View Full Version : Un ovetto
frankieta
25-06-2008, 22:27
Piccolissima incursione nelle close-up, in punta di piedi, me ne vado subito...chiudo la porta? :D
http://farm4.static.flickr.com/3048/2610885843_e97688039c_o.jpg
:)
Mythical Ork
25-06-2008, 22:30
no no... lasciala aperta e anzi, entra pure....
Foto molto bella da osservare... delicata nei colori. Mi piace sia lo sfocato, che il leggero mosso (o fuori fuoco) di alcuni steli che rendono meno rigida la foto.
Non sono riuscito a darti mai un commento negativo :(
frankieta
25-06-2008, 22:47
Foto molto bella da osservare... delicata nei colori. Mi piace sia lo sfocato, che il leggero mosso (o fuori fuoco) di alcuni steli che rendono meno rigida la foto.
Thanks
Non sono riuscito a darti mai un commento negativo :(
Allora vai a vederti qualche mio primo post..oppure aspetta che metta la mia foto nel thread di presentazioni..:asd:
P.S.: Ma di Martina sei? ;)
Mythical Ork
25-06-2008, 22:57
P.S.: Ma di Martina sei? ;)
Si, si... Martinese doc. Ci separano solo 20km come distanza.
La foto più vecchia tua che ho visto sono quelle che hai fatto alla basilica di Martina Franca (me le linkasti in un'altra discussione)...
Al momento preferisco vedere solo belle foto tue... quel ke passato, ormai è passato
frankieta
25-06-2008, 23:05
Si, si... Martinese doc. Ci separano solo 20km come distanza.
La foto più vecchia tua che ho visto sono quelle che hai fatto alla basilica di Martina Franca (me le linkasti in un'altra discussione)...
Ah sisi, scusami, che capoccia...;)
Mythical Ork
25-06-2008, 23:07
Ah sisi, scusami, che capoccia...;)
:nonsifa: Niente scuse, mi dispiace...
Per punizione vieni a Martina e mi paghi una birra :cincin:
Peccato lo sfondo che è dello stesso colore della spiga e questo confonde un pò tutto, per il resto trovo che sia una buona realizzazione.
Ciao
molto delicata e ben realizzata, mi piace. l'unico appunto, è che i fili più alti della spiga tagliati non mi entusiasmano... ;)
...aspetta che metta la mia foto nel thread di presentazioni..:asd:
Stiamo aspettando... Alcuni pugliesi eccellenti latitano...
molto delicata e ben realizzata, mi piace. l'unico appunto, è che i fili più alti della spiga tagliati non mi entusiasmano... ;)
Concordo. Anche l'insetto nel centro esatto... non so... Forse potevi inquadrare più stretto e tagliare più decisamente in alto, decentrando la coccinella. Ma può darsi che tu abbia già trovato il giusto equilibrio. Non è una foto che si possa classificare come "macro", ma è una bellissima immagine naturalistica.
frankieta
26-06-2008, 15:53
Stiamo aspettando... Alcuni pugliesi eccellenti latitano...
Concordo. Anche l'insetto nel centro esatto... non so... Forse potevi inquadrare più stretto e tagliare più decisamente in alto, decentrando la coccinella. Ma può darsi che tu abbia già trovato il giusto equilibrio. Non è una foto che si possa classificare come "macro", ma è una bellissima immagine naturalistica.
Devo solo scegliere tra le tante foto sceme che ho....
Sisi, non è una macro, lungi dalle mie possibilità avvicinarmi all' 1:1..per quanto riguarda il centro non so, la foto è così come è stata scattata (senza crop intendo), non vorrei avvicinarmi di più altrimenti si vedrebbe troppo che il fuoco non è proprio sulla coccinella :asd:
Il titolo me l'ha suggerito un album di Peter Gabriel, Ovo appunto, con il bambino tra le spighe...
Ciao ;)
Quoto quoto.
Ed aggiungo che avrei preferito la coccinella piu' a fuoco :)
[quanto mi odio quando sto a fare il pignolo in questo modo :D Mi manca orlando_b, che aveva la gentilezza di ricordarmelo ad ogni post :asd:]
Radeon_1001
27-06-2008, 03:09
Ed aggiungo che avrei preferito la coccinella piu' a fuoco :)
Quoto. Bello scatto!!!
Ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.