View Full Version : eliminare connessione lanlan
scacco matto
25-06-2008, 20:35
Ciao a tutti,ho un quesito da porre che potrà anche essere banale ma per me è importante sapere come risolverlo.Ho installato disinstallato e reinstallato una chiavetta usb bluetooth,all'installaz.mi è comparsa l'icona su connessioni di rete bluetooth lan2(lan è la scheda di rete della scheda madre),quando ho disinstallato ho tolto anche la connessione lan2,dopodichè l'ho reinstallata e mi è comparsa connessione lan3 invece di riprendere il posto lan2 precedentemente occupata.In definitiva mi si presenta lan e lan3,a questo punto mi chiedo,posso richiamarla lan2 (invece che lan3) e cancellare(definivam.) lan 3?Ho spiegato in maniera bizzarra lo so spero che qualcuno mi capisca...:p Per caso si risolve da registro?Ringrazio chiunque possa essermi di aiuto
scacco matto
26-06-2008, 01:04
up
:D
selezionala e premi F2
scacco matto
26-06-2008, 09:27
Quanto sono fesso :doh: :stordita:,bastava rinominare,pensavo succedesse qualcosa...ok grazie e ti posso chiedere un'altra cosa come faccio a togliere dalla tray icon le icone delle connessioni lan,uso msconfig?solo che nn so qual'è la voce da nn avviare
Gianfry24
26-06-2008, 10:26
Quanto sono fesso :doh: :stordita:,bastava rinominare,pensavo succedesse qualcosa...ok grazie e ti posso chiedere un'altra cosa come faccio a togliere dalla tray icon le icone delle connessioni lan,uso msconfig?solo che nn so qual'è la voce da nn avviare
Per togliere dalla tray le icone delle connessioni basta che dalle proprietà dell'interfaccia di rete togli la spunta a "mostra un'icona nella barra..."
scacco matto
26-06-2008, 12:47
ho tolto la spunta a tutte e due e mi si ripresenta sempre la tray icon con cavo di rete scollegato:boh:
scacco matto
26-06-2008, 13:30
caspita ci dev'essere un modo per togliere le tray icon delle connessioni lan,ho provato tutto:da msconfig,da conness.di rete ma niente.Ho tolto la spunta sia su "mostra icona..." che su "notifica in caso di..."
OUTATIME
26-06-2008, 13:31
caspita ci dev'essere un modo per togliere le tray icon delle connessioni lan,ho provato tutto:da msconfig,da conness.di rete ma niente.Ho tolto la spunta sia su "mostra icona..." che su "notifica in caso di..."
Per non vederla devi disabilitarla....
scacco matto
26-06-2008, 13:48
Ok tanto nn le uso,grazie davvero,però direi che questa è una brutta cosa di windows,che mi tocca per forza vederle le tray icon se abilitate.
OUTATIME
26-06-2008, 14:22
Ok tanto nn le uso,grazie davvero,però direi che questa è una brutta cosa di windows,che mi tocca per forza vederle le tray icon se abilitate.
Se ragioni nell'ottica del sistema operativo è una cosa coerente, poichè il cavo scollegato è una anomaila da segnalare se la connessione è abilitata....
scacco matto
26-06-2008, 14:59
E si in effetti hai ragione!Grazie dell'aiuto:D
puoi sempre andare nelle proprietà della barra di avvio e nascondere l'icona tray della connessione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.