PDA

View Full Version : usato e garanzia nital: aiutatemi!

pingalep
25-06-2008, 17:30
ho acquistato usati una d200 e un 18-200, mi sono arrivati ma vorrei capire meglio se effettivamente sono coperti da garanzia di 3 e 4 anni come nella descrizione dei thread di vendita(su altri forum).

l'obiettivo, venduto come del maggio del 2008, mi è arrivato con certificato di garanzia con in bianco i dati del possessore, timbro del negozio, data acquisto 6-5-2008, attivabile entro: 08-02-09 alla mia richiesta di scontrino il vendiore mi ha mandato una foto dello stesso(confermante data), e mi ha detto che avrebbe faxato la richiesta di cambio dei dati del proprietario dell'obbiettivo alla nital.
sul sito nital matricola e id dell'obb risultano già utilizzati
mi sembra che qui sia andato tutto bene.

la macchina, venduta come ii garanzia nital fino al 2011, mi arriva senza scontrino, con certificato di garanzia completamente in bianco, nessun timbro o data acquisto, eattivabile entro 15-12-06. è accompagnata anche da un cedolino giallo dela nikon con su scritto distributor: nikon bv the netherlands. matricola e id risultano già utilizzati sul sito nital, e corrispondono su macchina, cedolino e certificato nital.
qui però la cosa mi si fa oscura, data di attivazione entro dicembre 2006, certificato tutto ii bianco....è tutto regolare secondo voi?