PDA

View Full Version : Battlefield 3....news?

p4ever
24-06-2008, 21:42
Qualcuno ha news/rumors relativi a BF3 per pc? intendo come conferma ufficiale e data di uscita (io ho in mente verso fine anno)...

in teoria bad company per console dovrebbe esserne una "prova generale" in attesa della conversione su pc, quindi trasposizione del motore frostbite...giusto?

vi prego...se avete (avrete) notizie in merito, postate TUTTO qui! :D

BF è la mia droga!! :help:

tonypiz
24-06-2008, 22:05
Non c'è molto da dire, al momento non è prevista nessuna versione PC di Bad Company.
Del dimàn non v'è certezza.

evilrikkuz
24-06-2008, 22:12
bè ormai è ufficiale che ci sarà bf3 degno successore del 2... (sbav)

la data di uscita si stima x il 2009 però...ci toccherà attendere.

si bad company sarebbe una specie di "assaggio" di quel che sarà bf3...ovviamente bf3 sarà il gioco online definitivo e IMHo supererà anche la serie COD (anche xche reputo bf2 già superiore a cod 4 cm gameplay..)

byez

tonypiz
24-06-2008, 22:28
Sicuro sia ufficiale, e non solo un rumour?
A quanto ne so, Bad Company e Heroes a parte, sono in produzione altri 3 giochi della serie Battlefield. Uno di questi è mirato alle console, un altro è dedicato al mercato dell'online coreano... e del terzo non si sa ancora nulla di preciso (e in effetti potrebbe essere proprio BF3).

http://kotaku.com/5019086/three-more-battlefield-games-coming-one-for-korea

p4ever
25-06-2008, 18:54
Sicuro sia ufficiale, e non solo un rumour?
A quanto ne so, Bad Company e Heroes a parte, sono in produzione altri 3 giochi della serie Battlefield. Uno di questi è mirato alle console, un altro è dedicato al mercato dell'online coreano... e del terzo non si sa ancora nulla di preciso (e in effetti potrebbe essere proprio BF3).

http://kotaku.com/5019086/three-more-battlefield-games-coming-one-for-korea

ho letto pure io di altri 3 titoli della serie battlefield...purtroppo la mia paura è che come sta accadendo, si cerchi di focalizzare su console anche la serie di BF rischiando di rovinare tutto...lo stesso bad company in demo ha lasciato molti con l'amaro in bocca, se paragonato ai vecchi bf2 e 2142 su pc, tutta un altra cosa...speriamo restino fedeli ai pc con il proseguio della saga...! :muro:

tonypiz
25-06-2008, 20:03
Però Bad Company non voleva essere affatto un gioco simile ai passati BF.
E' uno sparatutto caciarone, con una campagna in singolo "impreziosita" da personaggi improbabili e che ti dà la possibilità di sfasciare praticamente tutto quello che c'è sullo schermo. Con queste premesse ne è venuto fuori un titolo divertente e che non si prende troppo sul serio. Non ho provato però il multiplayer, ma pare sia spassoso pure quello. In fondo anche Heroes sarà un gioco poco serioso.
Del "vero" Battlefield 3 non si sa ancora nulla.

Devastation
20-07-2008, 13:19
speriamo che se dovessero i signori della EA programmare BF3 mettano su un capolavoro. unico che non ti faccia + alzare dal pc. Attenderemo con Ansia.

sommojames
20-07-2008, 13:26
Il 3 dove sarà ambientato? Intendo come periodo storico.

aiacos75
20-07-2008, 15:18
Il 3 dove sarà ambientato? Intendo come periodo storico.

Ambietanto nel solito contesto di BF2: per il momento confermate come fazioni gli USA ed i MEC. Spero ardentemente in un maggior bilanciamento dei mezzi aerei o quantomento in un miglioramento dei terra aria in modo da rendere la vita a questi mezzi più ardua.

sommojames
20-07-2008, 16:00
Ambietanto nel solito contesto di BF2: per il momento conferate come fazioni gli USA ed i MEC. Spero ardentemente in un maggior bilanciamento dei mezzi aerei o quantomento in un miglioramento dei terra aria in modo da rendere la vita a questi mezzi più ardua.

Ma io piuttosto renderei la vita difficile agli elicotteri, quelli son davvero troppo potenti. Basta vedere la coda che si genera per pilotarne uno.

PS non vedo l'ora che esca :sofico:

aiacos75
20-07-2008, 16:41
Ma io piuttosto renderei la vita difficile agli elicotteri, quelli son davvero troppo potenti. Basta vedere la coda che si genera per pilotarne uno.

PS non vedo l'ora che esca :sofico:

Si, infatti tra i mezzi aerei includevo anche loro :) odiosi in alcuni frangenti a dir poco. Anche il caccia bombardiere era un discreto palo nel fondo schiena in certe mappe. Il top poi quando chi prendeva il mezzo antiareo invece di far gioco di squadra e tirare giù i mezzi volanti andava a far frag allegramente.
Lo aspetto con una certa trepiazione anche io: alla fin fine è l'unico sparatutto che mi ha divertito in multiplayer visto il suo gameplay: speriamo non comporti un cambio di hardware come accadde con BF2 che quando uscì aveva delle richieste altissime per esser apprezzato appieno.

sommojames
20-07-2008, 16:46
Si, infatti tra i mezzi aerei includevo anche loro :) odiosi in alcuni frangenti a dir poco. Anche il caccia bombardiere era un discreto palo nel fondo schiena in certe mappe. Il top poi quando chi prendeva il mezzo antiareo invece di far gioco di squadra e tirare giù i mezzi volanti andava a far frag allegramente.
Lo aspetto con una certa trepiazione anche io: alla fin fine è l'unico sparatutto che mi ha divertito in multiplayer visto il suo gameplay: speriamo non comporti un cambio di hardware come accadde con BF2 che quando uscì aveva delle richieste altissime per esser apprezzato appieno.

Io ho perso il seriale del 2 durante un trasloco e non ci posso più giocare :cry:

aiacos75
20-07-2008, 17:54
Io ho perso il seriale del 2 durante un trasloco e non ci posso più giocare :cry:

Neppure io, sotto Vista64 non mi funziona :(

Devastation
21-07-2008, 17:10
azzzzzzzzzzzzzzz

p4ever
21-07-2008, 21:30
Lo aspetto con una certa trepiazione anche io: alla fin fine è l'unico sparatutto che mi ha divertito in multiplayer visto il suo gameplay

come non quotarti! è l'unico gioco in multi che mi abbia incollato non per mesi, ma per anni davanti al pc! tutti i giorni in media dalle 2 alle 4 ore...altro che gioco, è una droga!

p4ever
21-07-2008, 21:40
..e cmq la cosa più odiosa resta sempre lo stramaledetto C4 :D

rmarango
22-07-2008, 07:15
Non ho provato però il multiplayer, ma pare sia spassoso pure quello.

Ti consiglio caldamente di provarlo perche' e' davvero uno dei giochi in multi che mi ha preso di piu' da molto tempo a questa parte...davvero una droga.

Ciauz

Poliacido
15-08-2008, 23:07
Da quello che so Battlefield 3 è Ufficiale su PC, lo danno in uscita alla fine del 2008 ma credo + probabile all'inizio del 2009.
L'ambientazione dovrebbe restare quella di BF2 e avrà il motore grafico Frostbite DX. Ci sono 5 classi disponibili: cecchino, assalto, geniere, medico e supporto.

qua ci sono alcune informazioni:
http://wargames.netsons.org/fps/battlefield-3-rumors.html

naturalmente speriamo che sia tutto vero!!
:) :) :)

sommojames
15-08-2008, 23:10
cecchino, assalto, geniere, medico e supporto

Non dirmi che han tolto il commando :cry:

Poliacido
15-08-2008, 23:14
Non dirmi che han tolto il commando :cry:

intendi la classe ricognizione?

sommojames
15-08-2008, 23:16
intendi la classe ricognizione?

Quello che ficca le C4.

Poliacido
15-08-2008, 23:19
si la ricognizione, non so probabilmente hanno spostato questa abilita sull'assalto o sul geniere....o sul cecchino perchè no? :D
Non so avranno fatto un po una rivoluzione come le classi di Bad company...Sinceramente preferisco quelle del 2142..

rmarango
16-08-2008, 10:37
Da quello che so Battlefield 3 è Ufficiale su PC, lo danno in uscita alla fine del 2008 ma credo + probabile all'inizio del 2009.
L'ambientazione dovrebbe restare quella di BF2 e avrà il motore grafico Frostbite DX. Ci sono 5 classi disponibili: cecchino, assalto, geniere, medico e supporto.

qua ci sono alcune informazioni:
http://wargames.netsons.org/fps/battlefield-3-rumors.html

naturalmente speriamo che sia tutto vero!!
:) :) :)

Non si puo' ancora dire che sia ufficiale e neppure le date di uscita lo sono...sono solo voci di corridoio come riportato nel link che hai postato...cio' che e' certo e' solo la seguente affermazione di EA:

“We don’t comment on rumors or speculation. Currently announced titles from DICE are Battlefield Bad Company and Mirror’s Edge, you’ll hear from us officially as soon as we have anything further to announce. For any future announcements regarding Battlefield keep an eye on battlefield.com”

..:::M:::..
16-08-2008, 19:50
spam

Athlon 64 3000+
17-08-2008, 01:10
spero che facciano la classe anticarro come in BF2 che mi è piaciuta un sacco e che ho usato nel 95% del tempo che ho giocato divertendomi da matti a far saltare i mezzi.

Poliacido
18-08-2008, 18:11
Non si puo' ancora dire che sia ufficiale e neppure le date di uscita lo sono...sono solo voci di corridoio come riportato nel link che hai postato...cio' che e' certo e' solo la seguente affermazione di EA:

“We don’t comment on rumors or speculation. Currently announced titles from DICE are Battlefield Bad Company and Mirror’s Edge, you’ll hear from us officially as soon as we have anything further to announce. For any future announcements regarding Battlefield keep an eye on battlefield.com”

Vero ma io sono sicuro che uscirà il 3 capitolo della serie, e penso che lo siano tutti gli appassionati... :D

p4ever
05-12-2008, 11:54
http://enterbf3.com/portal.php

in attesa di bf......