View Full Version : [BO+Sped] Vendo HP Pavilion dv2760el
Processore Intel Core 2 Duo T7500 (2.2GHz)
Disco Rigido da 250 GB
3 giga di RAM
Display Wide Screen da 14.1 pollici con web cam e microfono integrato.
Scheda video nVidia GeForce 8400M con 128 mega di memoria dedicata e fino ad un giga condivisa (faccio notare che sono pochissimi i portatili di queste dimensioni che hanno una scheda video da 128mega dedicata...ed hanno costi piuttosto elevati)
Lettore di memorie 5+1
Telecomando in dotazione.
Uscita HDMI.
Il portatile è stato acquistato da me personalmente il 16/02/2008 e pagato 999€
E' tenuto in maniera impeccabile...indistinguibile dal nuovo!
La batteria è praticamente ancora nuova perchè è usato quasi esclusivamente con la presa di corrente (la batteria avrà fatto al massimo 5 cicli di ricarica)
Vendo a 750€
In vendita ovunque:D
Sei fuori prezzo da regolamento per venderlo qui.
Si compera a meno di 800 euro.
Sei fuori prezzo da regolamento per venderlo qui.
Si compera a meno di 800 euro.
Se mi fai vedere dove, posso regolare il mio prezzo di vendita;)
Basta mettere la sigla su google e su trovaprezzi e vari altri siti di ricerca prezzi trovi quanto ti ho detto.
Basta mettere la sigla su google e su trovaprezzi e vari altri siti di ricerca prezzi trovi quanto ti ho detto.
Da quello che vedo io però i prezzi più bassi, fanno riferimento a vendite in promozione (quindi come da regolamento da non prendere in considerazione) oppure non sono disponibili;)
Pertanto il mio prezzo di vendita per ora rimane questo qui...se dovessi sbagliarmi, prego un qualsiasi moderatore di farmelo notare indicandomi (magari in MP) il link da prendere come riferimento per il calcolo del prezzo.
Sarà in tal caso mia premura valutare l'opportunità di adeguare il prezzo di vendita o ritirare l'oggetto dalla transazione.
Per ora cmq ribadisco che il notebook è spacciabile per nuovo;)
:)
Da quello che vedo io però i prezzi più bassi, fanno riferimento a vendite in promozione (quindi come da regolamento da non prendere in considerazione) oppure non sono disponibili;)
Pertanto il mio prezzo di vendita per ora rimane questo qui...se dovessi sbagliarmi, prego un qualsiasi moderatore di farmelo notare indicandomi (magari in MP) il link da prendere come riferimento per il calcolo del prezzo.
Si vede che io e te stiamo visualizzando shop online diversi.
Sul primo motore di ricerca prezzi che ho provato, shoppydoo, il primo risultato a 809 euro è disponibile e non in offerta.
Su trovaprezzi, 798,94, disponibile e non in offerta.
Fai ben te !
Buona vendita !
lucasante
26-06-2008, 14:51
aspettiamo correzione prezzo..
Si vede che io e te stiamo visualizzando shop online diversi.
Sul primo motore di ricerca prezzi che ho provato, shoppydoo, il primo risultato a 809 euro è disponibile e non in offerta.
Su trovaprezzi, 798,94, disponibile e non in offerta.
Fai ben te !
Buona vendita !
Sarò "de coccio" io...ma non trovo nessuno shop che lo venda a meno di 800€:(
Ho trovato però quello da 809€;)
A questo punto chiedo se i conti che ho fatto sono giusti:
809+15(spese spediz) = 824€ / 1,20 = 686,66€
Considerate le condizioni del portatile che è davvero pari al nuovo, posso mettere come prezzo di vendita 700€?
lucasante
26-06-2008, 16:43
il prezzo non in offerta e' il 3 quindi 809
prezzo max 675
tieni conto che l'hai usato comunque 4 mesi..
il prezzo non in offerta e' il 3 quindi 809
prezzo max 675
tieni conto che l'hai usato comunque 4 mesi..
Chiedevo se si potesse aumentare a 700 proprio perchè in effetti il notebook ha 4 mesi ma è stato tecnicamente usato pochissimo ;)
In caso di risposta positiva, aggiorno il prezzo di vendita, altrimenti potete chiudere...lo metterò in vendita altrove:)
Grazie per la disponibilità:cincin:
lucasante
26-06-2008, 17:14
mi spiace ma non e' possibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.