PDA

View Full Version : i migliori sony ericsson

tonainings
24-06-2008, 20:24
la mia esperienza con i cellulari sony ericsson non è stata delle migliori infatti avevo un Z600: memoria di soli 3mb, non espandibile, solo foto e pagato 300€, non piaceva a mio padre e lo hanno rifilato a me invece di prendere l'NgageQD:( . ma recentemente con i nokia mi stò trovando ancora peggio :muro: prendendo il nokia N91 mi ritrovo con gravi problemi che la nokia point a quanto pare si rifiuta di risolvere: l'HDD a quanto pare è rovinato perchè ogni 2 mesi il cellulare impazzisce totalmente, prima le foto danneggiate, poi anche i video, ora la galleria è come se non esiste + :doh: una agonia

ora però vorrei tornare su un sony ericsson anche perchè sembrano essere migliorati molto, e sono anche accessibili di prezzo. però non sono molto informato sui migliori modelli di questa marca e volevo chiedermi di aiutarmi a trovarmi un modello abbastanza bello e accessibile.

vi dico subito che quello che cerco è un cellulare non troppo spesso, + sottile è meglio è.

mi fido di voi
ciao

tonainings
26-06-2008, 22:08
up

Kominus
30-06-2008, 09:03
il w910, è spesso solo 12.5 mm e pesa 86 grammi.

CronoX
01-07-2008, 00:21
al tatto il w910 sembra un cellulare giocattolo....io consiglio in k850 o il k800-810

ombralonga
01-07-2008, 17:58
Se posso dire la mia... ho il k800i, da più di un anno, mai avuto problemi, mai un blocco, mai problemi di connessione via bt, sia col pc che con altri computer, una scheggia anche con memoria piena... in più ha un signora fotocamera.. Quale il difetto? lo spessore... ma ci si può chiudere un occhio...

Ciao

CronoX
01-07-2008, 21:47
non ho criticato il k800....anzi l'ho consigliato...i nuovi walkman infatti a differenza dei primi non hanno le fotoc dei cybershot e fanno foto di qualità inferiore a questi ultimi i quali hanno una qualità audio pari ai walkman...addirittura si può installare il firmware dei w su molti k

samsung19/88
01-07-2008, 22:30
k800i.. si trova su i 100€ ed è ottimo...

CronoX
01-07-2008, 22:54
100 euro!??!io non lo trovo a meno di 150....cavoli...appena uscito superava i 400 se non sbaglio...

ombralonga
01-07-2008, 23:19
non ho criticato il k800....anzi l'ho consigliato...i nuovi walkman infatti a differenza dei primi non hanno le fotoc dei cybershot e fanno foto di qualità inferiore a questi ultimi i quali hanno una qualità audio pari ai walkman...addirittura si può installare il firmware dei w su molti k

Si, tranquillo, ha detto la mia opinione, non ho detto che l'hai criticato...

Gianpy871
01-07-2008, 23:30
Ragazzi sono un neo iscritto la forum e neo proprietario di un SE P1i in comodato d'uso con 3....che dire...veramente bello!!
peccato per la wireless lan...poco potente ma una volta connessi ottima, e per la mancanza del gps integrato!!!!
Misure da fotomodella e stabilità buona del Symbian uiq 3.
Ero un Nokista...ma se tutto continua così penso ke il sostituto di questo p1 potrà solo essere un htc o simili.
Concludendo lo consiglio a tutti.
Ah dimenticavo...TT va ke è un piacere!!!

tonainings
05-07-2008, 17:00
quanto vuoi spendere??
poko

domthewizard
05-07-2008, 17:27
gli unici s.e ottimi sono quelli con s.o simbyan, e cioè p990i, p1i e m600i. l'ultimo è quello più economico, costa sui 180€. sugli altri sorvolerei, a questo punto per 150€ si compra un samsung f330 che è bello sia esteticamente che molto funzionale :D

manipadme
07-07-2008, 14:21
Ragazzi sono un neo iscritto la forum e neo proprietario di un SE P1i in comodato d'uso con 3....che dire...veramente bello!!
peccato per la wireless lan...poco potente ma una volta connessi ottima, e per la mancanza del gps integrato!!!!
Misure da fotomodella e stabilità buona del Symbian uiq 3.
Ero un Nokista...ma se tutto continua così penso ke il sostituto di questo p1 potrà solo essere un htc o simili.
Concludendo lo consiglio a tutti.
Ah dimenticavo...TT va ke è un piacere!!!

scusami ma TT ....cos'è?

CronoX
07-07-2008, 15:30
gli unici s.e ottimi sono quelli con s.o simbyan, e cioè p990i, p1i e m600i. l'ultimo è quello più economico, costa sui 180€. sugli altri sorvolerei, a questo punto per 150€ si compra un samsung f330 che è bello sia esteticamente che molto funzionale :D

:mbe: :mbe: :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes:
:doh: :doh: :doh:

domthewizard
07-07-2008, 17:18
:mbe: :mbe: :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes:
:doh: :doh: :doh:

argomentazioni invece che faccine no, eh? :rolleyes:

Diamant
07-07-2008, 17:23
L'f330 è assolutamente imparagonabile sia all'm600 che al k800.
L'f330 è un telefono orientato alla musica e con una fotocamera molto scadente.
L'm600 è uno smartphone, il k800 è un cameraphone.
Oltretutto il sistema proprietario samsung non è assolutamente paragonabile a quello SE

CronoX
07-07-2008, 20:03
argomentazioni invece che faccine no, eh? :rolleyes:

le argomentazioni le dovresti scrivere tu...perchè gli unici se buoni sono i symbian secondo te?!:fagiano:

fenomeno83
07-07-2008, 20:07
miglior SE attuali p1i(anche se da caratteristiche tecniche il migliore è il w960)..in 1 prossimo futuro l'xperia

robest88
08-07-2008, 14:54
Io consiglio il w660i a 199 euro sul sito Shop3 ce l'hai no-lock...io l'ho preso ed è veramente ottimo...

domthewizard
08-07-2008, 16:46
le argomentazioni le dovresti scrivere tu...perchè gli unici se buoni sono i symbian secondo te?!:fagiano:

perchè mio fratello c'ha il k610i della 3 che è si un bel cellulare, ma nulla in confronto al p910i che ho regalato all'altro mio fratello. e se proprio dovrei comprarne uno con s.o proprietario, sceglierei samsung (ho preso proprio ora l'u700) perchè è un pò più funzionale degli altri :rolleyes:

fenomeno83
08-07-2008, 16:54
meglio i cell con sistema operativo oggettivamente..ma non è detto che per chi cerca 1 cell veloce,stabile e senza troppi fronzoli,possibilimente con buone qualità musicali e fotografiche 1 K potrebbe essere la scelta migliore..ma i migliori SE oggettivamente sono quelli con SO,su cui ci puoi installare molti sw di tereze parti(espandibilità),office,programmi di ogni genere,navigatori come tomtom etc etc..
personalmente cell senza SO non li considero nemmeno :)

CronoX
08-07-2008, 19:48
Sinceramente vi consiglio di non sparare più a vanvera....tutti i i cellulari hanno un sistema operativo innanzitutto....poi non comparate un p1 ad un k618....ma iniziamo a parlare di k850...e poi per gli applicativi disponibili sui symbian basta sapere dove cercare per trovarli in anche jar...voi e sto cavolo di tom tom che tirate in ballo ogni volta che si dice che il symbian è superiore a tutti gli altri...ma siete tutti viaggiatori??e poi esistono programmi in jar per le mappe..non certo al livello del tom tom ma si è sulla buona strada...

fenomeno83
08-07-2008, 20:11
quando parla di sistema operativo è implicito che ci si riferisce ad 1 di quelli espandibili(vedi wm,vedi symbian)..
lascia stare e non mi confrontare i jar con i symbian o wm perchè c'è 1 abisso..ci si arrangia in qualche caso con i jar, ma che vuole epsandibilità a tutto tondo,con i jar ti fermi!
parliamo semplicemente di office ad esempio(word excel e powerpoint anche in versione 2007 ed editabili)..software per gestione blacklist,antifurto,protezione,registratore avanzato,gestionre wireless,dizionari avanzatissimi con moduli vocali etc etc etc..
oggi se si vuole l'espandibilità è necessario avere 1 wm o 1 symbian..con i jar sei limitatissimo..non raccontiamo fandonie..anche se il java ha le potenzialità, OGGI non è minimamnente paragonabile in quanto a numero di appz e soprattutto QUALITA'..ti citerei 1 elenco infinito ma se 1 vuole 1 cell espandibile non se ne va di certo siu 1 che supporta solo i java
è anche vero che a livello di hardware stesso i cell senza OS serio sono inferiori (assenza di wifi e gps su tutti..ma per ovvi motivi..se ce li metti implicitamente metterai anche 1 symbian o wm)
certo ci sono java validissimi (tipo il must to have yahoo go)ma 1 cell che supporta solo java non va da nessuna parte se si vuole davvero 1 mini pc in tasca

Aquilegia
08-07-2008, 20:58
sottile,leggero, un pò trend e con spesa modica c'è il w880i lo trovi da trony no brand a 199€

Se vuoi spendere di più opta x il k850i!

ps: posseggo il k800i che va una meraviglia, quindi x chi dice che i migliori SE sono solo quelli con i symbian sono stupidate, se uno non neccessita di un symbian di SE ottimi che non sono di questa categoria ce ne sono.:cool:

CronoX
09-07-2008, 00:54
quando parla di sistema operativo è implicito che ci si riferisce ad 1 di quelli espandibili(vedi wm,vedi symbian)..
lascia stare e non mi confrontare i jar con i symbian o wm perchè c'è 1 abisso..ci si arrangia in qualche caso con i jar, ma che vuole epsandibilità a tutto tondo,con i jar ti fermi!
parliamo semplicemente di office ad esempio(word excel e powerpoint anche in versione 2007 ed editabili)..software per gestione blacklist,antifurto,protezione,registratore avanzato,gestionre wireless,dizionari avanzatissimi con moduli vocali etc etc etc..
oggi se si vuole l'espandibilità è necessario avere 1 wm o 1 symbian..con i jar sei limitatissimo..non raccontiamo fandonie..anche se il java ha le potenzialità, OGGI non è minimamnente paragonabile in quanto a numero di appz e soprattutto QUALITA'..ti citerei 1 elenco infinito ma se 1 vuole 1 cell espandibile non se ne va di certo siu 1 che supporta solo i java
è anche vero che a livello di hardware stesso i cell senza OS serio sono inferiori (assenza di wifi e gps su tutti..ma per ovvi motivi..se ce li metti implicitamente metterai anche 1 symbian o wm)
certo ci sono java validissimi (tipo il must to have yahoo go)ma 1 cell che supporta solo java non va da nessuna parte se si vuole davvero 1 mini pc in tasca

ho un programma che apre i file di office...ho un dizionario con tutti i termini che vuoi...occupa ben 5mb,per un jar è inusuale..ci sono meno programmi in java semplicemente perchè meno gente programma in java per cellulari..e basta!!le potenzialità sono le stesse...
se parli di cellulari con funzionalità di pc allora non stai parlando di cellulari...spostiamo la discussione sui veri cellulari please

sottile,leggero, un pò trend e con spesa modica c'è il w880i lo trovi da trony no brand a 199€

Se vuoi spendere di più opta x il k850i!

ps: posseggo il k800i che va una meraviglia, quindi x chi dice che i migliori SE sono solo quelli con i symbian sono stupidate, se uno non neccessita di un symbian di SE ottimi che non sono di questa categoria ce ne sono.:cool:

ottimo il w880 ma gli ultimi walkman hanno una fotocamera scarsa perciò consiglio di orientersi sui cybershot..mi dispiace dirlo visto che ho 5 walkman in famiglia (2 w810,senza contare quelli per i ricambi,2 w300,1 w610)

fenomeno83
09-07-2008, 01:04
ho un programma che apre i file di office...ho un dizionario con tutti i termini che vuoi...occupa ben 5mb,per un jar è inusuale..ci sono meno programmi in java semplicemente perchè meno gente programma in java per cellulari..e basta!!le potenzialità sono le stesse...
se parli di cellulari con funzionalità di pc allora non stai parlando di cellulari...spostiamo la discussione sui veri cellulari please

lassa perdere..se i programmatori non programmano in java ci sarà 1 motivo..e cmq,anche se per assurdo la piattaforma java è migliore della symbian,restano tutte parole campate in aria..OGGI se mi serve qualcosa per poter usare il cell come 1 mini pc,espandere lo stesso all'infinito,poterlo usare per fare davvero tutto,col solo java(necessario)non si va da nessuna parte..prendi ad esempio 1 programma voip come fring, che supporta tutti gli im e voip di sto mondo,supporta anche il trasferimento del files e molto altro..lo stesso office se in java potrebbe esistere benissimo 1 reader(dubito per gli office 2007)non sarà certamente editor (metterai che 1 p1i è bene che abbia la possibilità di gestire l'ufficio in maniera completa..chissà come mai i touch SE sono equipaggiati di 1 vero OS)
chissà se qualcuno ti chiede 1 consiglio su 1 cell su cui poter installare anche programmi like-pc se sei davvero tanto coraggioso da consigliare 1 cell che supporta solo i java..lascia stare..i cell senza OS serio si collocano e si collocheranno sempre su fasce medio-basse....la stessa qualità dei programmi è spesso(salvo rarissime eccezioni)infinitamente superiore..un futuro potrà essere diverso, ma oggi i migliori cell hanno 1 SO come symbian(uiq o s60)o wm..i javetti sono per cell limitati..ti ho fatto anche l'esempio del gps e wireless...1 cell con quele caratteristiche avrà ovviamente anche 1 SO serio a supporto per ovvi motivi..

CronoX
09-07-2008, 01:10
lassa perdere..se i programmatori non programmano in java ci sarà 1 motivo..e cmq,anche se per assurdo la piattaforma java è migliore della symbian,restano tutte parole campate in aria..OGGI se mi serve qualcosa per poter usare il cell come 1 mini pc,espandere lo stesso all'infinito,poterlo usare per fare davvero tutto,col solo java(necessario)non si va da nessuna parte..prendi ad esempio 1 programma voip come fring, che supporta tutti gli im e voip di sto mondo,supporta anche il trasferimento del files e molto altro..lo stesso office se in java potrebbe esistere benissimo 1 reader(dubito per gli office 2007)non sarà certamente editor (metterai che 1 p1i è bene che abbia la possibilità di gestire l'ufficio in maniera completa..chissà come mai i touch SE sono equipaggiati di 1 vero OS)
chissà se qualcuno ti chiede 1 consiglio su 1 cell su cui poter installare anche programmi like-pc se sei davvero tanto coraggioso da consigliare 1 cell che supporta solo i java..lascia stare..i cell senza OS serio si collocano e si collocheranno sempre su fasce medio-basse....la stessa qualità dei programmi è spesso(salvo rarissime eccezioni)infinitamente superiore..un futuro potrà essere diverso, ma oggi i migliori cell hanno 1 SO come symbian(uiq o s60)o wm..i javetti sono per cell limitati..ti ho fatto anche l'esempio del gps e wireless...1 cell con quele caratteristiche avrà ovviamente anche 1 SO serio a supporto per ovvi motivi..

ho un programma per editare i doc...per i docx devo cercare credo che ci sia qualcosa...per tutti i client di messaging c'è ebuddy...al momento è beta e non supporta trasferimento file mentre c'è un altro programma che permette di inviare foto su msn...morange si chiama...basta saper cercare...certo per un manager di impresa è ovvio che serve come minimo un blackberry

fenomeno83
09-07-2008, 01:18
ho un programma per editare i doc...per i docx devo cercare credo che ci sia qualcosa...per tutti i client di messaging c'è ebuddy...al momento è beta e non supporta trasferimento file mentre c'è un altro programma che permette di inviare foto su msn...morange si chiama...basta saper cercare...certo per un manager di impresa è ovvio che serve come minimo un blackberry

guarda è inutile che ti arrampichi sugli specchi..li ho provato i javetti..non sono minimanmete paragonabili...oltre al fatto che ce ne sono 1 infinità non esistenti in java
quando poi in java riusciranno a fare qualcosa del genere ne riparleremo
http://www.symbian-toys.com/guardian.aspx

e te ne posso citare molti altri..e cortesemente non mi paragonare a vero office come quickoffice e microsoft office...possono andare bene per testi semplici(like txt)ma non per cose + complesse..

i cell solo col java hanno 1 espandibilità limitata e certamente non possono essere usati anche per scopi over 1 semplice cell..

e siccome il titolo del thread chiede quale SE è il migliore,ovviamente la scelta doivrà ricadere su 1 di quelli con 1 OS vero..
esempio nuovo xperia (che anche togliendo l'OS,da caratteristiche tecniche straccia qualsiasi SE di fascia medio bassa come k850)
http://it.youtube.com/watch?v=O0z8F6jUzVc

non paragoniamo ferrari a 500 please ;)

CronoX
09-07-2008, 01:50
ma guarda che i software di cui parli si possono benissimo fare in java....

carlo37
09-07-2008, 06:41
non sapete niente sul z780i se già lo vendono.Purtroppo lo z 770i è brandizzato TIM

fenomeno83
09-07-2008, 09:08
ma guarda che i software di cui parli si possono benissimo fare in java....

certo che si possono fare,MA NON CI SONO!ergo oggi 1 se vuole qualcosa di espandibile ed 1 mini pc in tasca non puiò scegliere certametre 1 cell che supporta solo java

Luxor83
09-07-2008, 18:19
Spendere poco?!

SONYERICSSON V640i 99€ alla vodafone ed è un ottimo cellulare per quello che costa.

Reti Quad-band (gsm 850/900/1800/1900)
Peso 97 grammi
Design Standard
Dimensioni [mm] 103x47x15,5
Vivavoce Si
Vibrazione Si
Tipo batteria Ioni di litio
Autonomia in stand-by [hr] 300
Autonomia chiamata [min] 540
Dimensione display [pixel] 176x220
Colore del display 262.144
Tipo display Tft da 2 pollici
Display aggiuntivo No
Antenna Interna
Videochiamata Si
Caratteristiche Generali
Bluetooth Si
Messaggistica
Mms Si
Email Si
T9 Si
Sms Si
Connessioni
Gps integrato No
Connessioni internet Gprs, edge, umts, hsdpa 3.6mbps
Connessioni pc Cavo usb,bluetooth
Browser web Netfront
Foto e Video
Fotocamera Si
Risoluzione 2 megapixel
Zoom digitale 2,5x
Foto Si
Video Si
Multimedia
Tipo suonerie Polifoniche
Giochi Si
Espandibilità memoria Si
Download suonerie Si
Download sfondi Si
Riproduzione mp3 Si
Download giochi Si
Radio Si

fenomeno83
09-07-2008, 18:32
però ragazzi..qui si parla dei migliori sony ericsoon..quindi presumo che chi ha aperto il topic non gliene freghi nulla del prezzo,ma voglia il meglio

CronoX
09-07-2008, 18:45
quindi un cellulare che per esempio faccia foto ottime come il k850

fenomeno83
09-07-2008, 19:06
si, come cell che faccia ottime foto sicuramente il k850..se invece si guarda nella totalità i migliori sono sicuramente cell con SO non proprietario

CronoX
09-07-2008, 19:24
vedi che symbian ora è proprietario...

fenomeno83
09-07-2008, 19:31
vedi che symbian ora è proprietario...

che c'entra..l'ha comprato nokia, ma mica toglieranno l'uiq ad esempio dal p1i?!e poi il termine "proprietario" implicitamente si riferisce al fatto che non ci sono applicazioni fatte ad hoc e compatibili con sistema in uso appunto(tranne i java), come ad esempio i sis per i symbian..
è inutile fuoriviare il discorso con analogie che non stanno nè in cielo nè in terra...oggi 1 cell cpokpleto deve essere equipaggiato di 1 sistema operativo come winzozz mobile,symbian e non limitarsi solo ai java

CaFFeiNe
09-07-2008, 23:58
allora chiariamo, ho sempre usato nokia e ho preso il mio primo un mese fa usato un P1i

1 non è vero che SE è buona solo per gli smartphone
il k800 conosco gente che lo ha da un anno e mezzo due anni ed è perfetta, con una scossa perfetta (ottima qualità dei materiali) e hanno il miglior software proprietario tra tutti.... il piu' veloce e facile da usare....

2 consiglio al thread starter se deve spende meno di 200 il k800, o anche il k660 che non ha i 3.2 di fotocamera ne' il flash allo xenon, ma ha l'hsdpa....
se ti importa piu' la fotocamera prendi il k800 uno dei migliori cameraphone mai fatti.... soprattutto favoloso il flash allo xenon.... se puoi spendere sui 250 300 prendi senza pensarci il p1i, uno smartphone favoloso, con anche un ottima fotocamera... e mi sa che chi diceva che il wifi è debole non l'ha provato bene.... 11mps per un cell avanzano pure... non è che ci si scarica con emule o ci si passano file di grosse dimensioni.... e come raggio io a 10 metri con 4 muri in mezzo prendevo senza problemi un router fastweb

3 llo z600 è un cellulare antico... a quei tempo quasi nessun cellulare a parte gli smartphone avevano memoria espandibile.... erano davvero pochi i normali cellulari ad averla....

carlo37
11-07-2008, 11:44
allora chiariamo, ho sempre usato nokia e ho preso il mio primo un mese fa usato un P1i

1 non è vero che SE è buona solo per gli smartphone
il k800 conosco gente che lo ha da un anno e mezzo due anni ed è perfetta, con una scossa perfetta (ottima qualità dei materiali) e hanno il miglior software proprietario tra tutti.... il piu' veloce e facile da usare....

2 consiglio al thread starter se deve spende meno di 200 il k800, o anche il k660 che non ha i 3.2 di fotocamera ne' il flash allo xenon, ma ha l'hsdpa....
se ti importa piu' la fotocamera prendi il k800 uno dei migliori cameraphone mai fatti.... soprattutto favoloso il flash allo xenon.... se puoi spendere sui 250 300 prendi senza pensarci il p1i, uno smartphone favoloso, con anche un ottima fotocamera... e mi sa che chi diceva che il wifi è debole non l'ha provato bene.... 11mps per un cell avanzano pure... non è che ci si scarica con emule o ci si passano file di grosse dimensioni.... e come raggio io a 10 metri con 4 muri in mezzo prendevo senza problemi un router fastweb

3 llo z600 è un cellulare antico... a quei tempo quasi nessun cellulare a parte gli smartphone avevano memoria espandibile.... erano davvero pochi i normali cellulari ad averla....
il k660i c'è solo TIM?

CronoX
11-07-2008, 20:47
qui non c'è scritto tim
http://www.stockinformatica.it/detail_prodotto.asp?idProdotto=1201

è l'unico che ho trovato non tim...forse

carlo37
11-07-2008, 22:11
grazie:)

CronoX
11-07-2008, 22:17
assicurati che non sia brand tim...comunque apparte il logo e le varie customizzazioni interne non ha nient'altro tim e lo puoi usare con altre sim

Mammabell
23-08-2008, 19:48
ragazzi porto su ... il w880 come vi sembra? Vengo da un k700 che dura da 4 anni ... è una roccia ... i materiali sono indiscutibili ...ha preso delle botte pazzesche e si è slo ...consumato ...mai problemi di software o blocco... la cosa che è venuta meno è il joystick ( non più preciso) ... e quello mi fa paura...

costa@73
24-08-2008, 11:39
ragazzi porto su ... il w880 come vi sembra? Vengo da un k700 che dura da 4 anni ... è una roccia ... i materiali sono indiscutibili ...ha preso delle botte pazzesche e si è slo ...consumato ...mai problemi di software o blocco... la cosa che è venuta meno è il joystick ( non più preciso) ... e quello mi fa paura...

Ciao, io posseggo ( ancora per poco ) il w880i di qualche mese ( ed in vendita sul mercatino).
Ti posso dire che come cell, e come lettore mp3 è fantastico da usare.
La batteria dura tantissimo, leggero ,veloce, e dal design bello veramente.
come foto e video meglio stendere un velo pietoso...
che dire, a me è piaciuto tanto, me lo sto levando solo perché sono in cerca di qualcosa di piu completo ( vedi foto/video e sistema symbian) e quindi ho optato per un smartphone come N95.
Se quello che cerchi è un cell bello, leggero, e con ottimo lettore mp3, non credo ci sia di meglio, ( e non è una risposta interessata).
saluti

dreaman
24-08-2008, 17:11
Io devo acquistare un cellulare : budget 200 euro buona fotocamera, possibilmente sottile, veloce, esteticamente carino. Sto leggendo molto su Nokia N73, N70 (che cmq non sono sottili ma chiuderei un occhio), Samsung Ultra Edition (u700 evo, u600, d900, d800)..sui Sony Ericsson che mi dite? il k800 ha il wi-fi?

dreaman
24-08-2008, 17:24
Sul K530i che mi dite? qualcuno lo ha? Esteticamente mi piace..scusate l'ignoranza ma leggendo un po' di post..questi cell hanno symbian?

Aquilegia
24-08-2008, 19:54
Visto che è sempre un SE, il mio prossimo regalo sarà indubbiamente il c905 :cool: e x fortuna che non ha il sistema operativo, xchè personalmente nn saprei che farmene, ma usando molto la macch. fotografica i suoi 8.1mpx sono ottimi.:) W la SE!!!

CronoX
25-08-2008, 09:55
Sul K530i che mi dite? qualcuno lo ha? Esteticamente mi piace..scusate l'ignoranza ma leggendo un po' di post..questi cell hanno symbian?

non hanno symbian....il k530 è un buon cellulare