View Full Version : Proxy server TCP
Hakuna Matata
25-06-2008, 16:56
Sto cercando di risolvere un problema.
Ho un programma che si connette via tcp ad un server esterno, avrei bisogno di settare un proxy in modo che questo server esterno riceva come IP di collegamento l'IP del proxy e non il mio ip.
Quale programma fa questo?
Credo che se metto l'indirizzo del proxy sotto firefox cambi solamente per i collegamenti HTTP quindi credo che debba settare un programma che incammini tutte le connessioni TCP verso il proxy.
linux_goblin
26-06-2008, 12:53
io consiglio di mettere un pc con linux (e due schede di rete) lo imposti come gateway al pc dove gira il programma e con iptables puoi dire di usare l'indirizzo della seconda scheda
se puoi modificare l'ip della macchina dove gira il programma, invece, puoi fare un semplice nat
ciao,
Marco - Goblin
Hakuna Matata
26-06-2008, 14:10
io consiglio di mettere un pc con linux (e due schede di rete) lo imposti come gateway al pc dove gira il programma e con iptables puoi dire di usare l'indirizzo della seconda scheda
se puoi modificare l'ip della macchina dove gira il programma, invece, puoi fare un semplice nat
ciao,
Marco - Goblin
Sė funzionerebbe ma cosė il mio ip esterno sarebbe lo stesso. Mi spiego meglio. Adesso il mio ip č 201.17.xxx.xxx , se accedessi tramite il pc con linux il mio ip esterno resterebbe uguale. Invece a me serve sapere se esistono proxy anche ,in altri stati, dove io mi possa collegare ed ottenere un ip esterno differente.
Ilpastore
26-06-2008, 22:52
Sė funzionerebbe ma cosė il mio ip esterno sarebbe lo stesso. Mi spiego meglio. Adesso il mio ip č 201.17.xxx.xxx , se accedessi tramite il pc con linux il mio ip esterno resterebbe uguale. Invece a me serve sapere se esistono proxy anche ,in altri stati, dove io mi possa collegare ed ottenere un ip esterno differente.
errore
Se hai una connessione con pių indirizzi IP (pubblici ndr) potresti entrare da un indirizzo ip (ex. 80.80.80.1) ed far usicre il traffico da un altro (ex. 80.80.80.2)
...se poi vuoi fare il furbo abbandona l'idea. la poola sa tutto sempre e comunque.
Hakuna Matata
26-06-2008, 23:01
errore
Se hai una connessione con pių indirizzi IP (pubblici ndr) potresti entrare da un indirizzo ip (ex. 80.80.80.1) ed far usicre il traffico da un altro (ex. 80.80.80.2)
...se poi vuoi fare il furbo abbandona l'idea. la poola sa tutto sempre e comunque.
Ho risolto con Freecap e Tor.
Nessun problema con la pula, non devo farci niente di illegale :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.