PDA

View Full Version : Un consiglio su un lavoro estivo

ozeta
25-06-2008, 20:41
siccome trascorrerò il mese di agosto in costiera sorrentina senza far niente (beata gioventù :D ) e siccome sto cercando un modo per arrotondare, stavo vagliando la possibilità di sfruttare le mie conoscenze acquisite come webdesigner per dare appunto qualche lezione privata sul tema web e webdesign.

Secondo voi è una idea strampalata, inutile, assolutamente immorale o illegale, oppure troverò un paio di persone disposte ad imparare? :D

Che ne pensate? :)

killercode
25-06-2008, 21:57
siccome trascorrerò il mese di agosto in costiera sorrentina senza far niente (beata gioventù :D ) e siccome sto cercando un modo per arrotondare, stavo vagliando la possibilità di sfruttare le mie conoscenze acquisite come webdesigner per dare appunto qualche lezione privata sul tema web e webdesign.

Secondo voi è una idea strampalata, inutile, assolutamente immorale o illegale, oppure troverò un paio di persone disposte ad imparare? :D

Che ne pensate? :)

per un mese? ad agosto? al mare? :confused: :confused: :confused:
Difficile trovare in un mese qualcuno disposto a ricevere lezioni ad agosto

ozeta
26-06-2008, 12:35
già, però chessò, mi basterebbe trovare 1-2 allievi...magari qualche ragazzino che va al liceo e d'estate non fa niente? boh? pessima idea insomma... :stordita:

- Lke -
26-06-2008, 12:55
Secondo me farai mooolta fatica a trovare allievi.
Uno dei motivi è anche il "tema web e webdesign"...d' estate, al limite, si trovano molti ragazzini con debiti o con libri delle vacanze da sfruttare come fonte di guadagno :D

ceccoos
26-06-2008, 13:23
Ad agosto in un posto di villeggiatura???

Io mi cercherei qualche lavoro in un villaggio turistico:oink:

ozeta
29-06-2008, 22:24
sai com'è....

impara l'arte e mettila da parte :asd: