PDA

View Full Version : IE7 problema copia\incolla\taglia CANC e Salva Immagine...

Prezioso
25-06-2008, 20:54
Ciao a tutti

ho notato che non funziona più il copia\incolla\taglia e il tasto CANC con la tastiera in ie7 mentre navigo(solo nel riquadro web, ad esempio nella barra indirizzo funziona)ho pensato, sarà il sito....provati altri, ma niente....

oggi ho provato a salvare un'immagine e.....sorpresa!.....la voce nel menù c'è ma cliccando non si apre niente! praticametne non posso proprio salvare le immagini.....

provato a trovare info su internet ma il problema più comune è quello che ie fa salvare solo in bmp...a me invece non si apre proprio più la finestra dove posso inserire il nome e salvarlo appunto.......il problema si manifesta anche con outlook per le email......quindi ie ha incasinato qualcosa in windows.....

do la colpa a ie7 perchè disinstallandolo e usando ie6 va tutto bene (anche firefox funziona).....mi salva le foto sia in web, funziona il copia incolla....tutto insomma......

come posso risolvere? ormai mi sono abituato a ie7.....non so cosa diavolo possa esser stato a farlo andare in tilt

ho già :
reinstallato ie7 varie volte.....come detto con il 6 funziona tutto
provata anche la beta di ie8, il problema rimane
tolto sp3...rimesso ma niente
firefox funziona bene
in modalità provvisoria ie7 funziona
in modalità provvisoria con rete ho lo stesso problema che in modalità normale
cancellato tutti gli oggetti scaricati da ie7....file temp ecc ecc
il pc è pulito, controllato log hijack e scansione su kaspersky + spybot,ad aware 2007 e a-squared

bho! no so proprio che fare.....

la cosa 'strana' è che il browser crasha spesso in siti flash\java..a volte ad esempio non mi compaiono neanche i tasti (tipo questi del forum inizia una nuova discussione ecc ecc, vedo solo un pezzettino)....la cosa buffa è che basta aprire Task Manager e ie7 si 'riprende' come se si sbloccasse......
se ad esempio so che su un sito crasha....basta che tengo aperto task manager e tutto fila liscio.....riesco anche a salvare le immagini(tipo ora non le salva, apro task e funziona il salvataggio)....

purtroppo per il copia incolla da tastiera e canc non c'è niente da fare......funziona solo in modalità provvisoria se provo a copiare impossibile visualizzare la pagina ecce cc......

è successo a qualcuno? è un problema risolvibile?

p.s. per favore non mi dite.....usa firefox...l'ho installato e proprio non mi piace, e poi se da questo problema c'è qualcosa che non va! e vorrei risolverlo

Khronos
25-06-2008, 21:26
proprio per il fatto di flash e java io controllerei i permessi di questi 2 due dai menù di IE, e reinstallerei tutti e 2 con le ultime versioni (la JRE o JDK se ti serve, e il solito flash)

Prezioso
25-06-2008, 21:48
mi ero dimenticato di dire che ho cmq già reinstallato sia java che flash....i permessi dove li vedo?

io noto che tra i plug in....ho un sacco di 'coppioni' activex...e non me li fa cancellare