View Full Version : Un consiglio su un lavoro estivo
siccome trascorrerò il mese di agosto in costiera sorrentina senza far niente (beata gioventù :D ) e siccome sto cercando un modo per arrotondare, stavo vagliando la possibilità di sfruttare le mie conoscenze acquisite come webdesigner per dare appunto qualche lezione privata sul tema web e webdesign.
Secondo voi è una idea strampalata, inutile, assolutamente immorale o illegale, oppure troverò un paio di persone disposte ad imparare? :D
Che ne pensate? :)
killercode
25-06-2008, 21:57
siccome trascorrerò il mese di agosto in costiera sorrentina senza far niente (beata gioventù :D ) e siccome sto cercando un modo per arrotondare, stavo vagliando la possibilità di sfruttare le mie conoscenze acquisite come webdesigner per dare appunto qualche lezione privata sul tema web e webdesign.
Secondo voi è una idea strampalata, inutile, assolutamente immorale o illegale, oppure troverò un paio di persone disposte ad imparare? :D
Che ne pensate? :)
per un mese? ad agosto? al mare? :confused: :confused: :confused:
Difficile trovare in un mese qualcuno disposto a ricevere lezioni ad agosto
già, però chessò, mi basterebbe trovare 1-2 allievi...magari qualche ragazzino che va al liceo e d'estate non fa niente? boh? pessima idea insomma... :stordita:
Secondo me farai mooolta fatica a trovare allievi.
Uno dei motivi è anche il "tema web e webdesign"...d' estate, al limite, si trovano molti ragazzini con debiti o con libri delle vacanze da sfruttare come fonte di guadagno :D
Ad agosto in un posto di villeggiatura???
Io mi cercherei qualche lavoro in un villaggio turistico:oink:
sai com'è....
impara l'arte e mettila da parte :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.