che è vero spettacolo

:D :D :D

tecnologico
26-06-2008, 16:13
:asd:

torgianf
26-06-2008, 16:15

stai facendo confusione, nessuno ha detto che e' brutto, si parlava da quanto ci lavorano
ciao :)

fabiomi
26-06-2008, 16:18

uè nn è mia intenzione nè fare polemica nè altro :D ho semplicimente detto che è passato un bel po' :)

fabiomi
stai facendo confusione, nessuno ha detto che e' brutto, si parlava da quanto ci lavorano

esatto

Alex-RM

si vabbhè ma certi commenti come....."Haze 2 in arrivo"......lasciano il tempo che trovano.

Poi ognuno la pensa come vuole......però si sa che scrivendo certi post ("eccone uno")....si rischia solo di creare confusione.

26-06-2008, 16:20

io la penso così, se tutto questo tempo serve per tirare fuori un bel gioco che sfrutti a dovere l'hw della ps3, ben venga.

ora vado al mare, non sapete quanto mi secca fare 50 metri per arrivare in spiaggia con tutto sto caldo. ciao a tutti, a più tardi :D

torgianf
26-06-2008, 16:21
si vabbhè ma certi commenti come....."Haze 2 in arrivo"......lasciano il tempo che trovano.

Poi ognuno la pensa come vuole......però si sa che scrivendo certi post ("eccone uno")....si rischia solo di creare confusione.

allora bisogna che qualcuno impari a quotare :)
e non facciamo come al solito che scambiamo fighe per castagne, poi ci sospendono e corriamo ad aprire forum per perculare i mod e gli utenti :asd:

tecnologico
26-06-2008, 16:21
ai tempi del famoso video..ne furono presentati altri...mi pare 10 in tutto..qualcuno li ricorda? sono mai usciti?

Alex-RM
26-06-2008, 16:24
allora bisogna che qualcuno impari a quotare :)
e non facciamo come al solito che scambiamo fighe per castagne, poi ci sospendono e corriamo ad aprire forum per perculare i mod e gli utenti :asd:

:confused:

Vabbè....cmq per me finisce qui.

Giant Lizard
26-06-2008, 16:42

già...che tristezza... :rolleyes:

filibs
26-06-2008, 16:47
Scusate l' ot, ma cos' è questa storia del forum di perculamento? :stordita:

tecnologico
26-06-2008, 16:50
ot

torgianf
26-06-2008, 16:52
*

occhio che e' spam :)

Luca T
26-06-2008, 16:58
Scusate l' ot, ma cos' è questa storia del forum di perculamento? :stordita:

Alcuni utenti stanchi di determninati comportamenti si sono semplicemente spostati per colloquiare tranquillamente da un'altra parte, niente di più niente di meno!

.#hist3rim
26-06-2008, 17:00
lol nerocielo che tipo ehehe :)

torgianf
26-06-2008, 17:05
lol che tipo ehehe :)

evitiamo di fare nomi in pubblico per favore, siamo molto vicini agli estremi per una diffida o addirittura una querele

Luca T
26-06-2008, 17:20
evitiamo di fare nomi in pubblico per favore, siamo molto vicini agli estremi per una diffida o addirittura una querele

Imho se lo pensa lo dice :) , meglio che prendere in giro stando nascosti!;)

Scusste l'OT

torgianf
26-06-2008, 17:27
Imho se lo pensa lo dice :) , meglio che prendere in giro stando nascosti!;)

Scusste l'OT

sai com'e', a me non frega un cazzo, anche dopo aver letto cio' che hanno scritto su di me, va bene, ho una certa eta' e le cose mi scivolano addosso abbastanza tranquillamente. alla fine sono amico con tutti, pero' mi dispiacerebbe vedere qualcuno qui abbassarsi a quei livelli. comunque alla fine siamo in un paese libero, auguro loro che il forum vada sempre meglio e ogni tipo di felicita'.

TheRipper
26-06-2008, 17:30
Bho, io ancora non capisco che ci sia di interessante in sto gioco, come non lo capivo per Halo 3 del resto...La grafica?:confused:

Luca T
26-06-2008, 17:34
Bho, io ancora non capisco che ci sia di interessante in sto gioco, come non lo capivo per Halo 3 del resto...La grafica?:confused:

Boh a me puzza di megaflop, spero vivamente di sbagliarmi!

Sinceramente sono molto più attratto da RE2

bagnino89
26-06-2008, 17:35

Quotone...

Giant Lizard
26-06-2008, 18:04

pensa che si sono già presi una denuncia e forse ne scatterà un'altra.

sai com'e', a me non frega un cazzo, anche dopo aver letto cio' che hanno scritto su di me, va bene, ho una certa eta' e le cose mi scivolano addosso abbastanza tranquillamente. alla fine sono amico con tutti, pero' mi dispiacerebbe vedere qualcuno qui abbassarsi a quei livelli. comunque alla fine siamo in un paese libero, auguro loro che il forum vada sempre meglio e ogni tipo di felicita'.

quoto tutto tranne l'ultima frase.

bagnino89
26-06-2008, 18:06
pensa che si sono già presi una denuncia e forse ne scatterà un'altra.

??? :confused:

Denuncia?

Giant Lizard
26-06-2008, 18:20
??? :confused:

Denuncia?

mi sta venendo il dubbio...ma non è che stiamo parlando di due forum differenti? :asd: perchè se fa così strano che si parli di denuncia mi sa che forse c'è un pò di confusione :D

ma comunque siamo OT, quindi... :O

[edit] si si, io stavo parlando del Darkside, non di quello...certo che nascono come funghi :mbe:

Yngwie74
26-06-2008, 18:23
Non so di cosa state parlando ma sono ragionevolmente sicuro che abbia ben poco a che vedere con KillZone2. Quindi fatela finita con gli OT.

TheRipper
26-06-2008, 18:38

Io non mi sbilancerei cos' tanto, ma secondo me l'Hype dietro Killzone 2 è un pò ingiustificato e artificialmente pompato all'inverosimile da quel filmato in cg che uscì spacciato per vero gameplay.
Fosse un Metal Gear, Final fantasy o GT potrei capire, ma un seguito del primo Killzone su ps2...:O

R@nda
26-06-2008, 18:58
Vabhe...a me comunque gli screen piacciono assai.
Poi se il gioco è una ciofeca vedremo....tanto ormai.

.#hist3rim
26-06-2008, 19:48
L'fps o lo shooter in generale non sarà mai il genere di punta di sony per mille motivi (storici, tecnici e anche puramente per il pad che non è il massimo per questo tipo di giochi :rolleyes:)
A parer mio sony deve puntare su altri generi dove storicamente ha avuto i piedi più saldi, e ce ne sono molti.

Giant Lizard
26-06-2008, 19:53
L'fps o lo shooter in generale non sarà mai il genere di punta di sony per mille motivi (storici, tecnici e anche puramente per il pad che non è il massimo per questo tipo di giochi :rolleyes:)
A parer mio sony deve puntare su altri generi dove storicamente ha avuto i piedi più saldi, e ce ne sono molti.

che debba puntare su altri generi si può anche essere d'accordo, ma è normale che Sony voglia poter offrire prodotti di tutti i tipi. E mi sembra anche giusto :) La PS3 non ha nulla in meno della Xbox 360, quindi deve cercare di offrire tutto quello che già offre la concorrenza.

E forse non è neanche male puntare proprio sui generi in cui non si va forte, per poter crescere. Killzone doveva essere l'anti-Halo, non lo è stato, ma ha comunque saputo dare aria nuova ad un genere che su quella console quasi non esisteva.

.#hist3rim
26-06-2008, 20:00
che debba puntare su altri generi si può anche essere d'accordo, ma è normale che Sony voglia poter offrire prodotti di tutti i tipi. E mi sembra anche giusto :) La PS3 non ha nulla in meno della Xbox 360, quindi deve cercare di offrire tutto quello che già offre la concorrenza.

E forse non è neanche male puntare proprio sui generi in cui non si va forte, per poter crescere. Killzone doveva essere l'anti-Halo, non lo è stato, ma ha comunque saputo dare aria nuova ad un genere che su quella console quasi non esisteva.
d'accordissimo, ma in un momento di carenza di giochi forse era meglio concentrare le risorse su altri generi. 4 anni e mezzo e abbiamo visto solo un paio di gameplay e due screen peraltro bruttini.

tecnologico
26-06-2008, 22:09
però ripensandoci...tanto brutto non sarà...ci sono pochi giochi che vengono sviluppati in tutto questo tempo...avranno avuto il tempo di inserire ogni pelo...

Alex-RM
26-06-2008, 22:14
d'accordissimo, ma in un momento di carenza di giochi forse era meglio concentrare le risorse su altri generi. 4 anni e mezzo e abbiamo visto solo un paio di gameplay e due screen peraltro bruttini.

Forse non conosci la line-up 08-09 ps3?? :D

Da qui alla fine del 2009 usciranno esclusive che coprono ogni genere videoludico (senza naturalmente contare la valanga di multipiatta).

Fabryzius
26-06-2008, 22:46
Non ci trovo niente di chè, decisamente meglio haze

kenjcj2000
26-06-2008, 22:48
quando vedo queste immagini mi convinco sempre di più delle mie impressioni

buonissimi effetti

texture penosette (x ora)

un effetto generale tipo "cinema" come MGS4

AK47
26-06-2008, 22:52
quando vedo queste immagini mi convinco sempre di più delle mie impressioni

buonissimi effetti

texture penosette (x ora)

un effetto generale tipo "cinema" come MGS4

infatti io quando vedo i video ho l'impressione di vedere un film....ma queste foto fanno cadere le OO a terra...non so che pensare!

MaBru
26-06-2008, 23:15
Io non riesco ancora a capire perchè si apra un thread per ogni minima cazzata che esca sul web. Non si poteva usare il thread "Aspettando..."?

oasis90
27-06-2008, 10:40
come sempre il trattamento è diverso da utenti a utenti...:rolleyes:
Nominare altri utenti, prenderli in giro..ma complimenti!

.#hist3rim
27-06-2008, 10:45
come sempre il trattamento è diverso da utenti a utenti...:rolleyes:
Nominare altri utenti, prenderli in giro..ma complimenti!

lo tengo in quote se servisse :rolleyes:

oasis90
27-06-2008, 10:47
lol nerocielo che tipo ehehe :)

lo tengo in quote se servisse :)

kenjcj2000
27-06-2008, 10:49
infatti io quando vedo i video ho l'impressione di vedere un film....ma queste foto fanno cadere le OO a terra...non so che pensare!

con le foto contano molto le texture..... e da quel lato non eccelle..... in movimento gli effetti sono veramente belli invece

.#hist3rim
27-06-2008, 11:03

eh mi sa che quello che può fare spirito non sei tu :D

comunque dalla tua età si capisce tutto senza aggiungere altro

guarda che era un ''altro'' quello il cui nome non si dovrebbe pronunciare invano.

oasis90
27-06-2008, 11:07
eh mi sa che quello che può fare spirito non sei tu :D

comunque dalla tua età si capisce tutto senza aggiungere altro

guarda che era un ''altro'' quello il cui nome non si dovrebbe pronunciare invano.

adesso si usa giudicare le persona dall'età? che bel metro di giudizio...siamo nel 2008 e ancora siamo a questi livelli..pensa un po'...:rolleyes:

Yngwie74
27-06-2008, 11:11
Mi sembrava di essere stato chiaro.

lo tengo in quote se servisse :rolleyes:

2GG + 2GG per provocazioni ad utente sospeso.

2GG.

Inoltre tutti quelli che hanno partecipato all'OT delle pagine scorse sono da considerarsi in diffida. Chi continua con l'OT in questo thread becca una sospensione diretta.

@tecnologico.
Basta provocazioni verso altri utenti. Anche questo nonn voglio piu' ripeterlo.

Giant Lizard
27-06-2008, 14:02
Io non riesco ancora a capire perchè si apra un thread per ogni minima cazzata che esca sul web. Non si poteva usare il thread "Aspettando..."?

in effetti... :asd:

senza considerare che non mi pare siano poi chissà quali foto di qualità :D