View Full Version : [ROMA + SPED] Samsung SGH U700 a 100€
Vendo il suddetto telefono (presto posto anche delle foto) ancora in garanzia acquistato qualche mese fa, completo di tutta la cavetteria e della scatola originale.
Il cellulare non ha alcun tipo di problema, anche se sarebbe da cambiare la mascherina per far si che sia pari al nuovo. Come è noto a tutti questo cel è bellissimo ma molto delicato.
in caso di spedizione posso spedire solo con corriere al costo di € 10
poche e semplici regole:
- non scambio
- coda max 24 ore
- eventuali segnalazioni sul prezzo o altro in privato (grazie)
PREZZO: € 80,00 NON TRATTABILI
scambi con nokia n70 nero...
presidente1980
27-06-2008, 01:59
interessato dopo le foto!:)
non scambio, lo ho gia scritto....
ecco le foto:
http://www.vagrants.it/cel/1.jpg
http://www.vagrants.it/cel/2.jpg
http://www.vagrants.it/cel/3.jpg
Il bordino destro è completamente bianco. La cromatura si era rovinata e allora l'ho tolta. Così come è, è molto originale ^_^
si può cambiare la mascherina per farlo tornare come nuovo eventualmente.
presidente1980
28-06-2008, 01:01
interessato ti faccio sapere
eventualmente: comprendi nei 100 euro la spedizi?
sirlight
02-07-2008, 06:47
puoi postare una foto del bordino rovinato?
ma soprattutto.. sei sicuro che le cover si possono cambiare?
interesantissimo con pagamento immediato a 100 euro spedito..fammi sapere
Interessato con scambio a mano tramite amici se si può fare in zona tor vergata.
Puoi mettere qualche foto più dettagliata dei "difetti" sulla scocca??
la cover sono sicurissimo che si può cambiare perchè mi sn informato un paio di mesi fa qui a roma.
per le foto più dettagliate vedo cosa posso fare ma non ho il telefono sempre con me. vediamo se entro sera o massimo domani riesco a postarle. cmq gia da queste si vede bene che il bordo è bianco....
la cover sono sicurissimo che si può cambiare perchè mi sn informato un paio di mesi fa qui a roma.
per le foto più dettagliate vedo cosa posso fare ma non ho il telefono sempre con me. vediamo se entro sera o massimo domani riesco a postarle. cmq gia da queste si vede bene che il bordo è bianco....
Scusami ma io in queste foto non riesco a vedere il difetto di cui parli :confused:
C'è il cavo per il collegamento al pc? Auricolari?....mi dici cosa comprende la dotazione??
Riesci ad arrivare in zona tor vergata per la consegna a mano?
quindi un bordo bianco e uno argentato? non mi piace affatto. chissa' quanto costa la cover nuova e quindi si arriva al prezzo del cellulare nuovo, lascio anch'io.
in trattativa con eros....
..... che è sparito da 2 giorni :|
Ritorno in coda con consegna a mano tramite amici...previa visione delle foto in dettaglio della parte graffiata.. (anche se qui si vede...vorrei capire come è il lato bianco....se è "liscio" o se si vede che è stato graffiato.....non so se riesco a farmi capire :D)
telefono ancora disponibile. prezzo portato a 80 euro non trattabili
ildivino
09-07-2008, 08:34
coda per 80 € scambio a mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.