PDA

View Full Version : DOMANDA DA NEOFITA

Trost
25-06-2008, 18:57
Ciao a tutti,
fino ad oggi non ho mai avuto la necessita di una connessione wireless così il mio collegamento internet è il più classico dei router ethernet.
Adesso che per lavoro ho anche un portatile vorrei sapere se c'è modo, senza cambiare il router chiaramente, di poter avere una connessione wi-fi a casa... mi spiego meglio... esiste qualche chiavetta usb che io possa prendere per poter sfruttare la mia connessione in wi-fi sfruttando in pratica il pc fisso come una sorta di router?
So che per esempio per la nintendo wii c'è la possibilità di prendere una chiavetta usb per collegarlo a internet, solo che quando oggi ho parlato col commesso di un negozio mi ha detto che è assolutamente impossibile...
Spero che qualcuno di voi possa contraddirlo e soprattutto mi auguro di essermi spiegato.... :rolleyes:

GRAZIE PER L'AIUTO!!!

wgator
25-06-2008, 20:36
se hai già un router normale (non wireless) di cui sei soddisfatto, non complicarti la vita: collega ad una delle sue uscite LAN un comune access point e il gioco è fatto ;)

BTS
26-06-2008, 07:30
assolutamente d'accordo

Intrepido
26-06-2008, 14:50
solo che quando oggi ho parlato col commesso di un negozio mi ha detto che è assolutamente impossibile...

Forte il commesso :D .

Concordo con Wgator e BTS, e in sezione guide c'è anche la guida su come fare.

Ciao :)

tutmosi3
27-06-2008, 14:41
Forte il commesso :D .

Concordo con Wgator e BTS, e in sezione guide c'è anche la guida su come fare.

Ciao :)

D'accordo sulla qualità del commesso.
Ciao