PDA

View Full Version : [RO+Sped] Asus EEEPC 900 XP nobrand 330€

cyber1967
26-06-2008, 00:59
Asus EEEPC 900 versione Windows XP, 1Gb di Ram
Nuovo perfetto del 13 Giugno 2008
Usato si e no tre volte.
Perfetto e garantito esente da problemi.
Inutile dire che è spacciabile per nuovo, tutto completo, scatolato, fattura di acquisto.
Ricordo che cè la licenza originale di windows Xp.
Vendo a 330 Euro non tratto, non scambio, includo spedizione posta celere 1 Plus standard (eventuale assicurazione va pagata a parte e il venditore si assume il rischio del trasporto):)

PS: con 30 euro in più lo fornisco con 2gb e includo il modulo da 1gb originale

Praetoriano
26-06-2008, 10:13
Coda, colore? Nuovo si trova a 341,75 €, quindi secondo il regolamento il prezzo massimo a cui lo puoi vendere è 273,40 €. Però visto che è praticamente come nuovo, offro 300 spedito, fammi sapere ;)

sesshoumaru
26-06-2008, 10:22
Coda, colore? Nuovo si trova a 341,75 €,

Dove ?

Mike73
26-06-2008, 10:23
Scusa, ma è già quello con display più grande del 701?

E' possibile avere foto?

cyber1967
26-06-2008, 11:00
Colore bianco.
SI è quello con display più grande.
Per ora non scendo.
PS per Praetoriano: e dove lo troveresti a 341 scusa ? Scommetto nel negozio sotto casa tua..... :D
x Mike, il computer è questo della foto che allego.
L'immagine l'ho presa da internet, oramai l'ho imballato e non mi va di riaprire tutto, cmq ti assicuro che è pari al negozio se non è così e lo prendi me lo rispedisci e ti rimborso.

Praetoriano
26-06-2008, 13:28
PS per Praetoriano: e dove lo troveresti a 341 scusa ? Scommetto nel negozio sotto casa tua..... :D

Mai sentito parlare di "trovaprezzi" ? : cmq è vero non mi ero accorto che quello che li vende a 341 € (tra l'altro notissimo shop online) ha terminato la disponibilità, ma sempre sullo "sconosciuto" trovaprezzi lo vendono a 366 €, che meno l'iva fa 305 €. Detto cio alzo la mia offerta a 305 € + ss a mio carico.

cyber1967
26-06-2008, 13:36
Mai sentito parlare di "trovaprezzi" ? : cmq è vero non mi ero accorto che quello che li vende a 341 € (tra l'altro notissimo shop online) ha terminato la disponibilità, ma sempre sullo "sconosciuto" trovaprezzi lo vendono a 366 €, che meno l'iva fa 305 €. Detto cio alzo la mia offerta a 305 € + ss a mio carico.

Io trovaprezzi e kelkoo lo conosco benissimo, solo che prima di sparare un prezzo bisognerebbe prima vedere se ce l'hanno disponibile.
A 366 non so tu ma il negozio che citi non mi ispira troppa fiducia, poi vedi tu.
Cmq ci penso e ti faccio sapere ;)

Praetoriano
26-06-2008, 13:47
Ti cito il regolamento, per la valutazione autonoma dei propri prodotti:

1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)

Io ho fatto solamente attenuto a questo, e credo che la mia offerta sia congrua, cmq fammi sapere tu ;)

nokia8310
26-06-2008, 18:45
Posso sapere in che zona abiti? Prov ro lo vedo...

cyber1967
26-06-2008, 18:57
Posso sapere in che zona abiti? Prov ro lo vedo...

Pettorazza Grimani (Ro), ero a Dolo la settimana scorsa...

cyber1967
27-06-2008, 11:27
Da adesso anche altrove e sulla Baia, mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.(ho messo il compralo subito)
Nei 330 includo spedizione posta celere 1 Plus Standard (eventuale assicurazione va pagata a parte e il venditore si assume i rischi del trasporto)

pitusman
27-06-2008, 13:39
Da adesso anche altrove e sulla Baia, mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.(ho messo il compralo subito)
Nei 330 includo spedizione posta celere 1 Plus Standard (eventuale assicurazione va pagata a parte e il venditore si assume i rischi del trasporto)

ciao,quanto ha di hd?
cosa se limi la cifra
ciao

cyber1967
27-06-2008, 14:00
ciao,quanto ha di hd?
cosa se limi la cifra
ciao

12gg ssd, non tratto di un centesimo.

Praetoriano
28-06-2008, 11:53
Non rispetti il regolamento: ormai a 350 su trovaprezzi se ne trovano a bizzeffe, rinnovo la mia offerta in linea con il regolamento: 300 spedito. ;)

cyber1967
28-06-2008, 12:44
Non rispetti il regolamento: ormai a 350 su trovaprezzi se ne trovano a bizzeffe, rinnovo la mia offerta in linea con il regolamento: 300 spedito. ;)

Guarda che non lo devo vendere per forza a 300 spedito rimane a casa mia sorry.
Se il prezzo è contrario al regolamento chiudere pure, ce l'ho in vendita anche altrove.
PS. sei proprio un volpone, non riesci a trovare qualcuno che te lo regala e continui a sparare i prezzi che trovi in rete, ma hai visto che a 350 lo danno disponibile in 3-7 gg lavorativi ? Secondo te così è dire che è disponibile ? anche le sparate che fai secondo me sono altrettanto contro il regolamento ;)
Ripeto, non devo venderlo per forza e non lo regalo, tra l'altro sono intrattativa anche su altri forum... è questione di poco e lo tolgo...

Praetoriano
28-06-2008, 15:46
C'è qualcosa che ti sfugge: se vuoi vendere sul mercatino di QUESTO forum, devi rispettare le regole di QUESTO mercatino. Altrimenti vendilo anche a 500 euro dove vuoi. Te lo riscrivo cosi forse memorizzi il regolamento:

1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)

cyber1967
28-06-2008, 15:58
C'è qualcosa che ti sfugge: se vuoi vendere sul mercatino di QUESTO forum, devi rispettare le regole di QUESTO mercatino. Altrimenti vendilo anche a 500 euro dove vuoi. Te lo riscrivo cosi forse memorizzi il regolamento:

TE LO RISCRIVO FORSE LO MEMORIZZO ANCHE TU dare come disponibile un prodotto dichiarato spedibile in 3-7gg lavorativi è una grossa bufala.

dreN
28-06-2008, 16:05
TE LO RISCRIVO FORSE LO MEMORIZZO ANCHE TU dare come disponibile un prodotto dichiarato spedibile in 3-7gg lavorativi è una grossa bufala.

Non diciamo cavolate, se un sito dichiara un prodotto disponibile e spedibile in 3-7gg vuol dire che è DISPONIBILE, punto.
Se poi ci mettono dai 3 ai 7 giorni per gestire l'ordine è un altra storia, questo non toglie il fatto che il prodotto sia disponibile.

guarda che per disponibile si intende che ce l'hanno e lo puoi acquistare, non che appena clicchi su Acquista ti suona il campanello il corriere.

Praetoriano
28-06-2008, 18:08
quoto dren: mi sa che ha capito :D

cyber1967
28-06-2008, 22:18
quoto dren: mi sa che ha capito :D

Ero talmente fuori prezzo che l'ho venduto altrove alla cifra richiesta, chiudere pure grazie. :D

dreN
28-06-2008, 22:31
Vorrà dire che i polli si trovano altrove, non di certo qui :)

cyber1967
28-06-2008, 23:20

Mi sa che il vero POLLO è quello che si è fatto scappare l'affare.
Io il computer l'ho comunque venduto.:Prrr:

Vegita.ssj
28-06-2008, 23:30
In effetti (regolamento o non) il prezzo era davvero allettante...peccato:(
E poi chi continua a dire cose del tipo "sei fuori regolamento" vorrei capire che se ne infischia del post...è abbastanza ovvio - vuole comprare il note e gli interessa già il prezzo ma vuole grattare qualche altro soldo appellandosi al regolamento altrimenti se ne fregherebbe del post e del regolamento guardando altrove e non postando proprio - :D

les7a7
29-06-2008, 00:52
peccato che nn c'ho un soldo per piangere sto periodo,altrimenti te l'avrei preso al volo,altro che prezzo caro,secondo era un buon prezzo...:D

scusate l'intromissione,ma quando ci vuole ci vuole..:D

Paoletta85
29-06-2008, 00:56

infatti... qui si possono trovare tanti "rosiconi"... :Prrr:

Praetoriano
29-06-2008, 02:01
Io l'ho ordinato nuovo a 344 euro spedito, solamente 14 euro in più di quanto lo vendevi tu. :D Cmq bando alle ciance, il regolamento esiste e va seguito altrimenti andate sulla baia. Paoletta85 con le sue 2 trattative è sicuramente è una che di affari se ne intende lol :cry:

BlackZorro
29-06-2008, 04:20
In effetti (regolamento o non) il prezzo era davvero allettante...peccato:(
E poi chi continua a dire cose del tipo "sei fuori regolamento" vorrei capire che se ne infischia del post...è abbastanza ovvio - vuole comprare il note e gli interessa già il prezzo ma vuole grattare qualche altro soldo appellandosi al regolamento altrimenti se ne fregherebbe del post e del regolamento guardando altrove e non postando proprio - :D

concordo, è un atteggiamento fastidioso.
che poi il prezzo minore su trovaprezzi andrebbe preso da un sito affidabile, perchè altrimenti capita che un sito "tal dei tali" decisamente poco affidabile (anzi magari proprio truffaldino e non sarebbe la prima volta) spunta sul motore di ricerca con un prezzo assurdo specchietto per le allodole e quindi qui sul forum i prodotti perdono il loro valore in un botto.
in pratica il prezzo dell'usato lo fa un qualsiasi sito pincopallino e totalmente sconosciuto nonchè inaffidabile.
posso capire che si prende a modello il prezzo di siti come mediaworld o similari, ok.
ma prendere a modello il prezzo di siti sconosciuti secondo me è sbagliato.
anche nel campo delle auto viene preso a campione il listino di quattroruote e solo quello (a parte gli eurotax ovviamente, ma quelli sono per gli addetti ai lavori) non certo dei vari giornaletti di auto che spuntano in giro per le edicole.

BlackZorro
29-06-2008, 04:21
doppio

Paoletta85
29-06-2008, 10:42
2 trattative qui ( risalenti al 2006,non oltre ... e ci sarà un motivo ) non significa che non ne abbia molti di + altrove (tolta la baia)... :D

cmq a mio avviso, il prezzo lo fa il mercato ( domanda/offerta ) non un regolamento.. per questo vi saluto.. vi lascio ai VS affari...

:)

fernando59
29-06-2008, 11:16
CUT...
ma prendere a modello il prezzo di siti sconosciuti secondo me è sbagliato.
anche nel campo delle auto viene preso a campione il listino di quattroruote e solo quello (a parte gli eurotax ovviamente, ma quelli sono per gli addetti ai lavori) non certo dei vari giornaletti di auto che spuntano in giro per le edicole.

infatti il prezzo minore per l'EEEPC 900 è di euro 341,75 ed il sito non mi sembra proprio dei meno conosciuti. In ogni caso concordo pienamente con Praetoriano.
Per pochi euro di differenza si compra nuovo dal negozio e non usato da un privato.
Poi che il venditore abbia concluso fuori dal forum è una buona notizia ma ciò non toglie che il regolamento c'è e vada rispettato. Chi non vuole farlo può vendere/comprare altrove, nessuno lo obbliga a transitare qui.
Per Paoletta85: se altri hanno fatto centinaia di trattative sul mercatino ci sarà un motivo... Buoni affari anche a te... naturalmente altrove :D

les7a7
29-06-2008, 14:05
una volta si interveniva nei 3d quando si era interessati all'acquisto,anche quello che sto facendo io non è corretto nei confronti di chi vende,ma a volte mi si strappano le parole di bocca..
sempre una volta erano i moderatori a intervenire e far rispettare i regolamenti,ora si vedono un sacco di moralizzatori..boh..
addirittura leggo gli inviti a fare offerte altrove o notare chi acquista altrove quando in firma se ne hanno 60 sulla baia(NATURALMENTE nn si fanno nomi):D
qui concludo perchè gia so che verrò criticato e sinceramente i mercatini non sono fatti per offenderci o far vedere chi sa rispondere ironicamente meglio..
un augurio a tutti di saper trovare il miglior modo di utilizzare i forum senza stare a puntulizzare tutti e tutto,io la penso cosi,il regolamento c'è ed è giusto che si rispetti,ma esistono i moderatori e quella iconcina "segnala" in caso di mancato osservamento dello stesso..di conseguenza chi è interessato acquista,chi no guardasse altri annunci o altri forum o facesse quello che vuole insomma..
ciao a tutti,ci rileggeremo quando dovrò vendere o acquistare qualcosa..:D

Bonex
29-06-2008, 14:28
Scusatemi ma forse vi sfugge qualcosa...
Nei forum in generale c'è sempre "un regolameto" e chiunque si registri accetta quel regolamento, dunque anche il mercatino di hwup è regolamentato per evitare truffe e quant'altro dunque se un persona registrata vuole vendere un'oggetto deve comunque attenersi al regolamento e nient'altro...
Se nn vi va bene non potete vendere qui!!!!
Moralizzatori o no.
Se c'è un regolamento, va rispettato!!!

fernando59
29-06-2008, 14:30
una volta si interveniva nei 3d quando si era interessati all'acquisto,
e da dove deduci che, a prezzo corretto, io non fossi interessato. :confused:

anche quello che sto facendo io non è corretto nei confronti di chi vende,
esatto

sempre una volta erano i moderatori a intervenire e far rispettare i regolamenti,ora si vedono un sacco di moralizzatori..boh..
non si tratta di moralizzare o meno ma di rispettare un regolamento.:read:

addirittura leggo gli inviti a fare offerte altrove o notare chi acquista altrove quando in firma se ne hanno 60 sulla baia(NATURALMENTE nn si fanno nomi):D
non ho invitato nessuno a fare acquisti altrove ma ho risposto a chi affermava testualmente "2 trattative qui ( risalenti al 2006,non oltre ... e ci sarà un motivo ) non significa che non ne abbia molti di + altrove (tolta la baia)... " questo non esclude assolutamente che si possa essere presenti qui, sulla baia e da altre parti, sempre rispettando le regole relative.

qui concludo perchè gia so che verrò criticato e sinceramente i mercatini non sono fatti per offenderci o far vedere chi sa rispondere ironicamente meglio..

non ho offeso mai nessuno ne tanto meno l'ho fatto nella precedente risposta.
oltretutto se leggi bene vedrai che il mio intervento è stato fatto quando il computer era già stato venduto, quindi non penso proprio di aver disturbato la vendita come tu hai paventato.

un augurio a tutti di saper trovare il miglior modo di utilizzare i forum senza stare a puntulizzare tutti e tutto,io la penso cosi,il regolamento c'è ed è giusto che si rispetti,ma esistono i moderatori e quella iconcina "segnala" in caso di mancato osservamento dello stesso..

forse i moderatori alle volte sono meno presenti per impegni personali, ciò non toglie che questa sia una comunità e l'invito a rispettare le regole possa venire anche da altri, soprattutto se non si offende nessuno e si usa un linguaggio civile. Se il moderatore di sezione rileva nei miei interventi qualcosa di irregolare lo prego di farmelo presente che mi asterrò in futuro. Provvedo io stesso a segnalare la discussione.

di conseguenza chi è interessato acquista,chi no guardasse altri annunci o altri forum o facesse quello che vuole insomma..
ciao a tutti,ci rileggeremo quando dovrò vendere o acquistare qualcosa..:D

l'invito andrebbe esteso a chi rimane su questo forum senza rispettare le regole. io vorrei acquistare e vendere qui nel rispetto delle regole. penso sia mio diritto.

tommy781
29-06-2008, 14:41
è uno dei difetti di questo sito il mercatino, il prezzo andrebbe fatto in base al prezzo in negozi fisici e non in quelli online perchè la maggior parte delle persone è là che lo acquista e soprattutto bisognerebbe calcolare il ribasso rispetto allo scontrino dell'oggetto e non ai prezzi presi in giro. se io pago 1000 una cosa e il giorno dopo la voglio rivendere a 900 me ne devo fregare se in rete lo si trova a 800, uno si basa su quello che ha speso di suo e basta.

Vegita.ssj
29-06-2008, 15:10
Ma quante cretinate che si devono leggere...il prezzo era davvero allettante...poche chiacchiere...questo lo dimostra anche il fatto che nel thread sono intervenute parecchie persone che leggendo nel titolo 330 euro comunque sono entrate ed hanno postato...l'ipocrisia è una cosa che ho sempre odiato, figuriamoci quella del tipo "la coscienza me la pulisco nascondendomi dietro una regola"...le regole sono i moderatori a farle rispettare se credono sia il caso di farlo.PUNTO!

fernando59
29-06-2008, 15:18
Ma quante cretinate che si devono leggere...il prezzo era davvero allettante...poche chiacchiere...questo lo dimostra anche il fatto che nel thread sono intervenute parecchie persone che leggendo nel titolo 330 euro comunque sono entrate ed hanno postato...l'ipocrisia è una cosa che ho sempre odiato, figuriamoci quella del tipo "la coscienza me la pulisco nascondendomi dietro una regola"...le regole sono i moderatori a farle rispettare se credono sia il caso di farlo.PUNTO!

a parte le cretinate di cui parli mi dici chi sono tutte le persone intervenute così interessate ? Se leggi bene vedrai che ci sono 6/7 messaggi, quasi tutti dello stesso utente, il quale chiede continuamente di adeguare il prezzo al regolamento e un paio che chiedono info e limate varie.
Se il prezzo era così allettante perchè l'ha venduto fuori dal mercatino ?

Vegita.ssj
29-06-2008, 15:25
Punto N.1 io avevo intenzioni di prenderlo e stavo valuntando l'acquisto...N.2 come me un altro paio di persone di cui sopra...N.3 il problema è che l'utente a cui ti riferisci ha inutilmente sporcato il thread continuando a rompere per far abbassare il prezzo...cmq basta non ne vale la pena di discutere su cose così stupide...il prezzo era buono se non ottimo, il prezzo ufficiale del subnotebook è 399...il resto sono chiacchiere da bar per perdere tempo...se ti va continua pure...

DimebagDarrel
29-06-2008, 16:27
Non conta niente il prezzo ufficiale o il prezzo che fanno dove ti pare, se il regolamento chiede di fare in un certo modo allora quello e solo quello sarà il modo in cui va fatto.

Potete benissimo lamentarvi con i moderatori se non lo ritenete giusto, non che questo cambi la situazione.

Segnalato tutti ai mod, colgo l' occasione per segnalarmi anche da solo così siamo tutti pari e contenti ;)

Praetoriano
29-06-2008, 17:35
cmq a mio avviso, il prezzo lo fa il mercato ( domanda/offerta ) non un regolamento.. per questo vi saluto.. vi lascio ai VS affari...

:)

Siamo tutti ospiti su questo forum, e tutti dobbiamo seguire le regole di questo forum. Gli amministratori non le hanno stilate per passatempo, non credi?

è uno dei difetti di questo sito il mercatino, il prezzo andrebbe fatto in base al prezzo in negozi fisici e non in quelli online

Si certo, cosi sicuramente sotto casa di ogni possibile acquirente li venderanno a prezzi stracciati lol

N.3 il problema è che l'utente a cui ti riferisci ha inutilmente sporcato il thread continuando a rompere per far abbassare il prezzo...cmq basta non ne vale la pena di discutere su cose così stupide...il prezzo era buono se non ottimo, il prezzo ufficiale del subnotebook è 399...il resto sono chiacchiere da bar per perdere tempo...se ti va continua pure...

Chico, se l'utente in questione sono io, be quite. Sono intervenuto in primo luogo perchè ero interessato all'oggetto (ovviamente altrimenti non avrei neanche cliccato il 3d) e in secondo luogo per far rispettare delle regole, che sono appunto a tutela degli acquirenti (di quelli più sprovveduti, come te ad esempio, che pensano ancora che il prezzo di quel pc sia 399 euro, quando ormai a 350 te lo tirano appresso) e che è obbligatorio rispettare se si vuol vendere su questo mercatino. Altrimenti baia 4 ever e buona vendita.

Detto ciò mi auguro intervenga un moderatore a "spiegarvi" come si agisce su questo forum, perchè si sa, il 99% degli utenti iscritti non lo legge neanche il regolamento, e questi post ne sono la conferma.