Redazione di Hardware Upg
26-06-2008, 10:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/raffreddamento-a-liquido-per-schede-ati-radeon-hd-4800_25771.html
Asetek ha annunciato la disponibilità di un sistema di raffreddamento a liquido per le nuove schede video ATI basate su GPU RV770
Click sul link per visualizzare la notizia.
asetek?? che è?
...all'inizio avevo letto asustek....
cmq ben venga la soluzione a liquido, purchè non costi uno sproposito...
Terroncello86
26-06-2008, 10:43
asetek, vediamo forse vapochill ti dice qualcosa :)
@fede86@
26-06-2008, 10:44
@ p4ever: asetek la casa che produce i vapochill
MaxFactor[ST]
26-06-2008, 10:50
Un immagine no?
Un'idea di prezzo no?
Molto meglio la dimastech.....magari un bel evo beast...;)
www.dimastech.it/scripts/pg.php?lang=IT
Molto meglio la dimastech.....magari un bel evo beast...;)
www.dimastech.it/scripts/pg.php?lang=IT
quotazzo...
asetek è carissima... :rolleyes:
quotazzo...
asetek è carissima... :rolleyes:
Oppure si aspetta questo TT entry level apena presentato....:D :D
www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080609213830_Kompressor001.jpg
Oppure si aspetta questo TT entry level apena presentato....:D :D
www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080609213830_Kompressor001.jpg
tt mai :O :asd:
:Puke: :Puke:
Tra l'altro leggendo le reviews in giro per il web, risulta rumoroso in full e meno performante di parecchi dissi ad aria non di fascia alta.
Praticamente soldi buttati nel cesso... a quel punto meglio andare di dissi intel boxed.
Azz....non lo sapevo....:fiufiu:
Comunque per chi cerca il silenzio credo che debba lasciar perdere Asetek o Dimastech.....solo il compressore fa` un bordello impressionante....pensate ad un frigorifero...:rolleyes: :rolleyes:
@fede86@
26-06-2008, 12:06
praticamente un phase che raffredda meno di un dissi ad aria. utile xD. però poi puoi dire agli amici "oh bella fratelli venite a casa mia che ciò il frigo nel case" :P . e visto che purtroppo di gente che bada più alla tamarraggine che alla funzionalità ce n'è tanta, credo che questo TT venderà parecchio.
praticamente un phase che raffredda meno di un dissi ad aria. utile xD. però poi puoi dire agli amici "oh bella fratelli venite a casa mia che ciò il frigo nel case" :P . e visto che purtroppo di gente che bada più alla tamarraggine che alla funzionalità ce n'è tanta, credo che questo TT venderà parecchio.
noi qui siamo gente di classe. :O
la tamarraggine la lasciamo ad altri. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.