PDA

View Full Version : Dell, Hitachi e Western Digital accusate di infrangere un brevetto

Redazione di Hardware Upg
25-06-2008, 13:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/dell-hitachi-e-western-digital-accusate-di-infrangere-un-brevetto_25753.html

Convolve avrebbe realizzato la tecnologia di controllo delle vibrazioni utilizzata sui prodotti dei tre colossi

Click sul link per visualizzare la notizia.

dottorzero77
25-06-2008, 14:02
Mmmmhh...Non so perchè..Ma questa accusa di violazione dei brevetti mi sembra più plausibile di tante altre..Se le notizie sono riportate correttamente, qui v'è stata la visione, da parte di Dell, di alcuni documenti riservati...
Il problema sarà, per Convolve, di riuscire a sostenere un processo contro una multinazionale come Dell, che sicuramente ha risorse finanziarie ben superiori...

atomo37
25-06-2008, 14:16
purtroppo concordo in pieno, colossi del genere sono difficili da sconfiggere in tribunale.

Suhadi_Sadono
25-06-2008, 15:53
Sono sempre le società più inutili e sconosciute a rompere le @@ alle grandi aziende. Io mi chiedo: ma visto che hanno tutti sti brevetti perchè non se li creano loro gli hard-disk, o quello che inventano???

Fos
25-06-2008, 18:59
Sono sempre le società più inutili e sconosciute a rompere le @@ alle grandi aziende. Io mi chiedo: ma visto che hanno tutti sti brevetti perchè non se li creano loro gli hard-disk, o quello che inventano???Che vuol dire...? :mbe: allora, tutte le grandi società costruttrici, solo perché sono tali, hanno il diritto di sfruttare le idee/tecnologie altrui?