PDA

View Full Version : avira antivir non va configurato al massimo

FulValBot
25-06-2008, 18:07
in pratica se lo si setta per controllare ogni files e anche gli archivi spesso impalla il sistema dicendo che non risponde... oggi c'ho fatto caso vedendolo su emule.

ricordo benissimo che quando avevo precentemente avg e in seguito avast non l'aveva mai fatto...

a questo punto credo sia un grave problema di antivir e VA RISOLTO ASSOLUTAMENTE!

nemmeno nod32 quando ho avuto modo di testarlo un pò non lo faceva -.-

Draven94
25-06-2008, 18:38
Guarda, io utilizzo Vista in accoppiata con Avira Antivir (versione premium) da circa 7 mesi. Ho sempre configurato Avira come suggerito nel thread (configurazione quasi massimale) e non ho mai avuto blocchi di sistema...

Burke
25-06-2008, 18:43
..

FulValBot
25-06-2008, 18:44
però usando emule lo faceva quasi ogni secondo -.-

cmq sembra che sia colpa della scansione degli archivi in real-time

a questo punto devo decidere cosa farne...

@Burke

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684

_MaRcO_
25-06-2008, 19:56
innanzitutto c'è la sezione antivirus per parlare dei suddetti ma comunque è probabile che si incastrasse perchè gli facevi scansionare la cartella temp la quale spesso crea "conflitti" con gli Antivirus indi per cui il mio consiglio è di mettere nelle eccezioni tale cartella
PS magari chiedi al mod di sezione di spostare nella sezione antivirus!

CiAO

FulValBot
25-06-2008, 20:01
? intendi c:\windows\temp ?

non sapevo che poteva fare conflitto -.-

azz .-.

Burke
25-06-2008, 20:22
..

_MaRcO_
25-06-2008, 20:24
? intendi c:\windows\temp ?

non sapevo che poteva fare conflitto -.-

azz .-.
pardon, credevo il soggetto fosse sotto inteso ma rileggendo il mio post effettivamente si può avere più di qualche dubbio... intendevo i Temp di Emule!! :)

CiAO

FulValBot
25-06-2008, 20:58
in parte avviene anche con ogni altra cosa...

se continua così sarò costretto a tornare ad avast -.- (ma solo quando fixeranno realmente il lag. per ora non lo è)

avg non lo metterò mai...

_MaRcO_
26-06-2008, 08:47
in parte avviene anche con ogni altra cosa...

se continua così sarò costretto a tornare ad avast -.- (ma solo quando fixeranno realmente il lag. per ora non lo è)

avg non lo metterò mai...

perchè avast quando c'è di meglio? NOD32?? Kaspersky??

CiAO

FulValBot
26-06-2008, 09:23
ovvio, si pagano.

e non posso farlo...

_MaRcO_
26-06-2008, 10:17
come già suggerito se magari se chiedi nel thread ufficiale di Avira trovi una soluzione perchè se ogni volta che ci si trova davanti un problema (che spesso tale no è) lo si evita e non lo si risolve ci si perde e basta dato che Avira è il miglior antivirus in circolazione non è una soluzione cambiarlo per un "conflitto" anche perchè che lo usano centinaia di utenti oltre a te su questo forum ed almeno apparentemente nessuno ha questo problema...

CiAo