PDA

View Full Version : Sony DSC-H10 vs Nikon p80

efrite15
25-06-2008, 23:17
Ciao a tutti, causa prossimo viaggio, volevo prendere una macchina fotografica da portarmi dietro, meno ingombrante della D100 o D300 (che fra obiettivi e corpo macchina è assurdo portarsi in giro se non per lavoro...) ..
Voi fra queste due cosa consigliate?
La differenza di prezzo è di circa 100€ .. volevo sapere se erano giustificati... :rolleyes:
Grazie mille

mattia.pascal
26-06-2008, 09:52
Guarda un po' le caratteristiche tecniche e scegli. La Nikon ha uno zoom più spinto e il grandangolo, la sony è più compatta e costa meno. Comunque ci sono molte altre alternative.
Ho dato una guardata al tuo sito. Ti consiglio di migliorarlo un po' non è che ti faccia tutta questa bella pubblicità, anzi.

efrite15
27-06-2008, 14:38
Guarda un po' le caratteristiche tecniche e scegli. La Nikon ha uno zoom più spinto e il grandangolo, la sony è più compatta e costa meno. Comunque ci sono molte altre alternative.
Ho dato una guardata al tuo sito. Ti consiglio di migliorarlo un po' non è che ti faccia tutta questa bella pubblicità, anzi.

E' in firma solo per aumentare le posizioni su google :D ! Il sito mi serve solo per fare scaricare delle foto, la pubblicità me la faccio in altro modo :cool: ! Cmq avevo in mento di rifarlo, appena ho un pò di tempo (molto di rado) ci do un'occhiata.....
Modelli alternativi a questi non è che ne abbia trovati moltissimi, o meglio, dando un'occhiata veloce nei vari centri mi sono sembrati buoni come qualità prezzo :)

mattia.pascal
27-06-2008, 15:21
Ce ne sono molte di superzoom, con prezzi che variano dai 250 a 400 euro. Tra le più quotate ci sone quelle che hai segnalato tu, le fuji, le panasonic fz18 e fz8, la canon s5. Ognuna ha i suioi pregi e difetti.

efrite15
27-06-2008, 20:42
Ce ne sono molte di superzoom, con prezzi che variano dai 250 a 400 euro. Tra le più quotate ci sone quelle che hai segnalato tu, le fuji, le panasonic fz18 e fz8, la canon s5. Ognuna ha i suioi pregi e difetti.

Mmmm... mi sa che punterò la Sony, che per qualità/Prezzo mi sembra la migliore :) ... anche se un pensiero alla Nikon ancora c'è :rolleyes: Aspetterò Novembre per vedere le quotazioni :D