View Full Version : Problema assurdo...incredibile
Elisabetta_k
24-06-2008, 23:09
Ciao a tutti..ho installato foxmail 6.5 beta 2 con traduzione in italiano.
COme e possibile che quando lo apro non mi rileva i nuovi messaggi?Li rileva solo se clicco su invia/ricevi.. Si puo fare in modo che faccia tipo outlook che fa l'invio ricevi in automtico all'apertura del programma?Mi sembra strano questo client cosi ricco di funzioni non abbia una funzione simile!Apsetto vostre risposte!
CIAO...considera che nelle impostazioni molto probabilmente ci deve essere un qualcosa relativo a " rileva messaggi all'avvio" o simile....
probabilmente non è spuntato quello!
onestamente il programma nn lo conosco,spero di essere stato utile...altrimenti vedrai che qui troverai gente moooolto più in gamba di me...!!!:p
non ti resta che aspettare casomai....
ciaoooooooooooooo;)
Non so aiutarti...
però accetta questo consiglio: non installare mai versioni "beta" di nessun programma.
Lascialo fare a chi ama testare i nuovi prodotti, per poi eventualmente contribuire al suo miglioramento comunicando al produttore quel che non va.
L' utente finale deve sapere che le versioni "Beta" non garantiscono piena funzionalità.
Elisabetta_k
29-06-2008, 12:34
Ho risolto a modo mio! ;)
Ho installato Outlook 2007,che mi sembra pure molto completo..
Grazie comunque per avermi risposto ragazzi
Bacio
tommy781
29-06-2008, 17:03
Non so aiutarti...
però accetta questo consiglio: non installare mai versioni "beta" di nessun programma.
Lascialo fare a chi ama testare i nuovi prodotti, per poi eventualmente contribuire al suo miglioramento comunicando al produttore quel che non va.
L' utente finale deve sapere che le versioni "Beta" non garantiscono piena funzionalità.
scusa ma è un ragionamento abbastanza superficiale, se facessero tutti così i programi sarebbero sempre carichi di buchi e soprattutto le versioni beta gratuite sono spesso utili per visionare quello che sarà il prodotto definitivo a pagamento. calcola pure che il 90% delle volte le beta sono già versioni definitive, rilasciate per attirare futuri utilizzatori e pienamente funzionanti senza intoppi, te lo dice uno che di beta ne installa parecchie e che di problemi ne ha trovati pochissimi e mai irrimediabili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.