marf84
25-06-2008, 15:10
Ciao a tutti..ho acquistato un masterizzatore LG GSA H55N. Ho smontato il mio vecchio dispositivo e ho finito da poco di montare quello nuovo ma il masterizzatore non viene riconosciuto! Infatti mi compare un messaggio con scritto che il nuovo hardware non è stato riconosciuto e che potrebbe non funzionare correttamente..ed in effetti è proprio così..non lo riconosce!
Ora non so cosa fare..anche perchè il masterizzatore l'ho comprato su ebay e m'è arrivato senza uno straccio di manuale d'istruzione..solo il masterizzatore dentro a un sacchettino bianco senza dispositivi..cavi..cd..e nemmeno il manule..nulla insomma! :mad:
A cosa può essere riconducibile il problema? Masterizzatore difettoso o altro? Vi prego ragazzi datemi una mano..sono disperato :help: :(
Ora non so cosa fare..anche perchè il masterizzatore l'ho comprato su ebay e m'è arrivato senza uno straccio di manuale d'istruzione..solo il masterizzatore dentro a un sacchettino bianco senza dispositivi..cavi..cd..e nemmeno il manule..nulla insomma! :mad:
A cosa può essere riconducibile il problema? Masterizzatore difettoso o altro? Vi prego ragazzi datemi una mano..sono disperato :help: :(