PDA

View Full Version : a chi denunciare?? aliceadsl .truffato da telecom oppure da ignoti?leggete!

Cobain
25-06-2008, 19:12
salve ragà avevo discusso del problema su una precedente discussione che qualcujno avrà sicuramente letto.
vi spiego la faccenda.attualmente ho un contratto per alice adsl 7mb anni mesi a dietro avevo invece quello di 4mb.beh cmq questo non c'entra niente:)
insospettito della lentezza della linea adsl misuro la velocità della banda anche agli aiuti e consigli dati da utenti del forum.scopro che ho una connessione che ammonta a poco meno di 1mb , ovvero 800kb/s.
chiamo la telecom una prima volta mi dicono che è tutto regolare il problema sta in casa mia.Allora verifico i filtri e compro un 'altro rouyter il problema persiste.richiamo il 187 e alla seconda volta mi dicono che in effetti la linea è "anomala" mi consigliono di richiamare il 187 e contattare l'uffico fatture, il quale mi dice che a loro rusulta che io sono abbonato per alice adsl 7mb, e che essi non sono assolutamente respondabili e che non hanno la minima idea di cosa avessero potuto combinare l'uffico competente di telecom per il distretto di caserta.
allora ri chiamo il 187 un'altra volta e mi dicono dopo molte pressioni chi avrei riottenuto i 7mb dopo 2 giorni.oggi alle 14 come era previsto mi contattano i tecnici appena rispondo e parlo di responsabilità mi chiariscono subito una circostanza.....come dice il tecnico per cell"siamo spiacenti non abbiamo potuto procedere alla richiesta da lei segnalata al 187, tengo a precisare che siamo tecnici di un azienda esterna alla telecom , la quale ci incarica alle riparazione segnalate al 187 ma siamo esterni e autonomi rispetto alla telecom.Anzi le sarò chiaro purtroppo la telecom lavora da sola e l'assistenza e quelli della telecom lavorono in modo autonomo....dice ancora... lei rileva 800 kb/s sulla sua linea in effetti la sua linea è anomala perche dai dati a noi forniti dall'ufficio competente del distrtto ci risulta non solo che non ha 7mb, ma nemmeno 800kb/s , ci risulta che in oltre non ha una tariffa flat ma un contratto a consumo con una velocità di 256kb/s.nella conversazione si è detto questo riassumendola.
che mi consigliate di fare...lori hanno detto di aspettare almeno un'altra settimana ,se non succede nulla richiamare al 187.ci sarebbe da modificare il profilo della connessione e che su questo loro non sono competenti.
Rimango scioccato!!!!!

Cobain
25-06-2008, 19:14
accidenti sbagliato sezione potete spostarmela....?