PDA

View Full Version : Problemi con nvidia 8800 gts 640

Guardiano
24-06-2008, 20:26
ciao a tutti ragazzi ho disperato bisogno del vostro aiuto:cry:
vi espongo il mio problema...allora ho comprato mass effect e naturalmente ne sono rimasto affascinato tuttavia rendendomi conto che purtroppo è un porting a cazzo di cane (frequenti bug freeze e crash di ogni tipo) ma che sono riuscito ad aggirarli in qualche modo disabilitando un core del processore...l'altro giorno stufo dell'ennesimo crash random del suddetto gioco mi metto a giocarea a COD4 e sopresa delle sorprese anche lui FREEZE a manetta mi dico sarà problema di driver!!!cambio driver!!! nulla da fare!!!disinstallo e reinstallo non cambia nulla...faccio la prova del nove e gioco con bioshock anche lui dopo un pò crasha...ora quello che mi stupisce e che fino a qualche tempo fa tutto andava ok cod non mi ha mai dato problemi nemmeno bioshock e gli altri giochi che ho installati...cosa è successo in questi ultimi giorni???

il mio sistema
processore:core2duo E6600
ram: 2 giga
scheda video: 8800 gts 640
driver provati dall'inizio del problema:innumeroveli!!!anche quelli precedentemente installati e con cui non ha avuto problemi...

vi prego datemi una mano:muro:

Mazda RX8
24-06-2008, 20:54
dopo che crasha, si riavvia solo o sei tu a riavviare?

Guardiano
24-06-2008, 21:17
dopo che crasha, si riavvia solo o sei tu a riavviare?

allora dipende ci sono delle volte che il freeze mi blocca del tutto costringendomi a riavviare spegnendo bruscamente il pc altre che tipo mi esce un messaggio di errore del driver della cheda video che non funziona correttamente altri ancora si riavvia da solo...cmq ho provato a calare le frequenze di clock e memoria e ho giocato per un pò con bioshock e non mi è crashato...può esere secondo te problma di temeperatura?

Mazda RX8
24-06-2008, 21:36
potrebbe essere... in full che temperatura hai?

Guardiano
24-06-2008, 21:43
potrebbe essere... in full che temperatura hai?

adesso stavo giocando di nuovo con call of duty 4 monitorando le temperature con rivatuner sono arrivato fino ad 86 gradi e poi sono uscito non so se saliva ancora...in ogni caso qual'è la temperatura limite di una 8800?

Mazda RX8
24-06-2008, 21:48
non salire sopra i 90...

cmq il dissi è pulito? prova a rimettere la pasta termica...