PDA

View Full Version : [TA] Enermax Liberty 500w

geolite30
24-06-2008, 23:26
Vendo Alimentatore Enermax ALT500AWT LIBERTY
completo di TUTTO
(scatola, libretto, portacavi etc. compreso l'adesivino "enermax" e il portachiavi :D in bundle)
(causa passaggio a MODU82+)
Garanzia totale di Enermax 36 mesi acquistato a gennaio 2007 quindi 1,5 anni di garanzia residua...
Per le stato d'uso... chiedete a qualsiasi altro utente del forum che ha comprato qualcosa da me per informarvi di come tratto gli "aggeggi" informatici... :D
Prezzo: 55 + s.s. ... e per favore.... eh!? non dico altro.
caratteristiche:
Potenza 500w (picco 550w). Certificato nVIDIA per sistemi SLI.
CABLAGGIO MODULARE (si impiegare solo i cavi necessari per il funzionamento delle periferiche effettivamente installate)
Standard ATX V2.2, offre linee separate a 12 V a garanzia di maggiore stabilità della corrente erogata ad elementi sensibili quali MB, CPU e GPU. Liberty supporta CPU Dual Core, sistemi multiprocessore, Dual PCI-E (SLI) e ATI CrossFire.

(Grazie ad un nuovo connettore modulare EMC008 consente, sfruttando in abbinamento il connettore PCI EXPRESS ed uno dei connettori per unità a 6 Pin ed ottenere un connettore ad 8 pin PCI-EXPRESS per alimentare le schede grafiche di nuova generazione- tale modulo non è presente ma è possibile richiederelo presso la enermax)

Dispone di una ventola unica da 12 cm, controllata in temperatura, efficace e silenziosa. Il connettore principale di alimentazione consente, tramite sistema meccanico di trasformarsi da 24 a 20 pin per mantenere la compatibiltà con le motherboard più datate. Inoltre tramite il sistema EASY PLUG viene impedito l'inserimento scorretto dei connettori MOLEX 4 PIN attraverso una linguetta di plastica che ne specifica chiaramente il senso di inserimento

L'alimentatore dispone della seguente dotazione

Connettore di Alimentazione principale a 24 Pin scomponibile meccanicamente in 20+4
Un connettre ausiliario per CPU +12V ad 8 Pin scomponibile in 4+4 per Schede Madri Pentium 4
Due connettori di alimentazione per schede grafiche PCI EXPRESS
Tre connettori Eternity, ognuno dei quali comprende 3 Molex 4 Pin
Due connettori Eternity, ognuno con 3 connettori di alimentazione SATA
Un connettore Eternity con 2 Molex 4 Pin , 2 SATA ed un connettore per FDD
Dispone delle seguenti certificazioni :TÜV, Nemko, Fimko, Semko, Demko, cUL, CE, FCC

Per foto ed altro il seguente link è consigliato:
http://enermax.it/approfondimento.asp?id=1263&cosa=intro&yy=00#content

The Plex
25-06-2008, 00:09
Coda. Hai lo scontrino con te?

geolite30
25-06-2008, 00:25
Ricevuta d'acquisto presso un negozio di un mio amico (fidatissimo) con shop anche on-line.

sursur
25-06-2008, 00:26
perchè l'ho vendi? io ce l'ho... è ottimo!

geolite30
25-06-2008, 00:29
Mi serviva un ali leggermente più potente...

IntoTrouble
25-06-2008, 01:33
coda

geolite30
25-06-2008, 18:21
Novità di chi è in coda?

The Plex
25-06-2008, 18:23
Sempre interessato, allungami un pò la coda per piacere che il sito non è stato raggiungibile fino a tardo pomeriggio e non ricordavo il modello preciso dell'ali (quindi non ho avuto il tempo d'informarmi meglio). Devo sentire anche il ragazzo che lo deve prendere. Grazie.

Entropi@
25-06-2008, 19:47
Coda per un'amico.....Ti faccio sapere entro stasera!!!!

EDIT: L'amico conferma !! Mandami foto dell'alimentatore con scontrino, e dotazione cavi! Compatibilmente con la coda, per me è confermato, dopo aver ricevuto le foto, grazie!!!

E.

The Plex
25-06-2008, 20:24
Coda per un'amico.....Ti faccio sapere entro stasera!!!!

EDIT: L'amico conferma !! Mandami foto dell'alimentatore con scontrino, e dotazione cavi! Compatibilmente con la coda, per me è confermato, dopo aver ricevuto le foto, grazie!!!

E.
Oh, ma aspetta le code per cortesia, essendomi messo io in coda all' 1:09 di oggi (notte) ed essendo le code standard di 24h ho ancora tempo fino all'1:09 di stanotte, dopodiché vedrà il venditore cosa fare semmai.

geolite30
25-06-2008, 20:40
Non preoccuparti The Plex, posso aspettare tranquillamente anche un paio di giorni.
Per Entropi@:
d'accordo che devi essere sicuro di quanto io stia vendendo, ma un "per favore" o "potresti" l'avrei preferito...

Mi spiego meglio, è tutto un mio modo di pensare: considero che vendendo il mio usato quì lo faccio per diverse ragioni
1) sicuramente vista la mia passione di "novità" (...e fino a quando me lo permettono le risorse finanziarie :D) chi compra quel che cedo fà un affare in quanto non sono mai stato esoso ne faccio "sole" (...piuttosto lo butto) e la roba che cambio è sempre relativamente nuova, ma soprattutto in ottimo stato di putrefazio... hemm conservazione!
2) preferisco mettere un inserzione quì per il mio materiale informatico (..e non su e-bay dove comunque ho un ottimo numero di feedback) in quanto chi frequenta il forum è un appassionato con me e per me la cosa è come "fosse in famiglia" (...e mi rode farci guadagnare e-bay...)
3) Mi diverto a leggere il forum e compilare i reply, sempre nel rispetto di tutto (lo dò e lo desidero...)

Quindi per me è un gioco, con tutte le regole (ed io sono uno che le regole le rispetta soprattutto nella vita quotidiana, figurarsi qui...) che devono essere seguite.

Aaaaoh! (..alla Pupone) Tutto questo senza vole fare polemica con NESSUNO mi raccomando! :D

Entropi@
25-06-2008, 21:28
Oh, ma aspetta le code per cortesia, essendomi messo io in coda all' 1:09 di oggi (notte) ed essendo le code standard di 24h ho ancora tempo fino all'1:09 di stanotte, dopodiché vedrà il venditore cosa fare semmai.

Ovviamente ho scritto nel rispetto delle code, no?!

Non preoccuparti The Plex, posso aspettare tranquillamente anche un paio di giorni.
Per Entropi@:
d'accordo che devi essere sicuro di quanto io stia vendendo, ma un "per favore" o "potresti" l'avrei preferito...

Mi spiego meglio, è tutto un mio modo di pensare: considero che vendendo il mio usato quì lo faccio per diverse ragioni
1) sicuramente vista la mia passione di "novità" (...e fino a quando me lo permettono le risorse finanziarie :D) chi compra quel che cedo fà un affare in quanto non sono mai stato esoso ne faccio "sole" (...piuttosto lo butto) e la roba che cambio è sempre relativamente nuova, ma soprattutto in ottimo stato di putrefazio... hemm conservazione!
2) preferisco mettere un inserzione quì per il mio materiale informatico (..e non su e-bay dove comunque ho un ottimo numero di feedback) in quanto chi frequenta il forum è un appassionato con me e per me la cosa è come "fosse in famiglia" (...e mi rode farci guadagnare e-bay...)
3) Mi diverto a leggere il forum e compilare i reply, sempre nel rispetto di tutto (lo dò e lo desidero...)

Quindi per me è un gioco, con tutte le regole (ed io sono uno che le regole le rispetta soprattutto nella vita quotidiana, figurarsi qui...) che devono essere seguite.

Aaaaoh! (..alla Pupone) Tutto questo senza vole fare polemica con NESSUNO mi raccomando! :D

Scusa ma andavo di fretta......non voleva essere un'imperativo! Comunque, come ho scritto nel post, rispetto le code...senza polemica, eh!!!!

Ciao!
E.

P.S. ovviamente resto in coda!:p

The Plex
25-06-2008, 21:48
Ciao, visto che ho l'ADSL a singhiozzi te lo confermo ora che lo prendo, ci sentiamo in pvt per definire.

The Plex
06-07-2008, 18:34
Alimentatore arrivato giovedì (credo), perfetto e in ottimo imballaggio.
Utente al top, disponibile e gentilissimo. :)
Grazie! :)