ICIcCI0I
26-06-2008, 02:08
Salve ragazzi, premetto che non capisco un tubo su overclok e cose del genere ne tanto meno dei vari programmi da utilizzare! Ho un problema con la scheda in quanto la temperatura resta sempre sui 55 gradi sotto windows vista senza giochi ne applicazioni aperte.. Ho visto che con alcuni programmi è possibile il settaggio della ventola e ho inoltro visto che è possibile fare un aggiornamento del bios e che esiste un fix fan per la scheda che dovrebbe risolvere il problema senza l'utilizzo di altri programmi! Ma ho notato anche (a quanto ho capito) che ci sono dei diversi tipi di bios a seconda di sku e p/n! La mia ha cm sku 11122-03-20R e PN 188-01E62-01-ASA! Ci sarebbe qualcuno così gentile da spiegarmi in maniera semplice e dettagliata su come fare per aggiornare bios, istallare il fix e cose del genere? Vi prego, aiutatemi, ogni volta non ho mai avuto la fortuna che qualcuno rispondesse ai miei problemi e riuscisse ad aiutarmi! Spero che questa volta ci sia qualcuno così gentile e pazienete da dedicarmi un pò di tempo per spiegarmi qualcosa in proposito! Grazie :D :( :D