PDA

View Full Version : Reliability and Performance Update per Windows Vista SP1

dovella
25-06-2008, 16:57
Volevo informarvi che questa notte è stato rilasciato un nuovo update per Windows Vista SP1 (KB 952709), che migliora le prestazioni e la stabilità di Windows Vista in questi scenari:

Link (http://blogs.technet.com/italy/archive/2008/06/25/reliability-and-performance-update-per-windows-vista-sp1.aspx)

grazie infinite a Renato di Technet per la segnalazione tempestiva!!!!

orsogrigioita
25-06-2008, 17:16
Volevo informarvi che questa notte è stato rilasciato un nuovo update per Windows Vista SP1 (KB 952709), che migliora le prestazioni e la stabilità di Windows Vista in questi scenari:

Link (http://blogs.technet.com/italy/archive/2008/06/25/reliability-and-performance-update-per-windows-vista-sp1.aspx)

grazie infinite a Renato di Technet per la segnalazione tempestiva!!!!

A quando su WU sai niente?

dovella
25-06-2008, 17:29
A quando su WU sai niente?

mah credo nel giro di qualche mese,
l ho installato su 3 PC
no problem :D :D :D

orsogrigioita
25-06-2008, 17:31
l ho installato su 3 PC

Agli ordini....parto con l'installazione :D

dovella
25-06-2008, 17:45
ok ;)

mjordan
25-06-2008, 17:47
l ho installato su 3 PC

Ma come mai passa cosi tanto tempo prima che degli aggiornamenti del genere vanno in mainstream? Visto che ci sei, segnalagli pure il problema che per cancellare un link sul desktop a un file che non esiste piu' ci mette 3 ore... :asd:

dovella
25-06-2008, 17:55
Ma come mai passa cosi tanto tempo prima che degli aggiornamenti del genere vanno in mainstream? Visto che ci sei, segnalagli pure il problema che per cancellare un link sul desktop a un file che non esiste piu' ci mette 3 ore... :asd:

non mi risulta, nel senso che non c ho mai fatto caso.
Appena acchiappo Brandon gli faccio la segnalazione .

PS. me lo puoi scrivere in Inglese cosi faccio prima :D :D

PS PS.
per le info del rilascio WU chiedete meglio a Renato di technet al link che vi ho postato.

mjordan
25-06-2008, 18:01
Fai cosi.
Crea un link sul desktop ad un file fisico qualsiasi dell'hard disk.
Cancella fisicamente quel file lasciando intatto il link sul desktop.

Clicca con il tasto destro sul link per aprire il menu (macinamenti vari, ci mette 5 o 6 secondi netti ad aprirsi). :sofico:

"Hey brandon, I have some "performance" problems while deleting symbolic links that point to physical files that no longer exist on the hard disk. To reproduce the problem, do the following:
1) Create a link on the destktop, pointing it out to a generic file on the hard disk.
2) Delete the physical file, leaving the symbolic link intact.
3) Now click with the right mouse button on the link. The menu requires many seconds to appear, to finally delete the link.

Is this being addressed in some way? I know it is a very common problem."

Spero vada bene.

dovella
25-06-2008, 18:08
Fai cosi.

Clicca con il tasto destro sul link per aprire il menu (macinamenti vari, ci mette 5 o 6 secondi netti ad aprirsi). :sofico:

"Hey brandon, I have some "performance" problems while deleting symbolic links that point to physical files that no longer exist on the hard disk. To reproduce the problem, do the following:
1) Create a link on the destktop, pointing it out to a generic file on the hard disk.
3) Now click with the right mouse button on the link. The menu requires many seconds to appear, to finally delete the link.

Spero vada bene.

Ok parte subito la mail :D :D :D

Edit

Fatto!!

Se mi risponde a breve vi posto pure la risposta.

mjordan
25-06-2008, 18:19
Ok parte subito la mail :D :D :D

Edit

Fatto!!

Se mi risponde a breve vi posto pure la risposta.

That's good! :asd:

dovella
25-06-2008, 18:45
That's good! :asd:

De nada ;)

Edgar83
25-06-2008, 18:46
Fai cosi.

Spero vada bene.

A me questa cosa non la fa... boh!

mjordan
25-06-2008, 18:56
A me questa cosa non la fa... boh!

Lo fa solo con alcuni tipi di file, non mi dite che non vi ci siete mai imbattuti...

Mark_91
25-06-2008, 19:02
.......il problema che per cancellare un link sul desktop a un file che non esiste piu' ci mette 3 ore... :asd:

Quoto in pieno.

II ARROWS
25-06-2008, 19:12
Lo fa solo con alcuni tipi di file, non mi dite che non vi ci siete mai imbattuti...Di solito i file che uso più spesso li apro con Win>Nome del file :D