PDA

View Full Version : (na+sped) p5b deluxe 2x512ddr2 80gb sata2 sionic tower pentium d 830

Computermaster
24-06-2008, 23:29
vendo i seguenti componenti:
i prezzi sono spedizioni escluse
2x512 ddr2 533-> 10€ attenzione, causa amico con meningite, non è più disponibile
asus p5b deluxe-> 50€ attenzione, causa amico con meningite, non è più disponibile
hd 80gb sata2-> 20€ attenzione, causa amico con meningite, non è più disponibile
pentium d 830-> 30€ attenzione, causa amico con meningite, non è più disponibile
thermaltake sonic tower + ventola 12x12 coolermaster silent->25€ venduto a BRIGANTE81
scheda pci ata 133/raid chip via, 2 porte (totale 4 hd)->10€ venduta a BRIGANTE81
securide (sistema abit di criptaggio hardware, tramite pendrive firewire)->5€
router adsl d-link wireless g->25€
waterblock bigwater745->5€
zalman vf700CU tutto rame+ dissi ram->10€ venduto a CELESTINE
Dissipatore HR-03gt 35€ venduto a CELESTINE
webcam con microfono lenovo->8€
ASUS HD 3870 90€ attenzione, causa amico con meningite, non è più disponibile
masterizzatore cd rom iomega esterno usb2.0->10€
preferenza consegna a mano

opendoor
24-06-2008, 23:39
Coda ram+cpu

brigante81
25-06-2008, 00:09
coda mobo + cpu + scheda pci 100€ a mano

bottoni
25-06-2008, 00:13
vendo i seguenti componenti:
i prezzi sono spedizioni escluse
2x512 ddr2 533-> 10€
asus p5b deluxe-> 50€
hd 80gb sata2-> 20€
pentium d 830-> 30€
thermaltake sonic tower + ventola 12x12 coolermaster silent->25€
scheda pci ata 133/raid chip via, 2 porte (totale 4 hd)->10€
securide (sistema abit di criptaggio hardware, tramite pendrive firewire)->5€
preferenza consegna a mano

coda a mano blocco con sconto

Computermaster
25-06-2008, 00:46
vendo per conto di un mio cliente, ti faccio sapere per domani per lo sconto

ho anche un router adsl-adsl2+ d-link wireless g a 25 euro, ed un waterblock per bigwater 745 con raccordi 8-10mm a 5 euro sei interessato?

brigante81
25-06-2008, 15:04
confermo la coda, visto che sono in coda a mano e nn hai specificato la vendita in blocchi

Computermaster
25-06-2008, 16:49
up

brigante81
25-06-2008, 17:52
mi mandi pvt con il posto in cui incontrarci per lo scambio?

Computermaster
25-06-2008, 18:31
abbrigante cancella un pò di messaggi, ho inviato diversi messaggi a bottoni, se non mi risponde, ho tutto disponibile, altrimenti, preferisco a vendere il blocco

brigante81
25-06-2008, 19:39
fatto

DZBG50
25-06-2008, 20:06
ciao, eccomi, quindi coda mobo
ti ho inviato un pvt

DZBG50
25-06-2008, 21:13
x Computermaster
come ho scritto sul mio thread visto che brigante è in trattativa con te per la deluxe, possiamo fare una cosa: io mi prendo la sua p5b vanilla e la deluxe la vendi a lui, va bene?? visto che poi è in coda prima di me
ciao

Carlo1
25-06-2008, 23:12
Ciao, in coda per il Sata2 da 80 gb. Mi dai informazioni per piacere?
Garanzia, condizioni, marca, cache, ecc.
Grazie

Computermaster
25-06-2008, 23:37
Ciao, in coda per il Sata2 da 80 gb. Mi dai informazioni per piacere?
Garanzia, condizioni, marca, cache, ecc.
Grazie

dovrebbe essere un maxtor-seagate con 2mb di cache, sata2, ncq, con garanzia presso il sito del produttore tramite seriale, mi sembra che la garanzia dovrebbe essere di 5 anni, ora non so dirti, comunque c'è l'ha già da un annetto abbondante il mio amico

Computermaster
26-06-2008, 01:04
ho aggiunto il vf700 zalman, la webcam e il masterizzatore

bottoni
26-06-2008, 03:45
vendo per conto di un mio cliente, ti faccio sapere per domani per lo sconto

ho anche un router adsl-adsl2+ d-link wireless g a 25 euro, ed un waterblock per bigwater 745 con raccordi 8-10mm a 5 euro sei interessato?

rispondo qua al tuo pvt...mi ritiro dalla trattativa xchè vedo che hai giä venduto quello che mi interessava di + x il resto non ho convenienza le ss e anche lo scambio a mano inciderebbero molto visto che stiamo distanti a + di 40km
ciao e grazie lo stesso buona vendita ...alla prossima

Computermaster
26-06-2008, 03:53
rispondo qua al tuo pvt...mi ritiro dalla trattativa xchè vedo che hai giä venduto quello che mi interessava di + x il resto non ho convenienza le ss e anche lo scambio a mano inciderebbero molto visto che stiamo distanti a + di 40km
ciao e grazie lo stesso buona vendita ...alla prossima

come desideri, ma veramente sei stato informato per primo, hai avuto tutta una giornata per risp, ho persino modificato la coda per darti precedenza, davvero, sono mortificato, sarà la prossima
venderò gli altri pezzi a chi li vuole
intanto inizio le trattative con carlo1 per l'hd
per i pezzi che risultano venduti, in realtà sono ancora qui, lunedì li consegno

bottoni
26-06-2008, 04:21
come desideri, ma veramente sei stato informato per primo, hai avuto tutta una giornata per risp, ho persino modificato la coda per darti precedenza, davvero, sono mortificato, sarà la prossima
venderò gli altri pezzi a chi li vuole
intanto inizio le trattative con carlo1 per l'hd
per i pezzi che risultano venduti, in realtà sono ancora qui, lunedì li consegno

forse non hai capito ...ma brigante ha precedenza nei miei riguardi visto che è in coda prima di me (come da regolamento) ..che tu mi hai informato prima e che io ti abbia risposto poi non ha nessun valore ....le code devono essere rispettate a meno che tu non abbia dato precedenza al blocco
ma poi mi dici che i pezzi li tieni ancora disponibili e che li consegni lunedi ...ma li hai o non li hai venduti ? Fammi capire

Computermaster
26-06-2008, 13:39
forse non hai capito ...ma brigante ha precedenza nei miei riguardi visto che è in coda prima di me (come da regolamento) ..che tu mi hai informato prima e che io ti abbia risposto poi non ha nessun valore ....le code devono essere rispettate a meno che tu non abbia dato precedenza al blocco
ma poi mi dici che i pezzi li tieni ancora disponibili e che li consegni lunedi ...ma li hai o non li hai venduti ? Fammi capire

lo so, ma io comunque ho dato precedenza a te ed al blocco, i pezzi sono ancora qui, se per lunedì non riesco a toglierli, oppure ho problemi di ritiro con brigante, sono tuoi

brigante81
26-06-2008, 13:51
lo so, ma io comunque ho dato precedenza a te ed al blocco, i pezzi sono ancora qui, se per lunedì non riesco a toglierli, oppure ho problemi di ritiro con brigante, sono tuoi

confermo al 100% come da pvt

Guidoch
26-06-2008, 14:56
Ciao, vorrei sapere se il waterblock del bigwater è completo delle staffe, nel qual caso mi metto in coda :)

Carlo1
26-06-2008, 17:48
dovrebbe essere un maxtor-seagate con 2mb di cache, sata2, ncq, con garanzia presso il sito del produttore tramite seriale, mi sembra che la garanzia dovrebbe essere di 5 anni, ora non so dirti, comunque c'è l'ha già da un annetto abbondante il mio amico

Ciao, purtroppo al momento sono costretto a soprassedere.
Grazie comunque per la tua disponibilità.

Computermaster
26-06-2008, 18:08
Ciao, vorrei sapere se il waterblock del bigwater è completo delle staffe, nel qual caso mi metto in coda :)

si, è completo di staffe

Computermaster
27-06-2008, 01:19
up, resta ancora parecchia roba da vendere

Guidoch
27-06-2008, 08:53
Beh, allora per 5€ lo prendo io il waterblock :D quando ci possiamo vedere?

Computermaster
27-06-2008, 09:05
azz, sei di casoria, ottimo, domani per te va bene?

Guidoch
27-06-2008, 12:08
si per me va bene, ora e posto?

ljonking
27-06-2008, 12:10
Il prezzo dell'hd è trattabile?

Ha garanzia?

Computermaster
29-06-2008, 03:39
Il prezzo dell'hd è trattabile?

Ha garanzia?

no, sto vendendo l'hd per un mio amico... non dipende da me
penso che ha ancora 3 anni di garanzia presso seagate-maxtor

Computermaster
29-06-2008, 03:41
si per me va bene, ora e posto?

d'ho, scusami, sono stato un pò impegnato, la galleria marconi va bene come luogo di ritrovo?

Guidoch
29-06-2008, 12:57
beh è un pò lontanuccio da casa mia...abito vicino la stazione, te?

Computermaster
29-06-2008, 17:53
beh è un pò lontanuccio da casa mia...abito vicino la stazione, te?

io sono di casavatore

nicfit
29-06-2008, 18:12
ciao, L'hd da 80 GB è da 3,5"?
potresti dirmi il modello preciso così controllo se può andarmi bene?
tenc iu!

Guidoch
29-06-2008, 18:46
va bene, allora ci possiamo vedere in questi giorni, magari martedì pomeriggio :)

Computermaster
29-06-2008, 18:48
ciao, L'hd da 80 GB è da 3,5"?
potresti dirmi il modello preciso così controllo se può andarmi bene?
tenc iu!

allora, lo sto vendendo per conto di un mio amico, che puntualemnte non si è fatto trovare... appena c'è l'ho tra le mani ti do tutti i dati, di sicuro è da 3 pollici, ma non ti so dire il modello, almeno al momento

nicfit
29-06-2008, 19:21
ok, no problemo, non ho molta fretta, aspetto info prima di confermare l'eventuale coda :).

schumyFast
29-06-2008, 19:38
modello preciso dell'hd?

Quanta cache ha?

Prezzo trattabile?

Garanzia residua?

Computermaster
30-06-2008, 00:35
modello preciso dell'hd?

Quanta cache ha?

Prezzo trattabile?

Garanzia residua?

stefano domani vengo a prendere il dissipatore, dimmi a che ora sempre nella mattina.
domani te lo faccio vedere da vicino, è passato brigante con i soldi?

brigante81
30-06-2008, 01:55
stefano domani vengo a prendere il dissipatore, dimmi a che ora sempre nella mattina.
domani te lo faccio vedere da vicino, è passato brigante con i soldi?

a quanto ne so domani stefano sta all'uni tutto il giorno, se ci sono problemi dimmi tu e ti faccio una ricarica se salta l'appuntamento! in questo modo puoi lasciare tutto a lui senza fretta

Guidoch
30-06-2008, 17:30
Ciao, confermo per vederci domani pomeriggio intorno alle 4 alla galleria marconi, fammi sapere :)

brigante81
30-06-2008, 19:01
io abito a fuorigrotta vicino a casa di stefano, se hai problemi a trovarti con lui possiamo vederci da me quando vuoi mi faccio lasciare quello chew ti deve dare se ti va

Guidoch
01-07-2008, 12:52
Allora? Ci possiamo vedere oggi verso le 16,00?

Computermaster
01-07-2008, 19:32
io abito a fuorigrotta vicino a casa di stefano, se hai problemi a trovarti con lui possiamo vederci da me quando vuoi mi faccio lasciare quello chew ti deve dare se ti va

purtroppo il mio amico che doveva vendere i componenti, è venuto meno, e non si è fatto più vivo, se vuoi ho sempre disponibile il dissipatore e la scheda ide

Computermaster
01-07-2008, 19:33
Allora? Ci possiamo vedere oggi verso le 16,00?

scusami, ma oggi sono stato un pò impegnato, si può spostare a domani?

brigante81
01-07-2008, 20:16
il dissi ha gli attacchi am2?

Computermaster
01-07-2008, 20:25
il dissi ha gli attacchi am2?

non ti so dire, la staffa è quella thermaltake universale, ovvero questa:
suppongo sia compatibile

http://www.overclockplanet.it/images/prodotti/21enlargeview6021013.jpg

purtroppo il mio amico da piccolo ha avuto la meningite, e con la meningite o si muore, o si resta come lui

Guidoch
01-07-2008, 20:50
Ok per me va bene, domani alle 16,00 alla galleria marconi allora?

brigante81
02-07-2008, 01:58
si confermo che va bene, dimmi tu quando ci possiamo trovare, se vai da stefano o faccio lasciare tutto da me! mi spiace per le vicissitudini cliniche del tuo amico da piccolo ahahah

Computermaster
02-07-2008, 09:02
si confermo che va bene, dimmi tu quando ci possiamo trovare, se vai da stefano o faccio lasciare tutto da me! mi spiace per le vicissitudini cliniche del tuo amico da piccolo ahahah

figurati, purtroppo certa gente è un caso clinico...
da stefano ho annullato, posso venire da te oppure possiamo vederci davanti all'università, l'importante è un contatto telefonico, non sono pratico della zona fuorigrotta-cavalleggeri

Computermaster
02-07-2008, 09:10
Ok per me va bene, domani alle 16,00 alla galleria marconi allora?

perfetto

brigante81
02-07-2008, 10:59
e dalle nostre parti quando te lo fai un giretto?
;)

Computermaster
02-07-2008, 12:02
Ciao, confermo per vederci domani pomeriggio intorno alle 4 alla galleria marconi, fammi sapere :)

oggi vado da brigante, se ne parla domani

Computermaster
02-07-2008, 18:05
x brigante

senti, se sei interessato, puoi venire a prendere tu il tutto a casa mia, io sono arrivato a piazza garibaldi, ti ho chiamato minimo 10 volte sul telefono, sono stato per tutta la giornata al ristorante di mio padre, se vuoi venire tu a casa mia, ti do l'indirizzo, ha chiamato anche il ragazzo del waterblock ed ho dovuto disdire l'appuntamento per il waterblock

Guidoch
02-07-2008, 18:39
Senti, allora ci organizziamo io e te per domani per favore? Mi serve il waterblock abbastanza urgentemente :D

brigante81
02-07-2008, 19:55
veramente sei partito senza appuntamento, io ti ho mandato pvtcol mio numero mezzora prima che postassi, ale 18:39...tutto il pomeriggio nn sono stato connesso e nn mi posso muovere da qui perchè sono appiedato... sono 4 giorni che nn sai se vieni/nn vieni da stefano, mi ero semplicemente inserito in una trattativa che avevi stabilito con lui trovandomi per strada, metti in vendita componenti che nn sei sicuro di avere, li ritiri dicendo dopo 2 giorni di assenza che il tuo amico da piccolo è caduto dal seggiolone... e visto che dopo 20 minuti nn ho sentito il telefono perchè ero sul motorino finisce che hai passato una giornata a piazza garibaldi per colpa mia... lascio va che è meglio...
p.s. ricordati che la gente che si mette in coda per le mie cose legge come mi comporto nei miei vari post, quindi per cortesia evita di scrivere idiozie sulla mia correttezza e puntualità e pensa un pochino prima di postare...

Computermaster
02-07-2008, 21:55
veramente sei partito senza appuntamento, io ti ho mandato pvtcol mio numero mezzora prima che postassi, ale 18:39...tutto il pomeriggio nn sono stato connesso e nn mi posso muovere da qui perchè sono appiedato... sono 4 giorni che nn sai se vieni/nn vieni da stefano, mi ero semplicemente inserito in una trattativa che avevi stabilito con lui trovandomi per strada, metti in vendita componenti che nn sei sicuro di avere, li ritiri dicendo dopo 2 giorni di assenza che il tuo amico da piccolo è caduto dal seggiolone... e visto che dopo 20 minuti nn ho sentito il telefono perchè ero sul motorino finisce che hai passato una giornata a piazza garibaldi per colpa mia... lascio va che è meglio...
p.s. ricordati che la gente che si mette in coda per le mie cose legge come mi comporto nei miei vari post, quindi per cortesia evita di scrivere idiozie sulla mia correttezza e puntualità e pensa un pochino prima di postare...

allora facciamo così, posto le immagini con LE DATE di quando ti ho chiamato, nel frattempo, gia dimostri la tua scorrettezza qui, hai detto che il messaggio me lo hai inviato tardi vero... queste immagini confermano l'orario, mi hai contattato esattamente alle 12, se non eri interessato bastava dirlo, non farmi perdere anche i soldi della benzina... se il mio amico è scemo non è colpa mia e poi io ti ho avvisato e c'è tanto di forum pubblico a smentirti

http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080702225026_coglione1.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080702225026_coglione1.JPG)

TI HO CHIAMATO DALLE ORE 13 FINO ALLE 18:30, ed ho anche disdetto un appuntamento per te, ci sono minimo 20 operai di mio padre che hanno visto che ti ho chiamato, inventane un'altra, non che sei sul motorino

Guidoch
02-07-2008, 22:08
Computermaster leva il messaggio privato non si possono far vedere in pubblico, al limite mandalo a un moderatore! Altrimenti ti chiudono questo thread. E fammi sapere se domani puoi venire con il waterblock.

brigante81
02-07-2008, 22:12
allora facciamo così, posto le immagini con LE DATE di quando ti ho chiamato, nel frattempo, gia dimostri la tua scorrettezza qui, hai detto che il messaggio me lo hai inviato tardi vero... queste immagini confermano l'orario, mi hai contattato esattamente alle 12, se non eri interessato bastava dirlo, non farmi perdere anche i soldi della benzina... se il mio amico è scemo non è colpa mia e poi io ti ho avvisato e c'è tanto di forum pubblico a smentirti

http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080702225026_coglione1.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080702225026_coglione1.JPG)

TI HO CHIAMATO DALLE ORE 13 FINO ALLE 18:30, ed ho anche disdetto un appuntamento per te, ci sono minimo 20 operai di mio padre che hanno visto che ti ho chiamato, inventane un'altra, non che sei sul motorino

adesso ti fai una bella vacanza per aver pubblicato un mio messaggio, da cui per altro nn risulta alcun appuntamento preso per oggi, nn mi è arrivata nessuna tua chiamata, chissà che numero hai fatto i componenti mi servivano e tra l'altro sono anche andato a piazza garibaldi prima di legere quel'obrobrio che hai scritto... se sei un polo e ti avvii senza avere un appuntamento nn è colpa mia... cmq ti segnalo e abbi più rispetto nelle tue uscite, visto che sei un pivelo del forum ho decine di persone che garantiscono la mia precisione e la mia puntualità tu invece hai come prova un 3d in cui un tuo cliente che poi diventa un tuo amico ha avuto la meningite da piccolo e nn vende + dovresti leggere il regolamento, in particolare dove dice che se nn sei sicuro di vendere nn fare post, io per colpa tua mi sono venduto la p5b e sono rimasto con la piattaforma 775 a terra... cresci un poco e comportati da uomo... ad ogni modo i mod si prenderanno cura di te per la tua simpatica idea...

brigante81
02-07-2008, 22:15
mi riferivo ala storia del motorino in quanto ti avevo mandato un pvt mezzora prima... se avessi letto nn avresti scritto ste cavolate e ti saresti risparmiato la probabile vacanza...

Computermaster
03-07-2008, 00:06
adesso ti fai una bella vacanza per aver pubblicato un mio messaggio, da cui per altro nn risulta alcun appuntamento preso per oggi, nn mi è arrivata nessuna tua chiamata, chissà che numero hai fatto i componenti mi servivano e tra l'altro sono anche andato a piazza garibaldi prima di legere quel'obrobrio che hai scritto... se sei un polo e ti avvii senza avere un appuntamento nn è colpa mia... cmq ti segnalo e abbi più rispetto nelle tue uscite, visto che sei un pivelo del forum ho decine di persone che garantiscono la mia precisione e la mia puntualità tu invece hai come prova un 3d in cui un tuo cliente che poi diventa un tuo amico ha avuto la meningite da piccolo e nn vende + dovresti leggere il regolamento, in particolare dove dice che se nn sei sicuro di vendere nn fare post, io per colpa tua mi sono venduto la p5b e sono rimasto con la piattaforma 775 a terra... cresci un poco e comportati da uomo... ad ogni modo i mod si prenderanno cura di te per la tua simpatica idea...

non ho parole... ti commenti da solo, leggiti il post sopra, poi ne riparliamo, auguri per le vacanze...
p.s. se possibile passo ai mod il numero di telefono del mio ex cliente, e (a patto che risponda... come non so chi) faccio chiedere conferma
ancora una cosa, se hai il coraggio, NEGA che io ti ho telefonato, però devi averlo il coraggio, e domani ne parliamo con calma

brigante81
03-07-2008, 04:27
ho visto le chiamate solo adesso, non nego nulla,soltanto ribadisco il concetto che se hai perso una giornata a piazza garibaldi è solo dovuto al fatto che sei partito senza avere un appuntamento, se nn avevi di meglio da fare è peggio per te... nn mi puoi venire a dire che io ti ho tirato il bidone perchè la gente legge... avevo il telefono scarico e nn me lo sono portato appresso... hai cominciato a comportarti in modo immaturo sin dall'inizio del tread contattando l'onesto e corretto bottoni nonostante ci fossi prima io in coda, hai messo a vendere roba che nn eri sicuro di poter vendere, se vendi per conto di una persona che non mantiene la parola ne rispondi tu.... certo non si va in galera ma sicuramente si fa una figuraccia, e si fa perdere tempo alla gente che sta appresso a te... infine hai pubblicato comunicazioni mie private senza chiedere il permesso, commettendo tra l'altro un reato e questo non perchè sei disonesto, ma perchè ti comporti come se non avessi che aria fra le orecchie... una persona è risultata irreperibile al telefono per 3 ore e tu che fai? ti dai un appuntamento da solo e se nn ci trovi nessuno hai anche da recriminare? tra l'altro ripeto che io sono stato a piazza garibaldi a pomeriggio per un'emergenza personale imprevista, non mi sarebbe costato proprio niente prendere i pezzi che tra l'altro mi servono, ma che cercherò altrove solo per come si è evoluta la vicenda...

Guidoch
03-07-2008, 13:34
Io vorrei solo sapere se posso prendere questo waterblock o no :)