LK_Gandalf_
24-06-2008, 22:22
Ciao a tutti, ho una canon EOS350D con obiettivo standard, e poichè mi accingo a fare un viaggio in cui le foto fioccheranno copiose, vorrei acquistare una nuova scheda. Attualmente ho una sandisk standard da 1gb, pensavo di prenderne una da 4gb.
Innanzitutto, Kingstone o Sandisk?
Le sandisk hanno modelli, nell'ordine,
standard - ultra2 - extre 3 - extreme 4
Kingstone invece
standard - elite pro - ultimate
Su ebay ho visto prezzi interessanti, ad esempio una sandisk extreme 3 e una kingstone elite pro da 4 gb entrambi sui 30 euro, ma vorrei capire un po' di cose:
- esiste una tabella in cui sono classificate ordinatamente le varie schede e le varie velocità? non si capisce nulla, alcune indicano 133x e altre in mb/s...
- conviene prendere una extreme3 o una ultra2? cosa ne ricavo da una maggiore velocità?
Grazie dei consigli
Innanzitutto, Kingstone o Sandisk?
Le sandisk hanno modelli, nell'ordine,
standard - ultra2 - extre 3 - extreme 4
Kingstone invece
standard - elite pro - ultimate
Su ebay ho visto prezzi interessanti, ad esempio una sandisk extreme 3 e una kingstone elite pro da 4 gb entrambi sui 30 euro, ma vorrei capire un po' di cose:
- esiste una tabella in cui sono classificate ordinatamente le varie schede e le varie velocità? non si capisce nulla, alcune indicano 133x e altre in mb/s...
- conviene prendere una extreme3 o una ultra2? cosa ne ricavo da una maggiore velocità?
Grazie dei consigli