View Full Version : VOTAZIONE MISTER PIAZZETTA 2008:
zio.luciano
28-06-2008, 11:05
a parte il fatto dei gusti personali, non sono sole solo le persone brutte (a meno che non siano proprio casi particolari) molto più spesso le persone sono sole perchè troppo timide, o noiose o "stronze" o superficiali, sicuramente se fate mente locale sulle vs conoscenze avrete anche voi un pozzo di esempi
La timidezza frega tanti, e confonde.
-Crissina-
28-06-2008, 11:29
Non sei certo così brutto da giustificare la solitudine, non diciamo queste sciocchezze, è una questione di carattere o di fortuna, c'è un sacco di gente bella sola e di gente poco bella felicemente accompagnata suvvia ;)
Ma certo...
spesso il vero problema è che la gente non fa nemmeno niente per migliorarsi e al " a me non interessa farlo, a me sta bene così" io spesso non credo perchè alla prima occasione si lamentano del proprio status. Conosco un sacco di persone non bellissime che però si adoperano per "presentarsi" nel migliore dei modi. Trascurarsi secondo me è da stupidi...specie se poi il proprio aspetto è motivo di profondi disagi. Oggi esistono un sacco di mezzi per migliorarsi...non vedo perchè non sfruttarli...[e ovviamente non parlo di metodi drastici come chirurgia e similari...]
Detto questo, e tornando a noi...
congratulazioni al chico :flower:
un grazie a tutte quelle che mi hanno votato :flower:
:asd: Sarebbe meno fortunato in termini di partecipanti credo.
tu avresti sicuramente il mio voto :oink: :flower:
Ma certo...
spesso il vero problema è che la gente non fa nemmeno niente per migliorarsi e al " a me non interessa farlo, a me sta bene così" io spesso non credo perchè alla prima occasione si lamentano del proprio status. Conosco un sacco di persone non bellissime che però si adoperano per "presentarsi" nel migliore dei modi. Trascurarsi secondo me è da stupidi...specie se poi il proprio aspetto è motivo di profondi disagi. Oggi esistono un sacco di mezzi per migliorarsi...non vedo perchè non sfruttarli...[e ovviamente non parlo di metodi drastici come chirurgia e similari...]
Detto questo, e tornando a noi...
congratulazioni al chico :flower:
Beh ci sono persone che pur non essendo contente del bassissimo successo che riscuotono, preferiscono rimanere così piuttosto che cambiarsi solo per piacere agli altri, della serie "io sono così, troverò qualcuno a cui piaccio per quello che sono"...ed onestamente non lo trovo così sbagliato come concetto.
"Regola" che può essere applicata ad una miride di cose.. :)
-Crissina-
28-06-2008, 11:51
Beh ci sono persone che pur non essendo contente del bassissimo successo che riscuotono, preferiscono rimanere così piuttosto che cambiarsi solo per piacere agli altri, della serie "io sono così, troverò qualcuno a cui piaccio per quello che sono"...ed onestamente non lo trovo così sbagliato come concetto.
un ragionamento del genere presuppone una piena accettazione di sè. Cosa che però esclude un disagio interiore legato al proprio aspetto. In tal caso il problema proprio non si pone e credo che sia il massimo a cui una persona possa aspirare. Ciò che dicevo io però riguarda quelle persone che si piangono continuamente addosso e spesso e volentieri attribuiscono la colpa della propria infelicità alla superficialità altrui. Ecco, in questo caso, io prima di piangermi addosso e imprecare contro la scoietà che ci vuole belli a tutti i costi, farei qualcosa per migliorarmi.
Poi, in generale, per quanto si possa dire, non credo esista qualcuno che se ne freghi totalmente di ciò che pensano gli altri. La percezione che si ha di sè non è mai slegata dal riscontro col mondo esterno.
Poi, in generale, per quanto si possa dire, non credo esista qualcuno che se ne freghi totalmente di ciò che pensano gli altri. La percezione che si ha di sè non è mai slegata dal riscontro col mondo esterno.
non è vero, la mia migliore amica è orgogliosa delle sue forme molto ma molto abbondanti
un ragionamento del genere presuppone una piena accettazione di sè. Cosa che però esclude un disagio interiore legato al proprio aspetto. In tal caso il problema proprio non si pone e credo che sia il massimo a cui una persona possa aspirare. Ciò che dicevo io però riguarda quelle persone che si piangono continuamente addosso e spesso e volentieri attribuiscono la colpa della propria infelicità alla superficialità altrui. Ecco, in questo caso, io prima di piangermi addosso e imprecare contro la scoietà che ci vuole belli a tutti i costi, farei qualcosa per migliorarmi.
Non sono assolutamente d'accordo, dato che mi riferivo proprio alle persone che si piangono addosso però non fanno niente per cambiarsi....loro non vogliono cambiarsi, vorrebbero che gli altri li guardassero con occhi diversi.
-Crissina-
28-06-2008, 12:08
{|e;23084712']non è vero, la mia migliore amica è orgogliosa delle sue forme molto ma molto abbondanti
...e beata lei :D quindi non la sentirai mai lamentarsi del proprio aspetto fisico o dire "il mondo non mi vuole perchè sono brutta e grassa"..altrimenti sarebbe incoerente...dico bene? Al massimo le sentirai dire "gli altri son degli idioti perchè non vedono quanto sono bella"...giusto?
...e beata lei :D quindi non la sentirai mai lamentarsi del proprio aspetto fisico o dire "il mondo non mi vuole perchè sono brutta e grassa"..altrimenti sarebbe incoerente...dico bene? Al massimo le sentirai dire "gli altri son degli idioti perchè non vedono quanto sono bella"...giusto?
ma si, ma è pure fidanzata, si mette scollature che imho sono di cattivo gusto, però a lei piace
-Crissina-
28-06-2008, 12:16
Non sono assolutamente d'accordo, dato che mi riferivo proprio alle persone che si piangono addosso però non fanno niente per cambiarsi....loro non vogliono cambiarsi, vorrebbero che gli altri li guardassero con occhi diversi.
si si...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...:asd:
ah setzù, e allora che minchia ti piangi addosso? perdonami ma lo vedo come un controsenso.
Le persone che fanno così saranno degli eterni infelici..."le persone che si piangono addosso MA non fanno niente per cambiarsi"...lo dice la frase stessa.
Mi dispiace, non riesco a stimare chi si comporta così. O sei orgoglioso di ciò che sei e quindi non hai motivo di piangerti addosso...o avverti un disagio e fai qualcosa per far sì che questo disagio venga meno. Se questo si traduce in prendersi maggiormente cura di te..beh, ti rimbocchi le maniche e lo fai, punto. Ma non fare niente e aspettare che sia il mondo a cambiare...troppo comodo. Ti rendi conto che è pura utopia vero?
SquallSed
28-06-2008, 12:19
stiamo entrando in un campo complesso :O
mi trovo quasi daccordo con crissina...ma secondo me ci sono tante tipologie di casi diversi uno dall'altro che vanno dal psicologico al sociale...quindi, avete un pò tutti ragione :D
ah setzù, e allora che minchia ti piangi addosso? perdonami ma lo vedo come un controsenso.
Le persone che fanno così saranno degli eterni infelici..."le persone che si piangono addosso MA non fanno niente per cambiarsi"...lo dice la frase stessa.
Mi dispiace, non riesco a stimare chi si comporta così. O sei orgoglioso di ciò che sei e quindi non hai motivo di piangerti addosso...o avverti un disagio e fai qualcosa per far sì che questo disagio venga meno. Se questo si traduce in prendersi maggiormente cura di te..beh, ti rimbocchi le maniche e lo fai, punto. Ma non fare niente e aspettare che sia il mondo a cambiare...troppo comodo. Ti rendi conto che è pura utopia vero?
Noto con piacere con non hai capito neanche un H del mio post (come al solito).
Te l'ho scritto due volte ma nada, pensa quello che ti pare...è inutile andare oltre.
Buon proseguimento -.-'
non credo che setzuko stimi quelle persone :stordita:
{|e;23085198']non credo che setzuko stimi quelle persone :stordita:
Almeno una che ci arriva esiste :asd:
e tu perchè non hai votato?!? eh? :O
Almeno una che ci arriva esiste :asd:
ed è addirittura una cretina, ad esserci arrivata! :D :winner:
@lessandro
28-06-2008, 12:28
{|e;23085249']ed è addirittura una cretina, ad esserci arrivata! :D :winner:
Segnalata :O
Segnalata :O
per essermi data della cretina da sola? :D
{|e;23085249']ed è addirittura una cretina, ad esserci arrivata! :D :winner:
Ti sottovaluti caVa :O
SquallSed
28-06-2008, 12:29
comunque direi che c'è una fondamentale differenza e che si fa confusione:
una cosa è il voler apparire/essere come si è per davvero e volere che gli altri ti apprezzino per questo. Ti possono anche apprezzare, ma se poi non acchiappi manco una femmina non ti puoi lamentare.
una cosa è voler migliorarsi (parlo esteticamente) per piacere anche agli altri/e.
è inutile che ci giriamo intorno, se esteticamente ti trascuri e non sei un minimo attraente (almeno nei comportamenti) non è colpa degli altri.
Mucchina Volante
28-06-2008, 12:31
senza contare che la maggior parte delle persone che si piangono addosso lo fanno perchè si aspettano di essere consolati dagli altri :asd:
"sono brutta...."
"ma no, non è vero, sei un tipo..."
"Sono grassa..."
"ma no, non è vero, sei solo formosa. a tanti piace così!"
"ho i brufoli.."
"ma non preoccuparti, è solo l'età...e poi è una caratteristica, non devi vergognartene"
se non ci fossero tanti ipocriti che rispondono a sta maniera vedi che la gente la smeterebbe di frignare ghghgh
-Crissina-
28-06-2008, 12:31
Dice che non trova un simile ragionamento sbagliato...ergo...difende certe posizioni. Riporto: "Beh ci sono persone che pur non essendo contente del bassissimo successo che riscuotono, preferiscono rimanere così piuttosto che cambiarsi solo per piacere agli altri, della serie "io sono così, troverò qualcuno a cui piaccio per quello che sono"...ed onestamente non lo trovo così sbagliato come concetto"...
e poi ancora..."mi riferivo proprio alle persone che si piangono addosso però non fanno niente per cambiarsi....loro non vogliono cambiarsi, vorrebbero che gli altri li guardassero con occhi diversi"
dunque?
Dice che non trova un simile ragionamento sbagliato...ergo...difende certe posizioni. Riporto: "Beh ci sono persone che pur non essendo contente del bassissimo successo che riscuotono, preferiscono rimanere così piuttosto che cambiarsi solo per piacere agli altri, della serie "io sono così, troverò qualcuno a cui piaccio per quello che sono"...ed onestamente non lo trovo così sbagliato come concetto"...
e poi ancora..."mi riferivo proprio alle persone che si piangono addosso però non fanno niente per cambiarsi....loro non vogliono cambiarsi, vorrebbero che gli altri li guardassero con occhi diversi"
dunque?
E' inutile lascia perdere, l'importante è che ci sia almeno una che abbia capito.
E poi stiamo andando decisamente ot ;)
dunque?
boh, io il suo post l'avevo interpretato come un "saranno ben cazzi loro, se si piangono addosso perché pretendendono che gli altri gli apprezzino per quello che sono, ma non trovano nessuno che li apprezza per quello che sono" :confused:
@lessandro
28-06-2008, 12:34
{|e;23085294']per essermi data della cretina da sola? :D
Certo :O
Quando torni dalla sospensione fammi un fischio :O
:asd:
-Crissina-
28-06-2008, 12:34
comunque direi che c'è una fondamentale differenza e che si fa confusione:
una cosa è il voler apparire/essere come si è per davvero e volere che gli altri ti apprezzino per questo. Ti possono anche apprezzare, ma se poi non acchiappi manco una femmina non ti puoi lamentare.
una cosa è voler migliorarsi (parlo esteticamente) per piacere anche agli altri/e.
è inutile che ci giriamo intorno, se esteticamente ti trascuri e non sei un minimo attraente (almeno nei comportamenti) non è colpa degli altri.
oh. Ma è molto più comodo frignare e dire questo mondo è una merda :)
Certo :O
Quando torni dalla sospensione fammi un fischio :O
non so fischiare, se vuoi ti faccio un rutto :O
@lessandro
28-06-2008, 12:35
http://www.subsfactory.it/forum/Smileys/default/snack.gif
-Crissina-
28-06-2008, 12:37
senza contare che la maggior parte delle persone che si piangono addosso lo fanno perchè si aspettano di essere consolati dagli altri :asd:
"sono brutta...."
"ma no, non è vero, sei un tipo..."
"Sono grassa..."
"ma no, non è vero, sei solo formosa. a tanti piace così!"
"ho i brufoli.."
"ma non preoccuparti, è solo l'età...e poi è una caratteristica, non devi vergognartene"
se non ci fossero tanti ipocriti che rispondono a sta maniera vedi che la gente la smeterebbe di frignare ghghgh
:sbonk: :ave:
Tu, DONNA, sei il mio sogno erotico da sempre.
SquallSed
28-06-2008, 12:38
oh. Ma è molto più comodo frignare e dire questo mondo è una merda :)
emo style :asd:
quoto un po' tutto e un po' tutti per stavolta.
-Crissina-
28-06-2008, 12:38
Noto con piacere con non hai capito neanche un H del mio post (come al solito).
Te l'ho scritto due volte ma nada, pensa quello che ti pare...è inutile andare oltre.
Buon proseguimento -.-'
noto con piacere che non sapendo ribattere, abbandoni [come al solito]. :D
Che poi tocca vedere se sono io cretina o sei tu che non sai esprimerti..
Buon proseguimento a te :D
Eddie666
28-06-2008, 12:39
{|e;23085404']non so fischiare, se vuoi ti faccio un rutto :O
:rotfl:
credo che tra voi due ci siano problemi di comunicazione.
Al 90% nei vostri discorsi dite le stesse cose (crissina con un po' più di luoghi comuni e di frasi fatte, setzuko con la solita voglia di andare per forza ed ad ogni costo controcorrente).
Mazza quanto sei prevedibile :asd:
Cazzo ti ho scritto le stesse per due post e non ci sei arrivata, cosa mi fa credere che al terzo tu possa capire? :asd:
Nulla!
Peggio della peste bubbonica -.-'
-Crissina-
28-06-2008, 12:42
credo che tra voi due ci siano problemi di comunicazione.
Al 90% nei vostri discorsi dite le stesse cose (crissina con un po' più di luoghi comuni e di frasi fatte, setzuko con la solita voglia di andare per forza ed ad ogni costo controcorrente).
non credo ;) che poi lei faccia puntualmente marcia indietro rendendosi conto di aver detto qualche boiata, quello è un altro discorso :)
ma perché non vi mettete vicendevolmente in ignore?
non credo ;) che poi lei faccia puntualmente marcia indietro rendendosi conto di aver detto qualche boiata, quello è un altro discorso :)
buy ignore list
ehhhh va bene, te lo rispiego.... sei così convinta di quello che dici ....mazza che figur emmerd' :asd:
Un conto è gente che vorrebbe cambiare perchè non è accettata però poi non muove neanche un dito lamentandosi in continuazione.
Un conto è gente che è dispiaciuta per la situazione in cui si ritrova (ovviamente), però piùttosto che sforzarsi di essere o fare qualcosa diversa da quello che sente, preferisce rimane così com'è.
Ora ci arrivi o ti faccio pure un disegnino?
-Crissina-
28-06-2008, 12:45
{|e;23085541']ma perché non vi mettete vicendevolmente in ignore?
Ma io non ho niente contro di lei...come ho risposto a te, ho fatto con lei. E' un forum dove si discute no?
Setzuko: Sono un cesso ma a qualcuno piacerò prima a poi.
Crissina: Sono un cesso ed invece di compatirmi provo a migliarmi (palestra, modo di vestirmi, tenermi in ordine)
Così ce la fate tutte e due su.
SquallSed
28-06-2008, 12:51
ehhhh va bene, te lo rispiego.... sei così convinta di quello che dici ....mazza che figur emmerd' :asd:
Un conto è gente che vorrebbe cambiare perchè non è accettata però poi non muove neanche un dito lamentandosi in continuazione.
Un conto è gente che è dispiaciuta per la situazione in cui si ritrova (ovviamente), però piùttosto che sforzarsi di essere o fare qualcosa diversa da quello che sente, preferisce rimane così com'è.
ma la seconda tipologia, che conto è?cioè...perchè sono due discorsi diversi?nn capisco :D
LilithSChild
28-06-2008, 12:51
{|e;23085541']ma perché non vi mettete vicendevolmente in ignore?
si divertono così :sisi:
pronostico 20 post dopodichè il 3d chiuderà
pronostico "nessun provvedimento".
:sofico:
NB sono perfettamente d'accordo tra loro, stanno dicendo la stessa cosa, lo sanno benissimo entrambe, ma sanno ANCHE che hanno una gran voglia di bisticciare, quindi... nulla potrà fermarle! :eek:
-Crissina-
28-06-2008, 12:52
a volte credo che sia quasi umiliante discutere con te. Perdonami ma in entrambi i casi si tratta di persone che vivono male la propria situazione e non fanno niente per cambiarla. Il "non faccio niente x cambiarmi perchè io sono così" la vedo semplimente come una giustificazione alla propria pigrizia. Che poi, sei stata tu stessa a specificare che parli di persone che si piangono addosso e a dire che non lo trovi sbagliato come ragionamento...bah. :asd: Riprova ;)
io invece si, lo trovo sbalgiatissimo.
puoi decidere cosa pensare tu,
puoi decidere come sembrate tu
quello che non puoi decidere è cosa devo no pensare gli ALTRI.
se uno sa di essere poco gradevole alla vista non può prendersela con gli altri perchè non lo vedono come non è.
(oddio forse è un pò contorto :sofico: )
a volte credo che sia quasi umiliante discutere con te. Perdonami ma in entrambi i casi si tratta di persone che vivono male la propria situazione e non fanno niente per cambiarla. Il "non faccio niente x cambiarmi perchè io sono così" la vedo semplimente come una giustificazione alla propria pigrizia. Che poi, sei stata tu stessa a specificare che parli di persone che si piangono addosso e a dire che non lo trovi sbagliato come ragionamento...bah. :asd: Riprova ;)
Ancora?
Non è questione di pigrizia ma di principio, non voglio cambiarmi perchè mi piaccio per quello che sono...ovviamente sono dispiaciuto di non interessare agli altri.
Miiii, è umiliante per te, dio santo ti sto dicendo le stesse cose da pagine ma neanche a far scendere gesù cristo in terra ci arrivi :muro:
Sono d'accordo con te quando parli delle persone che piagnucolano per il loro disagio, si guardano allo specchio e non si piacciono ma non muovono il culo.
Ci sono altre persone che la vedono e sentono diversamente, esistono le sfumature -.-'
io invece si, lo trovo sbalgiatissimo.
puoi decidere cosa pensare tu,
puoi decidere come sembrate tu
quello che non puoi decidere è cosa devo no pensare gli ALTRI.
se uno sa di essere poco gradevole alla vista non può prendersela con gli altri perchè non lo vedono come non è.
(oddio forse è un pò contorto :sofico: )
ma chi ha mai parlato di prendersela con gli altri...oh ma leggete quello che scrivo o lo interpretate ad cazzum? :mbe:
Si parla di dispiacersi per la condizione in cui si è, mica di additare gli altri come delle merde.
-Crissina-
28-06-2008, 12:58
ma la seconda tipologia, che conto è?cioè...perchè sono due discorsi diversi?nn capisco :D
shhh...c'è un mondo infinitamente complesso dietro... http://www.subsfactory.it/forum/Smileys/default/snack.gif
Ma non fare niente e aspettare che sia il mondo a cambiare...troppo comodo. Ti rendi conto che è pura utopia vero?
bisogna pur dire che a volte non c'è proprio niente da fare.. in quel caso uno/a è autorizzato ad avere un pochino i santissimi girati dai, questo lo concedo! :D
shhh...c'è un mondo infinitamente complesso dietro... http://www.subsfactory.it/forum/Smileys/default/snack.gif
Ma falla finita!
Capisci piuttosto quello che ho scritto prima di sparare a 0 :doh:
LilithSChild
28-06-2008, 13:04
Ma falla finita!
Capisci piuttosto quello che ho scritto prima di sparare a 0 :doh:
Si parla di dispiacersi per la condizione in cui si è, mica di additare gli altri come delle merde.
eddai, questo è un sofismo..
sono QUASI la stessa cosa...
uno di dispiace di come è perchè sa di non piacere agli altri...
mica si dispiace di come è per come è...
un "sè ideale" si forma col tempo e la "socializzazione" (oddio adesso parto per la tangente intellettualoide :asd: ).
io lo vedo Brad Pitt alla tele e vedo che le donne sbavano.. poi mi guardo e dico... "NON sono Brad Pitt..."
se volessi assomigliargli è perchè penso che il caro Brad piaccia di più agli altri (anzi alle altre) mica perchè vorrei essere biondo e col faccino pulito!
si ma questo non sposta la questione di un millimetro :D
eddai, questo è un sofismo..
sono QUASI la stessa cosa...
uno di dispiace di come è perchè sa di non piacere agli altri...
mica si dispiace di come è per come è...
un "sè ideale" si forma col tempo e la "socializzazione" (oddio adesso parto per la tangente intellettualoide :asd: ).
io lo vedo Brad Pitt alla tele e vedo che le donne sbavano.. poi mi guardo e dico... "NON sono Brad Pitt..."
se volessi assomigliargli è perchè penso che il caro Brad piaccia di più agli altri (anzi alle altre) mica perchè vorrei essere biondo e col faccino pulito!
Ehhh alleluja!
benzodiazepina
28-06-2008, 13:11
perchè ora non facciamo miss piazzetta??? Anche se secondo me saremo pochissime concorrenti...
SquallSed
28-06-2008, 13:12
perchè ora non facciamo miss piazzetta??? Anche se secondo me saremo pochissime concorrenti...
ma in compenso tantissimi votanti :sofico:
Mi sa che già era stato fatto, e aveva vinto un'utente il cui nick era qualcosa inerente all'Inter, ma non so che fine abbia fatto :stordita:
LilithSChild
28-06-2008, 13:13
ma anche no :|
Ehhh alleluja!
ma de che? :confused:
su questo tutti siamo d'accordo.
il punto è lo step successivo:
tra quelli che sono dispiaciuti
A) qualcuno fa qualcosa per migliorarsi
B) qualcuno non fa niente per migliorarsi
tra i B c'è qualcuno che si lamenta di non piacere pur non facendo nulla per migliorarsi.
poi c'è
C) quelli che se ne fottono (o perchè sono belli per natura o perchè sono fuori età, tipo under 12 over 70 o presi da altre cose tipo la professione o perchè seguono un percorso spirituale di distacco dalla materialità tipo bonzi tibetani :asd: )
Voglio tecnologico come organizzatore dell'evento :O
ma de che? :confused:
su questo tutti siamo d'accordo.
tra i B c'è qualcuno che si lamenta di non piacere pur non facendo nulla per migliorarsi.
poi c'è
C) quelli che se ne fottono (o perchè sono belli per natura o perchè sono fuori età, tipo under 12 over 70 o presi da altre cose tipo la professione o perchè seguono un percorso spirituale di distacco dalla materialità tipo bonzi tibetani :asd: )
Eeeh che esagerato :sofico: addirittura?
Ma uno normale che sa di non piacere però continua a fottersene no? :fagiano:
State dicendo le stesse cose da 2 pagine :mbe:
@lessandro
28-06-2008, 13:16
Voglio tecnologico come organizzatore dell'evento :O
Ti sbagli...in quel caso nascerebbe il concorso "miss piazzTetta 2008" :O
Ti sbagli...in quel caso nascerebbe il concorso "miss piazzTetta 2008" :O
beh alla fine è quello che vi interessa...e non dire di no :O :p
poi c'è
Io sono sia A che C, sono stupendo e cerco allo stesso tempo di migliorarmi :O
simone1980
28-06-2008, 13:19
no:O
@lessandro
28-06-2008, 13:19
Tsk :O
Illusa :O
Il problema però per aprire il topic è trovare le foto di un buon numero di utentesse...mmm...cosa alquanto difficile :asd: (perchè ve la tirate con la fionda :O )
SquallSed
28-06-2008, 13:20
Io sono sia A che C, sono stupendo e cerco allo stesso tempo di migliorarmi :O
io sono B, mi tracuro perchè sennò troppe mi zompano addosso :O
Tsk :O
Illusa :O
Il problema però per aprire il topic è trovare le foto di un buon numero di utentesse...mmm...cosa alquanto difficile :asd: (perchè ve la tirate con la fionda :O )
Non è un problema mio :O
@lessandro
28-06-2008, 13:25
Non è un problema mio :O
http://files.splinder.com/b510c7650499bebdaba04c97995bd342.jpeg
io sono B, mi tracuro perchè sennò troppe mi zompano addosso :O
Non solo le ragazze :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.